All-In Prime con addebito su carta di credito
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

All-In Prime con addebito su carta di credito

  1. #1

    Question All-In Prime con addebito su carta di credito

    Salve a tutti!
    Sono appena passata a Tre con portabilità da Vodafone e ho scelto l'opzione All-In Prime con addebito su carta di credito. Ora però mi sorge un dubbio: avevo un discreto credito residuo sulla sim Vodafone. Che succede a questo importo una volta trasferito sulla nuova sim Tre? Intendo dire: se il canone mensile mi viene addebitato sulla carta di credito il mio credito residuo che fine fa? Rimane lì bloccato?
    Grazie a tutti per le risposte.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Viene trasferito sul credito residuo della sim 3.
    Di solito passa qualche giorno per il trasferimento del credito dopo aver completato la portabilità, non è immediato.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da isa140670 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!
    Sono appena passata a Tre con portabilità da Vodafone e ho scelto l'opzione All-In Prime con addebito su carta di credito. Ora però mi sorge un dubbio: avevo un discreto credito residuo sulla sim Vodafone. Che succede a questo importo una volta trasferito sulla nuova sim Tre? Intendo dire: se il canone mensile mi viene addebitato sulla carta di credito il mio credito residuo che fine fa? Rimane lì bloccato?
    Grazie a tutti per le risposte.
    Eh sì, purtroppo non potrai usare quel credito direttamente per pagare il canone mensile dell'offerta... Lo usi, però, per tutto ciò che non è compreso: SMS premium (tipo biglietti dell'autobus o dei servizi bancari), acquisti su App Store e Play Store, MMS, chiamate verso l'estero...oppure per l'extrasoglia, se termini i tuoi SMS o giga!

    Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  4. #4

    Predefinito

    Immaginavo...
    Quindi ad esempio se io quest'estate devo andare in USA le telefonate in Italia le pago dal credito residuo? E se voglio attivare delle opzioni (es. opzione Mondo), il costo settimanale dell'opzione mi viene detratto dal credito residuo e non dal conto corrente, corretto?

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da isa140670 Visualizza Messaggio
    Immaginavo...
    Quindi ad esempio se io quest'estate devo andare in USA le telefonate in Italia le pago dal credito residuo? E se voglio attivare delle opzioni (es. opzione Mondo), il costo settimanale dell'opzione mi viene detratto dal credito residuo e non dal conto corrente, corretto?
    Il 4G e altre opzioni che attiverai a parte li pagherai dal credito residuo.
    In USA pagherai dal credito residuo, in Europa invece ti scaleranno minuti e giga dalla stessa offerta che hai come se fossi in Italia (eccetto la Svizzera).
    Se hai un telefono Android attiva il Roaming dati così anche sotto copertura Wind, se non presente la rete 3, non pagherai nulla e lo stesso nella UE.

  6. #6

    Predefinito

    Gentilissimi, grazie.
    La portabilità è andata a buon fine proprio oggi. Non è escluso che fra qualche giorno non vi disturbi per altri dubbi.

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da isa140670 Visualizza Messaggio
    Gentilissimi, grazie.
    La portabilità è andata a buon fine proprio oggi. Non è escluso che fra qualche giorno non vi disturbi per altri dubbi.
    Prego.
    Il credito della vecchia sim sarà trasferito sul credito residuo della sim 3 penso la prossima settimana.
    Come ti ho detto già, attiva se non lo hai fatto il roaming dati visto che dove non c'è 3 si aggancia adesso a Wind e non paghi nulla in più.

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tusciano Visualizza Messaggio
    Prego.
    Il credito della vecchia sim sarà trasferito sul credito residuo della sim 3 penso la prossima settimana.
    Come ti ho detto già, attiva se non lo hai fatto il roaming dati visto che dove non c'è 3 si aggancia adesso a Wind e non paghi nulla in più.
    Fatto, grazie!

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tusciano Visualizza Messaggio
    Se hai un telefono Android attiva il Roaming dati così anche sotto copertura Wind, se non presente la rete 3, non pagherai nulla e lo stesso nella UE.
    Perche' con gli iPhone non funziona?!
    Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
    iPhone 7
    Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rizzy Visualizza Messaggio
    Perche' con gli iPhone non funziona?!
    No, non c'è bisogno.
    Android e Windows Phone si.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social