Punti SKIN UciCard e GrandeCinema3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 63

Punti SKIN UciCard e GrandeCinema3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Mah, non credo, io l'altra volta (sempre per il bar) non avevo passato la tessera e me li avevano poi accreditati senza problemi.

Se passa la tessera è strano che non avvenga l'accredito, viene stampato il numero di card sullo scontrino stesso se non ricordo male.

Per il bar, poco male, vedrò di ricordarmi sempre di dare la tessera. È per i punti del cinema che mi scoccerebbe, almeno così - come abbiamo detto più sopra - mi posso evitare di "litigare" con il cassiere quando prendo i biglietti con card GC3

Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Mah, non credo, io l'altra volta (sempre per il bar) non avevo passato la tessera e me li avevano poi accreditati senza problemi.

Se passa la tessera è strano che non avvenga l'accredito, viene stampato il numero di card sullo scontrino stesso se non ricordo male.

Per il bar, poco male, vedrò di ricordarmi sempre di dare la tessera. È per i punti del cinema che mi scoccerebbe, almeno così - come abbiamo detto più sopra - mi posso evitare di "litigare" con il cassiere quando prendo i biglietti con card GC3
    A me è successo un paio di volte! Tessera strisciata alla cassa ma niente accredito... Però parlo di 2/3 anni fa, non sono un gran cinefilo 😅

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Partecipante Magico L'avatar di Rouge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    A me è successo un paio di volte! Tessera strisciata alla cassa ma niente accredito... Però parlo di 2/3 anni fa, non sono un gran cinefilo 

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
    Esatto, anche io ho perso l'abitudine nell'era Netflix di andare al cinema, la tessera Uci card è scivolata via dal portafoglio e l'app altrettanto inusata. E ora che Tre mi ha tolto la Gc3 ancora peggio
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social