[Roaming] Tariffe TIM all'estero - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 183

[Roaming] Tariffe TIM all'estero

  1. #91
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Ho appena chattato col servizio clienti e mi hanno detto che hanno già aggiornato le descrizioni delle opzioni, ma in realtà il roaming UE parte dal 15/06. Allora ho chiesto se l'opzione tim in viaggio full sia ancora valida in tutta Europa, visto che anche la sua descrizione è stata aggionata, e mi hanno detto che rettificano quanto scritto precedentemente: le telefonate sono comprese ma il traffico dati no. Per i dati si pagano 3€ al giorno, saranno compresi dal 15/06. Ma sono impazziti?!?!?

  2. #92

    Predefinito

    Più che altro navigano a vista, non avranno avuto comunicazioni ufficiali e quindi cercano di darti una risposta sensata con quel che sanno

  3. #93
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Sì...detto in altre parole sono utili quanto una scarpata in c***

  4. #94
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Ma la In viaggio Full prevede automaticamente fuori UE chiamate a 16 cent + 16cent di scatto alla risposta senza pagare alcun canone? I 3€ sono solo se attivi il traffico dati?

    Perché se ho capito bene, beh cavolo...come opzione non è male per niente per una persona che sta per pochi giorni fuori UE

  5. #95
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yota Visualizza Messaggio
    Ma la In viaggio Full prevede automaticamente fuori UE chiamate a 16 cent + 16cent di scatto alla risposta senza pagare alcun canone? I 3€ sono solo se attivi il traffico dati?

    Perché se ho capito bene, beh cavolo...come opzione non è male per niente per una persona che sta per pochi giorni fuori UE
    Dipende dal Paese in cui vai. la tariffa dei 16cent+16cent di scatto vale per chiamate da Europa verso gli USA da USA verso Europa e USA. Nel resto del mondo i costi sono più alti. Anche per i dati. Devi guardare il dettaglio dei Paesi per vedere i costi specifici per ogni destinazione

  6. #96
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liukliuk77 Visualizza Messaggio
    Ho appena chattato col servizio clienti e mi hanno detto che hanno già aggiornato le descrizioni delle opzioni, ma in realtà il roaming UE parte dal 15/06. Allora ho chiesto se l'opzione tim in viaggio full sia ancora valida in tutta Europa, visto che anche la sua descrizione è stata aggionata, e mi hanno detto che rettificano quanto scritto precedentemente: le telefonate sono comprese ma il traffico dati no. Per i dati si pagano 3€ al giorno, saranno compresi dal 15/06. Ma sono impazziti?!?!?
    Non riesco a trovare la ratio della risposta che ti hanno dato

  7. #97
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Non riesco a trovare la ratio della risposta che ti hanno dato
    Nemmeno io, anche perché me ne hanno date due diverse durante la stessa chat (prima parte tutto dal 15/06, poi telefonate già comprese ma dati no). Immagino che lo scoprirò domani, visto che come al solito il servizio clienti è popolato da poveri addetti che non vengono messi al corrente di cosa fa l'azienda per la quale dovrebbero dare le informazioni... A tra l'altro anche il servizio via facebook non è stato molto più illuminante...

  8. #98

    Predefinito

    Su Twitter sono ancora più confusionari: a quanto dicono, se nella descrizione ti compare l'indicazione UE allora puoi usare la tua offerta già da ora, altrimenti no... come se le stessero abilitando una ad una a manina

    https://twitter.com/TIM_Official/sta...38561796861952

  9. #99
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito [Roaming] Tariffe TIM all'estero

    Secondo me, se nella descrizione della tua offerta c'è già indicato anche il traffico nel resto dell'UE, puoi andare tranquillo... A chi l'ha già provato all'estero, scala correttamente dal monte offerta.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  10. #100
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Secondo me, se nella descrizione della tua offerta c'è già indicato anche il traffico nel resto dell'UE, puoi andare tranquillo... A chi l'ha già provato all'estero, scala correttamente dal monte offerta.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Credo anch'io che sia così. Comunque domani sarò in Francia e quindi vedrò se mi scala credito o no...certo che l'utilità dei servizi clienti comunque è sempre sconfinata...sanno dirti solo quello che puoi leggerti tranquillamente da solo sul sito internet, di tutto il resto non sanno mai nulla e rispondono a caso...operatore che trovi, risposta che ricevi...bah

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social