forum.telefonino.net down? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 106

forum.telefonino.net down?

  1. #41

    Predefinito

    Benvenuto Capitano Nemo

    E ovviamente benvenuti a tutti quelli che magari stanno arrivando su questo forum per la prima volta ora: non abbiate paura, non mordiamo, registratevi e partecipate!

  2. #42
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
    Prima o poi ritornerà, ma nulla sarà più come prima... ormai c'è la consapevolezza che la chiusura è vicina, anzi molto vicina!
    Capitano, come peraltro sottolineato anche da qualcun altro, dobbiamo solo sperare che non migrino qui in massa anche tutti i troll e certa gentaglia che di là preenzia "ad abundantiam"...

  3. #43
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Mi sono appena registrato con lo stesso nick e con lo stesso avatar...

    Tutto è avvolto dal mistero (è un segreto militare?) e nessuno si degna di scrivere qualcosa (come al solito, anche quando tolsero le REP).

    Prima o poi ritornerà, ma nulla sarà più come prima... ormai c'è la consapevolezza che la chiusura è vicina, anzi molto vicina!
    benvenuto

  4. #44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Capitano, come peraltro sottolineato anche da qualcun altro, dobbiamo solo sperare che non migrino qui in massa anche tutti i troll e certa gentaglia che di là preenzia "ad abundantiam"...
    E sai qua come li "combattiamo"? Con la nostra* positività e con la semplice regola "don't feed the trolls"

    *Per nostra non mi riferisco a chi amministra il sito, ma intendo quella di tutti noi partecipanti alla Community

  5. #45
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Io quando mi registrai a mondo tre all'eta di anni 13 percepii proprio questa positività.
    Poi arrivò l'adolescenza e pensai a mondo...altro

    E' comunque importante, scherzi a parte, che ci siano ancora forum che malgrado la crisi di questo settore, provocata dai social, possano continuare ad informare e garantire opinioni.

    Ci sono altre cose personalmente che vorrei leggere oltre alle tariffe telefoniche ma capisco che mondo 3 è specializzato ..
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  6. #46

    Predefinito

    Beh mi sembra di ricordare che goliardicamente per un brevissimo periodo esistette uno spin-off chiamato "MondoGnocca"

    Stiamo deragliando un po' il thread ma ora dicci gli argomenti che vorresti leggere, sono comunque vicini a quelli trattati o parli proprio di tutt'altro?

  7. #47
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Io sono un pò più appassionato sul lato su cui lavoro, cioè:
    - tariffe e tecnologie su fibra ottica e FTTC,
    - router e modem NGA
    - estensioni di rete.
    - reti Wlan NGA
    Diciamo che secondo me un argomento che tira in questi anni è l'evoluzione delle nuove reti di accesso.
    Basta aprire un topic con le parole "Fibra", "infratel" e "TIM cabinet cappuccio rosso" che la gente ne ha molto da dire..
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  8. #48

    Predefinito

    Beh visto che qui si parla di gestori telefonici, thread sulle tariffe e tecnologie FTTx sono i benvenuti.

    "TIM cabinet cappuccio rosso" è carina, se non sapessi di che si tratta penserei ad una fiaba modernizzata

    Sulle reti forse siamo un tantinello al limite, ma... chissà

    Tecnologie, router, ecc. ecc. sono il pane di TecnoGazzetta, quindi ben vengano in questo forum, nell'apposita sezione!

    Apri pure qualche bel thread, io ti seguo e vediamo di intavolare qualche bella discussione!!

  9. #49

    Predefinito

    Grazie a tutti!!!

    Quando la nave affonda i topi scappano... basta che non arrivino qui.

  10. #50

    Predefinito

    Eccomi ... ci sono pure io ... ma come ho fatto a non conoscervi prima ... direttamente da tel.net sono oramai 4 giorni che non funziona più.

    Grazie a tutti per l'accoglienza

    Dario

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social