forum.telefonino.net down?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 106

forum.telefonino.net down?

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    563

    Question forum.telefonino.net down?

    Buonasera,

    chiedo scusa se apro questo thread per parlare... della concorrenza (se ritenete che vada contro il regolamento cancellate pure)

    Sono due i forum che seguo sulla telefonia mobile in Italia, e partecipo molto poco ad entrambi. Ovviamente il primo dei due è questo, il secondo è il Forum di Telefonino.net. Ma oggi non riesco ad accedere a forum.telefonino.net e mi chiedevo se sia un caso isolato o dovuto alla mia connettività (ho Vodafone sia sul fisso che sul mobile) oppure se proprio sia giù del tutto.

    Grazie e ancora scusate per l'off topic colossale!

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Ciao anche io lo seguo, ma da ieri non va

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Se fa come le ultime volte rimane down fino a lunedi'.
    Sembra abbandonato a se' stesso , questa pero' e' la prima volta che capita di venerdi', le altre volte era di sabato o domenica.
    Cmq anche in quei casi lo hanno poi ripristinato di lunedi'.
    Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
    iPhone 7
    Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese

  4. #4

    Predefinito

    Ma venite tutti qua, siamo aperti anche il sabato e la domenica!

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ma venite tutti qua, siamo aperti anche il sabato e la domenica!
    Naturalmente è che volevo vedere se un thread che seguivo era stato aggiornato...

    Con il fatto che va sempre peggio sarebbe anche bello che la gente si trasferisse da là a qua, ma forse alcuni è meglio che rimangano lì e non vengano a trollare altrove!

    Qualche volta ho provato a mettere di là dei link verso questo sito, ma mi hanno sempre trattato come se fossi un rifiuto biologico Davvero, non vedo che male ci sia a mettere link alle fonti delle notizie che si citano, qui addirittura mi avete permesso di parlare del down di un forum "concorrente" <3

  6. #6
    Partecipante Super L'avatar di lleyton
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Niente non funziona nemmeno oggi

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    102

    Predefinito

    cvd la mia previsione... abbandonato a se' stesso fino a lunedi'...
    Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
    iPhone 7
    Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rizzy Visualizza Messaggio
    cvd la mia previsione... abbandonato a se' stesso fino a lunedi'...
    Che poi anche quando funziona è comunque abbastanza abbandonato a se' stesso

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Un galeone senza timoniere (e comandante in cabina) con una ciurma chiassosa e rissosa...
    Ex Tre All In VIP Smart + Opzione LTE (16€/mese), Ex TIM IperGiga Go (10.000 min, 30Gb/28gg senza nessuna soglia, LTE Incluso: 10€/28gg), da giugno '18 iliad 5,99/mese 30GB, all inclusive
    iPhone 7
    Ex TIM Smart Fibra (41€/28gg), passato dal 13/3/2017 a: INFOSTRADA Absolute Fibra 100/20 (19,95€/28gg, secondo anno 29,95€/28gg), da Giugno '19 TISCALI FTTC 200/35 a 24,95€/mese

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rizzy Visualizza Messaggio
    Un galeone senza timoniere (e comandante in cabina) con una ciurma chiassosa e rissosa...
    In mare agitato (il refresh continuo)


    Sent from my iPhone using Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social