Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind - Pagina 52
Pagina 52 di 250 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

  1. #511
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Nelle Marche Zona di Ancona niente ancora...
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  2. #512
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Scusate ma per chi dice "ho provato a San Crispino della Madonna volante incoronata sul lago ma ancora niente" , ma lo avete consultato il calendario delle regioni? più dettagliato di così si muore abbiate pazienza
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  3. #513
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Scusate ma per chi dice "ho provato a San Crispino della Madonna volante incoronata sul lago ma ancora niente" , ma lo avete consultato il calendario delle regioni? più dettagliato di così si muore abbiate pazienza
    Ma tu vuoi mettere il gusto di sperimentare si persona "nonostante" il calendario ufficiale? Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind
    Tutto un altro sapore... Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind
    Scherzi a parte, io che sono a cavallo fra tre regioni (di cui due partiranno insieme) credo che qualche esperimento consapevolmente fallimentare lo farò...
    Sennò che malato si telefonia sarei... Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind
    Nokia E90

  4. #514
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicola Visualizza Messaggio
    Ho appena testato in provincia di Latina ed allo stato attuale non funziona in chiamata e cade la linea,, in compenso ho notato che in standby il passaggio tra 3 e wind e viceversa è immediato, senza passare per alcuni secondi da "nessun servizio" come accadeva con tim
    Al momento sono state configurate solo alcune adiacenze su celle individuate di fine copertura. Se sei di Fondi puoi provare o a sud di Sperlonga andando verso le gallerie o a nord di Sperlonga andando verso Fondi Rio Claro. Meglio ancora nel centro storico di Sperlonga se provi a passare da outdoor a indoor. Io personalmente non l'ho testato ma dovrebbe funzionare.

  5. #515
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da digitalboy Visualizza Messaggio
    Mica ho capito quello che hai scritto!
    Che nella tabella delle attivazioni del roaming Wind hanno scritto Friuli che in realtà è Friuli Venezia Giulia. Nulla di grave.

    Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  6. #516
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Scusate ma per chi dice "ho provato a San Crispino della Madonna volante incoronata sul lago ma ancora niente" , ma lo avete consultato il calendario delle regioni? più dettagliato di così si muore abbiate pazienza
    Comunque a San Crispino prende da dio! ;-)

    Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  7. #517
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Nicola
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Fondi (LT) - Messina
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GP70 Visualizza Messaggio
    Al momento sono state configurate solo alcune adiacenze su celle individuate di fine copertura. Se sei di Fondi puoi provare o a sud di Sperlonga andando verso le gallerie o a nord di Sperlonga andando verso Fondi Rio Claro. Meglio ancora nel centro storico di Sperlonga se provi a passare da outdoor a indoor. Io personalmente non l'ho testato ma dovrebbe funzionare.
    Se dici così mi costringi a fare un salto a Sperlonga! vediamo questo weekend se posso andare..

  8. #518
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Staccare il roaming Tim a Luglio Agosto, direi che è un bel suicidio.........ci sono molti posti dove Wind non copre e copre solo Tim e gli utenti si troveranno senza telefono con buona pace di una valanga di MNP in uscita, certo i posti dove si verificherà questo non saranno molti........

    In più per le località turistiche scoperte da 3 la rete Wind avrà il suo bel dafare....

    Vedremo...

  9. #519
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Staccare il roaming Tim a Luglio Agosto, direi che è un bel suicidio.........ci sono molti posti dove Wind non copre e copre solo Tim e gli utenti si troveranno senza telefono con buona pace di una valanga di MNP in uscita, certo i posti dove si verificherà questo non saranno molti........

    In più per le località turistiche scoperte da 3 la rete Wind avrà il suo bel dafare....

    Vedremo...
    Del resto funziona un po' così per tutti...
    Chi ha Vodafone trova posti dove prende solamente Tim e Wind|3... Chi ha Tim trova posti dove prende solo Voda e Wind|3...
    Diciamo che seppur con un probabilità lievemente maggiore di trovarsi scoperti con Wind|3, è solo una pura di questione di casualità...
    Nokia E90

  10. #520
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Vodafone qui a Rosolina mare non prende bene.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social