[Roaming] Tariffe Wind all'estero - Pagina 10
Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 181

[Roaming] Tariffe Wind all'estero

  1. #91
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Ottimo, abbiamo scoperto il bug, ora che facciano una campagna di disattivazione automatica, visto che non ha più alcun senso di esistere a partire da oggi!
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  2. #92
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    E confermo anche chiamate in entrata gratuite
    Ripeto bisogna disattivare e l opzione Eurotariffa a consumo
    sms al 4033 testo EUROTARIFFA PRE NO

  3. #93
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Lo vedi che quindi l'operatore del 155 era un cialtrone ? "Le chiamate entranti si pagano ancora".... si sì , ma vai a zappare la terra va!
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  4. #94
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Confermo anche navigazione internet funzionante 5 gbyte disponibili in Belgio in roaming gratuito su Proximus e Base
    Ultima modifica di vr1970; 24/04/2017 alle 13:18

  5. #95
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vr1970 Visualizza Messaggio
    Confermo anche navigazione internet funzionante 5 gbyte disponibili in Belgio in roaming gratuito su Proximus e Base
    visto che sei nel mio paese attuale, ti conviene Proximus, la cui qualità di rete è ovviamente superiore (almeno nel 4G) a quella di Base.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  6. #96
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Grazie anch io vivo qui in Belgio,,,,,utilizzavo sino ad oggi una lyca italiana per ricevere e chiamare con tutti problemi che aveva ,,,adesso finalmente usero la wind,, grazie

  7. #97
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vr1970 Visualizza Messaggio
    Grazie anch io vivo qui in Belgio,,,,,utilizzavo sino ad oggi una lyca italiana per ricevere e chiamare con tutti problemi che aveva ,,,adesso finalmente usero la wind,, grazie
    occhio che il roaming permanente (o simile) è vietato dal regolamento FUP e Wind potrebbe disattivartelo non sappiamo ancora che limiti applichino.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  8. #98
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    occhio che il roaming permanente (o simile) è vietato dal regolamento FUP e Wind potrebbe disattivartelo non sappiamo ancora che limiti applichino.
    Staro attento,, la alternero con la lyca,,,
    sono in free roaming da piu di un anno con la lyca e fino ad adesso non ho avuto disattivazioni

  9. #99
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vr1970 Visualizza Messaggio
    Staro attento,, la alternero con la lyca,,,
    sono in free roaming da piu di un anno con la lyca e fino ad adesso non ho avuto disattivazioni
    Ma finora non ci sono state queste limitazioni perché il roaming lo pagavi... È da Giugno 2017 che cominceranno a penalizzare chi rimane troppo in roaming, perché sarà gratuito quindi il tuo operatore nazionale dovrebbe rimborsare quello dell'altro Stato per l'uso della rete senza, però, farlo pagare di più a te


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  10. #100
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Ma finora non ci sono state queste limitazioni perché il roaming lo pagavi... È da Giugno 2017 che cominceranno a penalizzare chi rimane troppo in roaming, perché sarà gratuito quindi il tuo operatore nazionale dovrebbe rimborsare quello dell'altro Stato per l'uso della rete senza, però, farlo pagare di più a te


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Con la lyca questo non esiste,,viene ammortizzato poiche navigazione sms e chiamate vengono effettuate sulle reti nei paesi dove lyca opera ed io che spesso sono tra il belgio l olanda la francia e l italia dove lyca é presente risulta perfetto per me.

    Queste le condizioni di lyca
    Il roaming gratuito sará disponibile per 30 giorni dalla ricarica e per un periodo continuativo di 59 giorni.

    ma comunque andiamo OFF TOPIC

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social