Samsung S8 e S8+
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 57

Samsung S8 e S8+

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    "scivolosità" meno del previsto, anche se ci ho comunque già messo una cover

    È molto comodo da tenere, è addirittura leggermente più stretto dell'S6 e paragonabile ad un iPhone 6/6s/7. Essendo però lo schermo grandissimo è impossibile usarlo con una mano sola.

    Ci sarebbe la possibilità di attivare uno shortcut che ti permette di rimpicciolire al volo lo schermo, ma ritengo che richieda meno attenzione usare l'altra mano...

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Io l'ho ricevuto ieri e stamane l'ho infilato nella sua scatola per restituirlo. Il portiere mi ha detto che il corriere è passato per riprenderselo.
    Difetti? Lagga, prende tocchi sui bordi curvi, ricezione così così, sensore di impronte scomodo da usare, sensore dell'iride che funziona solo di giorno e senza occhiali, sblocco con la faccia farlocca (basta la foto) ma sopratutto non funziona se togli gli occhiali o sorridi anche poco.
    Mi tengo l'iPhone 7plus.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    "scivolosità" meno del previsto, anche se ci ho comunque già messo una cover

    È molto comodo da tenere, è addirittura leggermente più stretto dell'S6 e paragonabile ad un iPhone 6/6s/7. Essendo però lo schermo grandissimo è impossibile usarlo con una mano sola.

    Ci sarebbe la possibilità di attivare uno shortcut che ti permette di rimpicciolire al volo lo schermo, ma ritengo che richieda meno attenzione usare l'altra mano...
    l'autonomia come va?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social