Verso le soglie mensili 3 (per alcuni) - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 62 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 614

Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

  1. #111
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EOSman Visualizza Messaggio
    Perfetto @Rouge...grazie 1000 e mi scuso!
    Ma anche per le VIP e le altre opzioni non rimodulate dal 1° Maggio sarà attivo il Roaming su Wind ?

    Grazie ancora,
    Felice
    E di cosa, nessun problema
    Quella è una bella domanda, a cui per ora non c'è risposta certa.
    Personalmente credo proprio di si perchè penso che la menzione sul roaming Wind sia stato un modo di addolcire la pillola ai rimodulati, non un vantaggio in più (come invece, per quanto di durata effimera, è il roaming Tim)
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  2. #112
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Oltretutto @Rouge, credo che tecnicamente sia complesso abilitare il roaming su Wind solo per i rimodulati...

    Ciao,
    Felice
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

  3. #113
    Partecipante Logorroico L'avatar di Blue
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Cosenza, Italy, Italy
    Messaggi
    2,151

    Predefinito

    Appena venuto un cliente INCA*ZATO, aveva attivato l'all-in San Valentino a Febbraio. Aumento di 2.99 e soglie quadrisettimanali dal 07/05. Il link dell'sms era tre.it/allin3 ma non è ancora attivo.

  4. #114
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Appena venuto un cliente INCA*ZATO, aveva attivato l'all-in San Valentino a Febbraio. Aumento di 2.99 e soglie quadrisettimanali dal 07/05. Il link dell'sms era tre.it/allin3 ma non è ancora attivo.
    ...e infatti Rimodulazioni offerte 3 Italia dall'8 maggio 2017 ALL-IN a 28 giorni: avviso via SMS
    Ultima modifica di valeriol; 06/04/2017 alle 14:52
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #115
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    42

    Question Piccolo chiarimento

    Buonasera a tutti mi intrometto solo per chiedere un chiarimento:
    Io ho tre sim attive con H3G, la prima senza vincolo perché finito però, a 10€ al mese la vecchia top 800, la seconda è abbianata ad un vincolo di 30 mesi insieme alla 3 con la quale ho il web pocket cube a 10€ mese + la seconda a 5€ mese, con ricarica automatica la sim e rid bancario la prima e la terza. Ora se ho letto bene, a me non dovrebbe riguardare la rimodulazione poiché io già sto a 30 giorni per i pagamenti, ma per le soglie no come funzionerà? Chiedo scusa se mi sono perso qualche post.
    Ricapitolando se mi sono espresso male:
    1) vecchia top 800, finito vincolo, pagamento con rid bancario a cadenza bimestrale con fattura ma soglie settimanali, tranne per internet con soglia mensile
    2) Sim voce + dati, vincolo di 30 mesi, soglie settimanali, ma autoricarica mensile con rid bancario
    3) Sim dati + pocket web cube, vincolo a 30 mesi, soglie giornaliere e pamento con rid bancario a cadenza bimestrale in fattura
    Ora chiedo, ci si può fidare del roaming, o dovrei chiedere un qualcosa di scritto al servizio clienti per stare più tranquillo?? Grazie a tutti anticipatamente.
    P.s. La seconda sim dovrebbe essere una all in 400, perché ha 100 min + 100 msg + 1 giga a settimana.

  6. #116
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emix69 Visualizza Messaggio
    Ora chiedo, ci si può fidare del roaming, o dovrei chiedere un qualcosa di scritto al servizio clienti per stare più tranquillo??
    Qualunque cosa ti scriveranno non avrà valore contrattuale

    Seriamente: al momento la rimodulazione riguarda SOLO chi ha ricevuto le due mandate di SMS. Le soglie per tutti gli altri restano immutate fino a nuova comunicazione (idem il canone).

    Per l'uso del roaming vale la stessa regola, dovranno informare comunque gli interessati
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  7. #117
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Perfetto grazie mille immaginavo, già era troppo buona la promo per regalarmi anche il roaming, quindi non credo me lo attiveranno, che poi non ci pensa nessuno ma anche questo ha il suo rovescio, perché avendo il roaming gratuito tu ti connetti anche in roaming e così se già stavi stretto prima con le soglie ora è quasi sicuro che le sfori, perché non avrai quasi più (copertura 3 + wind dove non prende, praticamente è ovunque) momenti o punti in cui non avrai rete, il che è comodo, ma vanno anche controllate di più le soglie...
    Comunque grazie mille, attendiamo il messaggio ma ad oggi non ne ho ricevuto mezzo. Anzi no anche a me e solo sulla sim voce + dati hanno mandato l'euro del 4g (poi disattivato) perché sulla mia, non c'è proprio e sul web pocket cube me l'hanno risparmiato per fortuna.

  8. #118
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    da http://www.mondo3.com/forum/3-italia...alcuni-12.html

    Citazione Originariamente Scritto da EOSman Visualizza Messaggio
    Oltretutto @Rouge, credo che tecnicamente sia complesso abilitare il roaming su Wind solo per i rimodulati...

    Ciao,
    Felice
    Credo che sia tecnicamente possibile, ma per questo meglio attendere i più esperti.
    Ma considerando la cessione di torri 3 nell'ambito dell'accordo ritengo che sia una cosa veramente suicida, ci sarebbero buchi di copertura gravissimi

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  9. #119
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EOSman Visualizza Messaggio
    Oltretutto @Rouge, credo che tecnicamente sia complesso abilitare il roaming su Wind solo per i rimodulati...

    Ciao,
    Felice
    Credo che sia tecnicamente possibile, ma per questo meglio attendere i più esperti.
    Ma considerando la cessione di torri 3 nell'ambito dell'accordo ritengo che sia una cosa veramente suicida, ci sarebbero buchi di copertura gravissimi
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  10. #120
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Beh i posti dove non c'è ne rete Wind ne rete 3 non mi sembrano moltossimi.
    Ovviamente se parliamo di 2 e 3 g.
    In ogni caso tutto come previsto.
    Dovrebbero mancare solo le all in già rimodulate da 4 a 6 euro due anni fa e le 300 payback ...


    I MESSAGGI SUL ROAMING SONO STATI SPOSTATI QUA -> http://www.mondo3.com/forum/jv-windt...m-wind-25.html

    Staff
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social