[WindTre] Portabilità tra Wind e H3G - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

[WindTre] Portabilità tra Wind e H3G

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tosa86 Visualizza Messaggio
    Contattando via FB e via twitter, ho avuto la conferma ceh bastano 3 giorni.
    Hanno skippato il commesso del negozio, ho compilato la richiesta per fare il mpn e tre giorni dovrebbe essere effettiva.

    Grazie del supporto
    Meno male! Quindi il negoziante nemmeno aveva inserito la MNP?
    In tal caso, potresti scrivere un fax o una PEC di reclamo a Wind Tre, spiegando bene la situazione. Non si sa mai che arrivi qualche richiamo o sanzione al capo area... Se lo meriterebbero!!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  2. #32
    Partecipante Mistico L'avatar di LION Tech
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Secondo me ha semplicemente attivato una nuova SIM con numero nuovo, per poi fare richiesta di portabilità con sovrascrizione del numero successivamente.
    In questo modo possono anche inserirla dopo 1 mese.

  3. #33
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Meno male! Quindi il negoziante nemmeno aveva inserito la MNP?
    In tal caso, potresti scrivere un fax o una PEC di reclamo a Wind Tre, spiegando bene la situazione. Non si sa mai che arrivi qualche richiamo o sanzione al capo area... Se lo meriterebbero!!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    L'operatore ha detto che non ha ricevuto nessuna richiesta di MNP...e quando me lo ha detto mi sono alterato parecchio, e lui ha detto che gli sembrava strano ma che potevamo scavallarlo senza problemi.

    Citazione Originariamente Scritto da LION Tech Visualizza Messaggio
    Secondo me ha semplicemente attivato una nuova SIM con numero nuovo, per poi fare richiesta di portabilità con sovrascrizione del numero successivamente.
    In questo modo possono anche inserirla dopo 1 mese.
    Se fosse come dici te, lo trovo molto scorretto.
    In pratica per una sua "comodità" io per un mese deve pagare due servizi ed avere due numeri di cell?
    Perchè fare la sovrascrittura dopo un mese invece di fare richiesta MNP?

  4. #34
    Partecipante Mistico L'avatar di LION Tech
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tosa86 Visualizza Messaggio
    L'operatore ha detto che non ha ricevuto nessuna richiesta di MNP...e quando me lo ha detto mi sono alterato parecchio, e lui ha detto che gli sembrava strano ma che potevamo scavallarlo senza problemi.



    Se fosse come dici te, lo trovo molto scorretto.
    In pratica per una sua "comodità" io per un mese deve pagare due servizi ed avere due numeri di cell?
    Perchè fare la sovrascrittura dopo un mese invece di fare richiesta MNP?
    Perché se fanno MNP diretta da 3 non vengono pagati, mentre se attivano una nuova SIM sì, poi per la portabilità se la prendono con comodo tanto è un servizio che non gli viene remunerato.
    In più impiegando un mese per le MNP i clienti Wind sicuramente decidono di non passare.

  5. #35
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LION Tech Visualizza Messaggio
    Perché se fanno MNP diretta da 3 non vengono pagati, mentre se attivano una nuova SIM sì, poi per la portabilità se la prendono con comodo tanto è un servizio che non gli viene remunerato.
    In più impiegando un mese per le MNP i clienti Wind sicuramente decidono di non passare.
    Lo vedo un po' da cogli oni....
    Se fai una cosa così, rischi che passo ad un altro operatore e saluto sia wind che 3.
    In più lo vedo come un gioco molto scorretto e, per me, ci rimette il marchio.
    Detto questo..non andrò più in quel negozio per altri servizi.
    Adesso spero che con la richiesta di MPN la sua furbata venga azzerata, anche se immagino ormai risulti che la sim sia nuova.

  6. #36
    Partecipante Galattico L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,256

    Predefinito

    Alla luce delle nuove offerte in partenza da lunedì.....
    http://www.mondo3.com/forum/wind/614...nd-magnum.html

    ... sapendo benissimo che incontrerò parecchie difficoltà a portare il numero da 3 a wind, con quale operatore si riesce più velocemente a triangolare risparmiando soldi?
    Tipo fare mnp tre--vodafone con offerta a consumo e poi dopo 3 giorni vodafone---wind?
    O conviene buttarsi sui virtuali tipo 1mobile?
    Voglio dire, mi va bene anche se mi chiedono una ricarica da 20 euro.. tanto comunque facendo MNP il credito si trasferisce...
    Ultima modifica di valeriol; 26/03/2017 alle 10:31 Motivo: copiato da altro thread
    Daniele

    iPhone X - Iliad 30Gb €5.99



  7. #37
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danielem Visualizza Messaggio
    Infine... sapendo benissimo che incontrerò parecchie difficoltà a portare il numero da 3 a wind, con quale operatore si riesce più velocemente a triangolare risparmiando soldi?
    Tipo fare mnp tre--vodafone con offerta a consumo e poi dopo 3 giorni vodafone---wind?
    O conviene buttarsi sui virtuali tipo 1mobile?
    Voglio dire, mi va bene anche se mi chiedono una ricarica da 20 euro.. tanto comunque facendo MNP il credito si trasferisce...
    Come mai dici che incontrerai difficoltà?

    Se vuoi triangolare su una SIM senza pacchetti, comunque, vai assolutamente di operatori virtuali! Ormai, nessun negoziante vende più schede a consumo, perché il loro guadagno deriva dall'attivare offerte e fare le ricariche iniziali... Ti prendi una bella SIM da 5€ di Coopvoce ed in qualche giorno hai fatto tutto.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  8. #38
    Partecipante Galattico L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,256

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Come mai dici che incontrerai difficoltà?
    Non me la fa nessuno qua a Torino, per lo meno i pochi a cui ho chiesto. Chi me la fa ha detto che ci vogliono 30-40 giorni, con conseguente esborso di canoni wind magnum a vuoto.
    E' una portabilità interna, equivale a lavorare gratis.
    Preferisco fare triangolazione così almeno sono invogliati...
    Con Coopvoce si fa in fretta?
    Daniele

    iPhone X - Iliad 30Gb €5.99



  9. #39
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danielem Visualizza Messaggio
    Non me la fa nessuno qua a Torino, per lo meno i pochi a cui ho chiesto. Chi me la fa ha detto che ci vogliono 30-40 giorni, con conseguente esborso di canoni wind magnum a vuoto.
    Preferisco fare triangolazione così almeno sono invogliati...
    Con Coopvoce si fa in fretta?
    Oh ben ben. Sarebbero da denunciare, quei rivenditori. La portabilità non impiega 30-40 giorni. Ne impiega i soliti 2. Sono loro ad inserirla nei sistemi un mese dopo che ti hanno venduto la SIM, che sia chiaro.

    Con Coopvoce i tempi sono uguali a quelli di chiunque altro. 48h lavorative. Al massimo 72h se proprio becchi la coda satura, ma è rarissimo...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  10. #40
    Partecipante Galattico L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,256

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Oh ben ben. Sarebbero da denunciare, quei rivenditori. La portabilità non impiega 30-40 giorni. Ne impiega i soliti 2. Sono loro ad inserirla nei sistemi un mese dopo che ti hanno venduto la SIM, che sia chiaro.

    Con Coopvoce i tempi sono uguali a quelli di chiunque altro. 48h lavorative. Al massimo 72h se proprio becchi la coda satura, ma è rarissimo...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Certo, glie l'ho detta pure in faccia questa cosa.... gli ho detto che capisco bene che è lavoro gratis perchè è una portabilità interna, ma che esiste anche la fidelizzazione del cliente e che volevo attivare anche una adsl ma dopo questa risposta "ciao".
    "No vabbè ma aspetti...". Mi sono girato uscendo e gli ho levato un bel dito medio.
    SCHERZO Ma avrei voluto farlo davvero...
    In ogni caso visto che coopvoce ha un pacchetto da 9 euro con 1000 minuti e 3 giga, posso sottoscrivere quello e dopo un po' passo a wind, tanto l'offerta che parte da domani dura fino a fine aprile....
    Daniele

    iPhone X - Iliad 30Gb €5.99



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social