Grande Cinema 3, rinnovo 2017 e declassamento card da Gold a Blu - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 130

Grande Cinema 3, rinnovo 2017 e declassamento card da Gold a Blu

  1. #31
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    ciao io ho la top infinito new solo sim a 12 mesi scaduta da 4 anni, nel senso che non ho piu rinnovato ho ancora quel piano ma la gold stata aggiornata , spendo 25€ al mese

  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    questa è la mia situazione:

    Opzione mega Gold" card declassata a blu (e non ha proprio senso visto che quell'opzione è nata proprio per avere la gold)

    SIP in abbonamento fatta a gennaio dello scorso anno e declassata pure lei a blu.

    altre due SIP intestate a miei familiari fatte anche loro nello stesso mese sono rimaste con card GOLD.

    La differenza sostanziale tra queste tre SIP è che la prima non ha attiva opzione LTE mentre le altre due si. Quindi per me la discriminante è questa.
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  3. #33
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ciao , ora che mi ci fai pensare leggendo quello che hai scritto è che io ho attivo LTE sull abbo voce e sulla abbo internet casa New, ma in questo caso è rivincolo quindi dovrei vedere anno prossimo

  4. #34
    Partecipante Semplice L'avatar di Nicola Casadei
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Romagna
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ciao a tutti, è tanto tempo che non scrivevo.
    Proprio oggi ho ricevuto un sms che mi informa del cambio card GC3 da Gold a RED. Mi sono letto tutto il tread ma non si fa mai riferimento a questo tipo di card. Il link per il regolamento, tra l'altro, porta a quello attuale dove si fa riferimento sempre e solo alle Gold e Blu.
    Provo ad allegare screenshot dell'App3 dove si può vedere la mia nuova Red Card, oltretutto valida fino a 30/04/2017. Grande Cinema 3, rinnovo 2017 e declassamento card da Gold a Blu-fullsizerender.jpgGrande Cinema 3, rinnovo 2017 e declassamento card da Gold a Blu-fullsizerender.jpg

  5. #35

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Anch'io ho ricevuto oggi l'SMS con il declassamento da Gold a blu.

    Io sono (forse dovrei prepararmi a dire "ero") cliente H3G da 13 anni.
    Mi occupo di assistenza, quindi ricevo minimo 2 ore di telefonate giornaliere.
    Ho un cellulare con All In: minuti e SMS infiniti da 20 €/mese. Ho Super Internet attiva da 5 €/mese, Opzione LTE da 1 €/mese.
    In più ho un WebPocket con Internet da 15 €/mese, anche lui con opzione LTE da 1 €/mese.

    Ho telefonato all'assistenza 3 e - con calme e gentilezza - ho chiesto spiegazioni.
    La signorina - devo dire con altrettanta gentilezza - mi spiegato che la 3 non è riuscita a rinnovale le convenzioni con i Cinema riguardo agli ingressi promozionali per la Gold (che prevedeva l'ingresso gratis anche da soli) ma solo per le card che prevedono l'ingresso 2 al prezzo di uno (Blu e Rossa). La notizia ufficiale/ufficiosa è che la Gold semplicemente non esisterà più.

    La stanno disattivando a tutti, indipendentemente dall'"età" del cliente o dal tipo di offerte/tariffe attivate. Alcuni sono stati disattivati a febbraio, altri oggi, altri ancora sono - per ora - ancora attivi; il motivo è solo che stanno "scaglionando" i downgrade, ma entro marzo non esisterà più nessuna Gold attiva.

    Poi - sempre con gentilezza - ho fatto notare che l'SMS di disattivazione della Gold mi è arrivato oggi (02/03/17) dicendomi che la card è stata portata a Blu in data 01/03/17. Dato che la variazione mi è stata comunicata a posteriori, si configura come "modifica unilaterale di contratto", espressamente vietata per legge. A quel punto mi hanno immediatamente chiuso la comunicazione.

    A questo proposito una piccola nota: non ha importanza che il servizio sia un "regalo". Per l'ordinamento italiano non esistono i "regali". Nemmeno il comodato d'uso gratuito si può revocare senza preavviso. La scorrettezza non sta solo nel togliere o ridurre un servizio (per quanto omaggiato esso sia), ma nel farlo senza preavviso e comunicarlo a "sottrazione" avvenuta.

    Questo è ciò che io sono riuscito a sapere e - a meno che la signorina non mi abbia contato tutta una serie di cucche per farmi stare zitto - dovrebbe corrispondere a verità.

    Certo se così fosse... considerate quanti clienti sono entrati o sono rimasti in 3 (anche contro offerte più accattivanti) perchè potevano andarsene una volta alla settimana gratis al cinema. Ora immaginate tutti gli stessi clienti che gli fanno un grosso ciaone e passano ad altro.

    Per me è un SUICIDIO COMMERCIALE, che subito dopo la fusione con la Wind significa che vogliono morire tutte e due.

    Peccato.

  6. #36
    Partecipante Galattico L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,256

    Predefinito

    Ma fatemi capire una cosa... Chi attiva la all in master ha la gold... Certa fino ad aprile...? Io ho un top infinito plus da 30 euro al mese e sono stato declassato a blu, se cambiassi verso la all in mi ridarebbero la gold anche se avrei un vincolo di 30 mesi ma risparmierei 15 euro al mese. Però.... è sicuro soltanto fino a fine aprile per la gold e potrebbero non prorogarla più... Giusto? Il gioco vale la candela secondo voi?

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
    Daniele

    iPhone X - Iliad 30Gb €5.99



  7. #37
    Partecipante Semplice L'avatar di altrogalippo
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io ho ricevuto oggi il messaggio in cui mi declassano da gold a blu.
    Ho effettuato un cambio piano, qualche settimana fa, ma da quello che ho capito da vari operatori del servizio clienti 3, il declassamento avverrà più o meno a tutti i clienti. Dopo Aprile, dovrebbe riguardare tutti. Ho la card gold da quando partì la campagna GrandeCinema3, penso che sia stata un'iniziativa pazzesca.
    La scelta, di declassare da gold a blu, è una decisione importante, e ingiusta. Cambierò operatore, non perché non mi sia trovato bene, ma per le modalità di come è avvenuto il declassamento. Forse tra 3 anni ritornerò in Wind 3.
    Il mio messaggio di dissenso, lo do in questo modo.

  8. #38
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danielem Visualizza Messaggio
    Ma fatemi capire una cosa... Chi attiva la all in master ha la gold... Certa fino ad aprile...? Io ho un top infinito plus da 30 euro al mese e sono stato declassato a blu, se cambiassi verso la all in mi ridarebbero la gold anche se avrei un vincolo di 30 mesi ma risparmierei 15 euro al mese. Però.... è sicuro soltanto fino a fine aprile per la gold e potrebbero non prorogarla più... Giusto? Il gioco vale la candela secondo voi?

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
    Ciao io ho la top Infinito New ma solo sim, e da 4 è sempre gold, la tua era a 30 mesi con telefono? xche da quello che ho capito su sim a 12 mesi mantiene non so per quanto

  9. #39
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Ciao Nicola

    Mi dici tu che contratto / vincolo hai e quanto spendi al mese con tre?

  10. #40
    Partecipante Galattico L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,256

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Ciao io ho la top Infinito New ma solo sim, e da 4 è sempre gold, la tua era a 30 mesi con telefono? xche da quello che ho capito su sim a 12 mesi mantiene non so per quanto
    Io ho un top infinito plus che prevede 25 euro di canone più tassa di concessione governativa. Sono fuori vincolo e posso cambiare quando voglio. Ma sempre se ho capito bene, la all in master che ha un impegno di 30 mesi, con la quale risparmierei la metà, ha tutt'ora la gold. Però.... è garantita fino a fine aprile. Ha senso cambiare piano telefonico se poi a fine aprile la possono segare anche per quel piano tariffario?
    Daniele

    iPhone X - Iliad 30Gb €5.99



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social