Wind Tre, quale nome per il nuovo gestore? - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 239

Wind Tre, quale nome per il nuovo gestore?

  1. #111
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Inoltre bisogna che ci sia la possibilità di passare da 3 a Wind se si vuole diventare premium


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  2. #112
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Io spero che chi ha abbonamenti voce e dati tipo i Top Infinito o Casa 3 , passino in automatico in premium altrimenti è la volta che cambio.... gia la ricaricabile è passata a tim con ipergiga go.....

    per me i no frills devono essere solo per ricaricabili e con soglie max di 10€, tutto il resto x chi ha abbonamenti, dai 20€ in su premium in automatico su wind se deve essere lei ...

  3. #113
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Che poi a me questa cosa rompe, e non poco. Certamente non ho sottoscritto un contratto con 3 aspettandomi una rete evoluta e servizi premium però, da lì a venire declassata a marchio "senza fronzoli" dell'azienda, ne passa di acqua sotto i ponti. Spero che, comunque, non facciano limitazioni anche sulla qualità di rete sennò, a saperlo, facevo un abbonamento Wind Wind Tre, quale nome per il nuovo gestore?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    a partire dal 2018 Wind e 3 avranno un'unica rete; come EE nel Regno Unito. Quindi non esisteranno differenze tra i due a livello prestazionale.

    Ad un certo punto credo (sarà l'evoluzione naturale) unificheranno pure gli APN con l'unificazione del core network.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  4. #114
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    a partire dal 2018 Wind e 3 avranno un'unica rete; come EE nel Regno Unito. Quindi non esisteranno differenze tra i due a livello prestazionale.

    Ad un certo punto credo (sarà l'evoluzione naturale) unificheranno pure gli APN con l'unificazione del core network.
    Non so, se vogliono differenziare l'offerta, potrebbero anche - in linea teorica - inserire limitazioni, no?
    Ad es. VoLTE solo su offerte Wind, oppure Wi-Fi calling solo su offerte Wind, oppure offerte a marchio 3 con velocità ridotte...
    Prestazionalmente sarebbe la stessa rete ma con limitazioni di offerta.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  5. #115
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Ok ma nel caso bisogna pensare a come fare per diventare premium


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  6. #116
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Allora tutti quelli che sono in tre andrebbero via, io per primo, se ho abbonamenti è perche è veloce dove prende....

  7. #117
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Non so, se vogliono differenziare l'offerta, potrebbero anche - in linea teorica - inserire limitazioni, no?
    Ad es. VoLTE solo su offerte Wind, oppure Wi-Fi calling solo su offerte Wind, oppure offerte a marchio 3 con velocità ridotte...
    Prestazionalmente sarebbe la stessa rete ma con limitazioni di offerta.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Secondo me stiamo facendo i conti senza l'oste. È vero che i marchi rimarranno separati per almeno tutto il 2017, ma non sappiamo se decideranno per il marchio unico nel 2018.

    Secondo me tenere due marchi separati ha poco senso, sarebbe un caso unico o molto raro rispetto a tutti gli scenari visti negli altri paesi in caso di fusioni.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  8. #118
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Sulla pagina facebook di mondo3 c'è un link ... e nell'immagine del link c'è una scritta ONE, to be number one ... è possibile sia il nuovo marchio unico?
    Ultima modifica di valeriol; 19/02/2017 alle 13:55 Motivo: copiato da altro 3ad ;-)

  9. #119
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Il dominio www.one.it non è registrato a nome loro ma di una società che compra e rivende domini. Al momento non è disponibile per l'acquisto.

  10. #120

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social