Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
Conoscendo 3, non mi stupirei che nemmeno al call center abbiano la possibilità di fare la disattivazione immediata dell'opzione World Pass Tre: come funziona?

E, sempre per lo stesso motivo, ho il timore che disattivandola e riattivandola (se ci si riesce) nello stesso giorno ti rimangano le precedenti soglie, quindi con danno e beffa.

Purtroppo sembra che non ci siano altre esperienze, l'unica è che tu voglia fare da "cavia"
Okay, mi hai convinto... Aspetterò il 7 e andrò di wifi (per fortuna molto diffuso, specialmente ora a Key West FL).
Farei volentieri da cavia, ma è troppo importante in questo momento, e non vorrei trovarmi con le soglie vecchie e a dover aspettare un'altra settimana o, peggio, con ticket aperti.
Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
è un'idea, se sono veloci e immediati nella disattivazione ci sta che funzioni

PS: poi facci una rece della tua esperienza di roaming in USA!
Ecco, il se mi terrorizza, considerando che mi è abbastanza essenziale, anche per la parte voce
Per quanto riguarda la mia esperienza di roaming, la sim si connette praticamente sempre a T-Mobile, che (e questo confermato dalla mia esperienza con loro quando acquisto la sim con offerta mensile, penso tutt'ora la migliore) non ha una buona copertura sulle freeways e in generale al di fuori dei centri abitati, ma funziona molto bene in città, con una rete dati veloce, soprattutto comparata ai concorrenti.

Sent from my VIE-L09 using Tapatalk