Come disdire un abbonamento H3G? - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 86 di 86

Come disdire un abbonamento H3G?

  1. #81
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    A tre mesi dalla scadenza, se accettate di rivincolarvi con una offerta (e come potreste vedere sono in genere molto più economiche ora) potrete passare immediatamente al nuovo piano pagando le rate residue ma non la penale.
    Se invece volete cambiare operatore dovete aspettare la fine del vincolo, poi facendo mnp si disattiverá la vostra offerta

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Si si mi hanno gia chiamato venti volete ma io con la 3 non voglio più avere a che fare… per vari motivi.

    1-hanno messo LTE a pagamento, ho provato a disattivarlo e sembra di andare a 56k manco un mega lo speed test
    2- pur prendendo chi mi chiama gli da irraggiungibile
    3-metto servizi a pagamento senza che io abbia richiesto e quando chiedo il rimborso ti viene detto ke non sn rimborsabili.

    Io mi trovo che dovevo pagare 80€ a pagare da 85 a 97 vi sembra normale?



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #82
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Per il punto 3, basta attivare il barring gratuito dei servizi premium, come spiegato qui:
    http://www.tre.it/servizi/servizi-3-abbonamento
    Come attivare il blocco ai servizi premium di 3

    Per i punti 1 e 2, suppongo sia perché hai scarsa copertura dove ti trovi di solito... O ti si comporta così ovunque? Perché, in quel caso, sarebbe uno "strano" problema tecnico da segnalare.
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #83
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    33

    Predefinito info disdetta contratto tre

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Per il punto 3, basta attivare il barring gratuito dei servizi premium, come spiegato qui:
    http://www.tre.it/servizi/servizi-3-abbonamento
    Come attivare il blocco ai servizi premium di 3
    Per i punti 1 e 2, suppongo sia perché hai scarsa copertura dove ti trovi di solito... O ti si comporta così ovunque? Perché, in quel caso, sarebbe uno "strano" problema tecnico da segnalare.
    Ti do il punto 4 caso strano da quando non accetto i loro piano con più giga di colpo ho consumato 1 giga di più rispetto a quello segnato da Dataman ovviamente con 8€ circa in bolletta in piu. Ora ho gia guardato i consumi e per la 3 ho consumato 600 mb in più mha questi prendono per il culo.

    Per i 3 punti elencati prima allora l'1 mi hanno detto che non prende e ho 2 tacche quindi ho gia fatto le varie prove... l'unica cosa che mi fa pensare è che ho tolto i msg delle chiamate ricevute(a pagamento) metodo per farlo riattivare, il 2 punto ho provato con 4 tacche e ovunque al max lo speed test arrivava a 1,8 al max se non meno e per il punto 3 mi hanno detto che non è possibile.



    Altra cosa io pago un servizio che dovrei avere incluso nell'abbonamento ed è LTE

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di FedeSp; 02/12/2016 alle 23:35

  4. #84
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    mi sono permesso di mettere il link a Mondo3 sostituendo quello di una fonte che diceva che la news era... di Mondo3

    Citazione Originariamente Scritto da FedeSp Visualizza Messaggio

    Io mi trovo che dovevo pagare 80€ a pagare da 85 a 97 vi sembra normale?
    dipende da cosa tariffano, imho sono illegittimi anche i costi di incasso ma ci possono essere altre voci che sono estranee a rimodulazioni

  5. #85
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    mi sono permesso di mettere il link a Mondo3 sostituendo quello di una fonte che diceva che la news era... di Mondo3
    Oddio, chiedo venia, non nego di aver letto una riga sì e molte no Come disdire un abbonamento H3G?Come disdire un abbonamento H3G?
    Perdonatemi Come disdire un abbonamento H3G?Come disdire un abbonamento H3G?

    Per la questione della connessione, FedeSp, i problemi che lamenti sono tipici di quando si è in zone con copertura quasi assente, una tacca che in realtà è mezza, per chiarirci. Se ti succede anche a copertura piena, allora ti consiglio di provare a cambiare telefono per un paio di giorni. A segnale pieno, queste cose a me non sono mai accadute con nessun operatore, senza avere particolari faziosità per 3!

    E no, non penso che H3G si metta a farti gli scherzoni conteggiandoti più GB di quanti ne usi. DataMan è sicuramente più impreciso dei contatori dell'operatore, in ogni caso, perché è una applicazione in locale e non a livello di rete, quindi potrebbe non sentire alcuni processi che scambiano dati.

    Seriamente, cambia telefono per un paio di giorni, se puoi, e verifica perché probabilmente non è un disservizio dovuto a 3...

    Per ultimo, al 133 sono OBBLIGATI ad attivarti il barring dei servizi premium. Chiamali, scrivi fax, PEC o contattali su Twitter finché non te lo fanno. Devono!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  6. #86
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Oddio, chiedo venia, non nego di aver letto una riga sì e molte no Come disdire un abbonamento H3G?Come disdire un abbonamento H3G?
    Perdonatemi Come disdire un abbonamento H3G?Come disdire un abbonamento H3G?

    Per la questione della connessione, FedeSp, i problemi che lamenti sono tipici di quando si è in zone con copertura quasi assente, una tacca che in realtà è mezza, per chiarirci. Se ti succede anche a copertura piena, allora ti consiglio di provare a cambiare telefono per un paio di giorni. A segnale pieno, queste cose a me non sono mai accadute con nessun operatore, senza avere particolari faziosità per 3!

    E no, non penso che H3G si metta a farti gli scherzoni conteggiandoti più GB di quanti ne usi. DataMan è sicuramente più impreciso dei contatori dell'operatore, in ogni caso, perché è una applicazione in locale e non a livello di rete, quindi potrebbe non sentire alcuni processi che scambiano dati.

    Seriamente, cambia telefono per un paio di giorni, se puoi, e verifica perché probabilmente non è un disservizio dovuto a 3...

    Per ultimo, al 133 sono OBBLIGATI ad attivarti il barring dei servizi premium. Chiamali, scrivi fax, PEC o contattali su Twitter finché non te lo fanno. Devono!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ciao, scusa se ti rispondo adesso, ho cambiato sia cel che sim ma i risultato è il medesimo. Dataman è sicuramente meno precisa del loro dato, Tutto è possibile, ma nei mesi passati i dati corrispondono.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social