Come disdire un abbonamento H3G? - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 86

Come disdire un abbonamento H3G?

  1. #71
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elenap152 Visualizza Messaggio
    Ho un abbonamento con tre con tariffa TOP 400 e un cubo.
    Per il cubo ho parlato col servizio clienti e mi è stato detto che basta chiamare un mese prima della scadenza e loro registrano la disdetta.

    Per non rinnovare l'abbonamento della sim come devo procedere?

    Grazie mille
    Ciao
    Dipende da cosa vuoi fare dopo..
    Esempio: se vuoi passare ad altro gestore puoi farlo in qualsiasi momento ovviamente non prima della scadenza del vincolo contrattuale.
    Se vuoi rimanere con 3 ti consiglio di recarti in negozio a scadenza contratto e valutare il rinnovo dello stesso o il passaggio a ricaricabile.
    Se invece vuoi chiudere contratto e non ti interessa mantenere il numero di telefono puoi adottare la stessa procedura del cubo
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  2. #72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Ciao
    Dipende da cosa vuoi fare dopo..
    Esempio: se vuoi passare ad altro gestore puoi farlo in qualsiasi momento ovviamente non prima della scadenza del vincolo contrattuale.
    Se vuoi rimanere con 3 ti consiglio di recarti in negozio a scadenza contratto e valutare il rinnovo dello stesso o il passaggio a ricaricabile.
    Se invece vuoi chiudere contratto e non ti interessa mantenere il numero di telefono puoi adottare la stessa procedura del cubo

    grazie per la risposta.
    mi consigli di fare due raccomandate oppure mi fido del servizio clienti?

  3. #73
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    ti consiglio di metterti un appunto 30 giorni prima della scadenza, contattarli e richiedere la disattivazione - specificando di non procedere prima della scadenza del vincolo contrattuale - di entrambe le utenze. Procederanno ad eseguire un Vocal Order che ha la stessa validità di una raccomandata. Risparmi soldini e tempo in posta
    Ricordati di farti lasciare il numero della registrazione.
    Poi, dopo un mese, prova sim e cubo, se non funzionano sei a posto
    Altra cosa: non preoccuparti se l'utenza non viene disattivata il giorno preciso della scadenza del vincolo. Gli eventuali giorni successivi i contratti saranno ancora attivi con le stesse modalità, non andrai a pagare il mese intero, ma solamente i giorni reali di utilizzo
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  4. #74
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elenap152 Visualizza Messaggio
    grazie per la risposta.
    mi consigli di fare due raccomandate oppure mi fido del servizio clienti?
    con la raccomandata perdi il numero e non lo recuperi però, siine ben consapevole!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #75
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Foggia, Italy
    Messaggi
    9

    Predefinito info disdetta contratto tre

    salve a tutti chiedo a voi info che siete sicuramente più informati sulla procedura da fare per disdire un abbonamento tre.

    ho un abbonamento in scadenza a marzo 2017 quindi mancano meno di 4 mesi...se volessi disdire ora di quanto sarebbe la penale da pagare? ho un abbonamento top unlimited che mi costa un pò troppo

    grazie

  6. #76
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da razor92 Visualizza Messaggio
    salve a tutti chiedo a voi info che siete sicuramente più informati sulla procedura da fare per disdire un abbonamento tre.

    ho un abbonamento in scadenza a marzo 2017 quindi mancano meno di 4 mesi...se volessi disdire ora di quanto sarebbe la penale da pagare? ho un abbonamento top unlimited che mi costa un pò troppo

    grazie
    dipende dalla data esatta di attivazione e dalla rata terminale che paghi...
    ad ogni modo, mancando meno di 4 mesi alla scadenza, ti consiglierei di aspettare un mese per poi fare un rivincolo (cambiando piano/offerta ed eventualmente telefono), non ha senso pagare una penale quando manca così poco!

    ciao,
    A
    3Store - 3Store Business (Milano ...e non solo!)

  7. #77
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Foggia, Italy
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nasso Visualizza Messaggio
    dipende dalla data esatta di attivazione e dalla rata terminale che paghi...
    ad ogni modo, mancando meno di 4 mesi alla scadenza, ti consiglierei di aspettare un mese per poi fare un rivincolo (cambiando piano/offerta ed eventualmente telefono), non ha senso pagare una penale quando manca così poco!

    ciao,
    A
    la data di attivazione è 26/09/2014 e se non erro la maxi rata finale era di 130€ circa ma con la nuova app tre non me lo visualizza più...

    comunque hai ragione pagare una penale per così poco non vale la pena! qualora decidessi di aspettare la fine dei 30 mesi cosa dovrei fare per dire che alla scadenza non voglio più questo abbonamento?

  8. #78
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da razor92 Visualizza Messaggio
    salve a tutti chiedo a voi info che siete sicuramente più informati sulla procedura da fare per disdire un abbonamento tre.

    ho un abbonamento in scadenza a marzo 2017 quindi mancano meno di 4 mesi...se volessi disdire ora di quanto sarebbe la penale da pagare? ho un abbonamento top unlimited che mi costa un pò troppo

    grazie
    Sn nella tua stessa situazione con iPhone 6, c'è modo di fare una disdetta anticipata, ovviamente pagando le rate mancanti del cellulare?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #79
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Foggia, Italy
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedeSp Visualizza Messaggio
    Sn nella tua stessa situazione con iPhone 6, c'è modo di fare una disdetta anticipata, ovviamente pagando le rate mancanti del cellulare?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    tra rata e bolletta pago 85€ bimestrali...una mazzata!!!
    ho già lo spumante da aprire per quando terminerà questo maledetto abbonamento

  10. #80
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    A tre mesi dalla scadenza, se accettate di rivincolarvi con una offerta (e come potreste vedere sono in genere molto più economiche ora) potrete passare immediatamente al nuovo piano pagando le rate residue ma non la penale.
    Se invece volete cambiare operatore dovete aspettare la fine del vincolo, poi facendo mnp si disattiverá la vostra offerta

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social