Le migliori tariffe sotto i 10€/mese - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 162

Le migliori tariffe sotto i 10€/mese

  1. #41
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Io intendo offerte a meno di € 10/mese ma devono comprendere minuti, SMS e internet, con l'offerta Wind che scrivi tu quanto viene a costare al mese (calcolando l'addebito ogni 4 settimane)?
    Minuti illimitati a 10€/mese penso siano solo con 3, con il piano Famiglia.
    Ad ogni modo, con Wind il piano base più economico è una Gold da 6€ cui aggiungi i 5€ per i minuti illimitati. 11€/4 settimane. Mensilmente sono 143€/12.

    Ma seriamente, chiedere minuti illimitati in una tariffa a meno di 10€ per ciclo di tariffazione mi sembra un'assurdità.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  2. #42
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Fino al 19/08 la All-In 400 per te (400 min 400 sms 4gb frazionati a settimana) 5€ al mese.
    Ricaricabile senza il conto solo per i clienti Vodafone, Tim e Postemobile.
    Dealer 3Store

  3. #43
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Se mettiamo qui le news non finiamo mai. Capisco che l'autore del post abbia scritto minuti illimitati e, se non ricordo male, il mio primo post è stato aggiunto qui dal moderatore e nemmeno lo sapevo.

    Il mio intento è di inserire qui le offerte ufficiali presenti sui siti dei gestori che vengono a costare meno di € 10/mese, dato che l'addebito ogni 4 settimane ci ha portati un po' fuori dal classico conteggio della spesa mensile e non intendo minuti illimitati o chissà quanti GB, perché se scorrete i post ci sono offerte con pochi minuti, pochi SMS e pochi GB.
    Insomma, basta che l'offerta abbia minuti, SMS e GB e costi meno di € 10/mese.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  4. #44
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Rieccola (però costa € 10/mese e mancano gli SMS)



    CHIAMATUTTI 3 GIGA, attivabile entro il 31/8/16.

    Offerta valida per chi passa a CoopVoce dal 30 Giugno al 31 Agosto 2016!
    Tariffazione calcolata al secondo verso numeri fissi e mobili nazionali. Le connessioni internet a singolo KB. L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese.

    DETTAGLI DELL’OFFERTA

    L’offerta ChiamaTutti 3 Giga prevede 1000 minuti di chiamate nazionali, verso numeri fissi e mobili, conteggiati al secondo, e 3 GB di traffico internet nazionale ogni mese. In più, per coloro che sottoscrivono questa promozione, è possibile acquistare un pacchetto SMS tramite richiesta esplicita al Servizio Clienti 188, al costo di 2 euro per 200 SMS. I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet a singolo KB. Al superamento del traffico voce compreso nell'offerta verranno applicate le condizioni del piano tariffario sottostante, mentre il traffico internet sarà gratuito, ma la velocità di connessione sarà limitata a 32 Kbps.
    ChiamaTutti 3 Giga ha un costo di 10 euro al mese e si rinnova automaticamente ogni mese in caso di credito sufficiente. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Durante il periodo di sospensione la tariffazione per il traffico voce e SMS avverrà secondo il piano base sottostante. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata. I minuti e i MB non consumati al mese non si sommano con i minuti e i MB del mese successivo. Per maggiori dettagli sulle compatibilità e su tutte le offerte visita il sito CoopVoce - Comunicare è Semplice.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  5. #45
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Rieccola (però costa € 10/mese e mancano gli SMS)



    CHIAMATUTTI 3 GIGA, attivabile entro il 31/8/16.

    Offerta valida per chi passa a CoopVoce dal 30 Giugno al 31 Agosto 2016!
    Tariffazione calcolata al secondo verso numeri fissi e mobili nazionali. Le connessioni internet a singolo KB. L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese.

    DETTAGLI DELL’OFFERTA

    L’offerta ChiamaTutti 3 Giga prevede 1000 minuti di chiamate nazionali, verso numeri fissi e mobili, conteggiati al secondo, e 3 GB di traffico internet nazionale ogni mese. In più, per coloro che sottoscrivono questa promozione, è possibile acquistare un pacchetto SMS tramite richiesta esplicita al Servizio Clienti 188, al costo di 2 euro per 200 SMS. I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet a singolo KB. Al superamento del traffico voce compreso nell'offerta verranno applicate le condizioni del piano tariffario sottostante, mentre il traffico internet sarà gratuito, ma la velocità di connessione sarà limitata a 32 Kbps.
    ChiamaTutti 3 Giga ha un costo di 10 euro al mese e si rinnova automaticamente ogni mese in caso di credito sufficiente. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Durante il periodo di sospensione la tariffazione per il traffico voce e SMS avverrà secondo il piano base sottostante. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata. I minuti e i MB non consumati al mese non si sommano con i minuti e i MB del mese successivo. Per maggiori dettagli sulle compatibilità e su tutte le offerte visita il sito CoopVoce - Comunicare è Semplice.
    La stessa la Vodafone la da a 7 euro se provieni da TRE. Fatta io a mia moglie.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #46
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Diciamolo, a poco più di € 7/mese dato che Vodafone tariffa ogni 4 settimane e coopvoce no. Con Vodafone la tariffazione è al secondo? Con coopvoce sì.

    Capisco ma qui io io inserisco solo le offerte ufficiali presenti sui rispettivi siti dei gestori, spero si prenda questa linea se no, a mio parere, il thread diventa un minestrone.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  7. #47
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Diciamolo, a poco più di € 7/mese dato che Vodafone tariffa ogni 4 settimane e coopvoce no. Con Vodafone la tariffazione è al secondo? Con coopvoce sì.

    Capisco ma qui io io inserisco solo le offerte ufficiali presenti sui rispettivi siti dei gestori, spero si prenda questa linea se no, a mio parere, il thread diventa un minestrone.
    le offerte sui sito valgono quanto il "per sempre" delle pubblicità.
    Secondo me pochi utenti hanno un'offerta stock. A parte me che ho un fisso di 0 euro ogni 4 settimane gli altri che vogliono pagare un fisso si ingegnano a pagare il meno possibile con offerte non pubblicate ma pubbliche.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #48
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Per quale motivo evidenzi il fatto le offerte ufficiali presenti sui siti dei gestori non hanno durata illimitata? Anche le offerte ottenute tramite winback subiscono rimodulazioni ma non è l'argomento del thread. Poco mi interessa in questo specifico caso il fatto che tu non paghi (mi fa piacere e ti faccio i complimenti), dato che il thread affronta altro (ognuno ha le proprie promo, io con 3 ho 3 GB a vita gratis).
    Io continuerò a scrivere qui tutte le offerte ufficiali che troverò sui siti dei gestori che verrò a sapere e ignorerò ovviamente il resto.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  9. #49
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    SIM TUTTO GREEN

    € 9/mese


    • 500 Minuti con TUTTI
    • + 50 SMS
    • 3GB di traffico internet
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  10. #50
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Wind Talk, puoi vincere il Golden Ticket e attivare Wind All Inclusive 1000 New a € 9/28 gg.

    1000 minuti, 1000 SMS, 2 GB. Finiti i 2 GB la navigazione si blocca.

    Ho letto che si vince sempre.

    Scarica o aggiorna subito Wind Talk, entra in "Gioca e Vinci" e prova a giocare! Partecipare è semplice: gratta il biglietto per scoprire se ti sei aggiudicato il Golden Ticket con un’offerta davvero speciale. Puoi giocare anche se non sei cliente Wind. Hai tempo fino al 4 settembre 2016.

    Wind Talk e' la nuova App di instant messaging per tutti i clienti Wind e di altri operatori nazionali!
    Scopri un nuovo modo di comunicare, trasferire credito telefonico, contattare la nostra Assistenza Clienti e tanto altro ancora!

    http://www.wind.it/it/privati/telefo.../app_wind_talk
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social