Verso un nuovo quarto operatore mobile italiano - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 32 di 32

Verso un nuovo quarto operatore mobile italiano

  1. #31
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Sul numero di clienti ti sbagli , siamo intorno ai 10 milioni se non sbaglio , 10x tanto quelli di PM
    Io non li ho contati, mi si dice, che Free ha venduto 10 milioni di Sim, ma che i clienti, attivi ad oggi, non superano i 3 milioni.
    In ogni caso, fossero anche 20 milioni, da noi 20 al mese, per chiamate illimitate, senza internet, non se li fila nessuna, visto che 3 e Tim, li danno a 10 €, con internet.
    Non puoi conteggiare l'Adsl ecc, perché stiamo parlando di telefonia mobile.

  2. #32
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito Verso un nuovo quarto operatore mobile italiano

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Io non li ho contati, mi si dice, che Free ha venduto 10 milioni di Sim, ma che i clienti, attivi ad oggi, non superano i 3 milioni.
    In ogni caso, fossero anche 20 milioni, da noi 20 al mese, per chiamate illimitate, senza internet, non se li fila nessuna, visto che 3 e Tim, li danno a 10 €, con internet.
    Non sono prepagate, free fa solo postpaid. Quindi non possono essere sim inattive il mercato francese è mooooooolto diverso da quello italiano, e il forfait a 19€ (che scende a 15€ se clienti freebox) da 50 giga di internet in 4G , chi te l'ha detto che è senza internet ?
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social