Offerte ad personam estate 2016: ALL-IN VIP a 10/15 euro SENZA vincolo - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Offerte ad personam estate 2016: ALL-IN VIP a 10/15 euro SENZA vincolo

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Trovata oggi nell'app dell'area clienti ma nella versione da 15 euro (ho Power10 come piano base).

  2. #32
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di giovy67
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ricordavo che la "prenotazione" rispondendo SI' alla pagina dell'Area Clienti (o a quella del link ricevuto via SMS) prevedesse poi una certa attesa prima che fosse presa in carico l'attivazione della promozione, ma mi sembra ci stiano mettendo troppo, è quasi del tutto passato il giorno lavorativo successivo alla richiesta e ancora nulla
    Di solito ci vogliono 5-6 giorni!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #33
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Udine <--> Villach
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovy67 Visualizza Messaggio
    Ma si può usare il tethering?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Nessuno ha provato se funziona il tethering?

  4. #34

    Predefinito

    Nelle condizioni della offerta riporta la non compatibilità con "raddoppia la ricarica NEW" io ho solo "raddoppia la ricarica" nel mio pannello. Qualcuno ha già testato se rimane attiva?

  5. #35
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Celeron Valley Visualizza Messaggio
    Nelle condizioni della offerta riporta la non compatibilità con "raddoppia la ricarica NEW" io ho solo "raddoppia la ricarica" nel mio pannello. Qualcuno ha già testato se rimane attiva?
    che piano tariffario hai?

  6. #36

    Predefinito

    Ho una vecchia Super 7 che sta per essere rimodulata il 4 luglio in TuaMatic, nel lontano 2009 era in promozione con "raddoppia la ricarica" ed ho sempre usufruito di questo bonus fantastico, credito da consumare entro il mese della ricarica e valido anche per attivazioni e rinnovo di opzioni.

  7. #37
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Celeron Valley Visualizza Messaggio
    Ho una vecchia Super 7 che sta per essere rimodulata il 4 luglio in TuaMatic, nel lontano 2009 era in promozione con "raddoppia la ricarica" ed ho sempre usufruito di questo bonus fantastico, credito da consumare entro il mese della ricarica e valido anche per attivazioni e rinnovo di opzioni.
    allora siamo nella stessa identica situazione. Il problema è che tecnicamente il raddoppio della ricarica lo perdi nel passaggio a Power 15…così mi hanno sempre detto almeno. Qualcuno degli esperti conferma?

  8. #38
    Partecipante Super L'avatar di dannyg
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca69 Visualizza Messaggio
    Nessuno ha provato se funziona il tethering?
    Vorrei saperlo anche io.. tra le tante cose, da qualche giorno è sparito il costo dell'opzione. Sia nei dettagli che nella home.. Ora risulta come la Super Internet Special a 0€.. mah..
    Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese

  9. #39
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca69 Visualizza Messaggio
    Nessuno ha provato se funziona il tethering?
    da oltre un decennio in 3 non ho mai visto - neppure quando lo scrivevano - una tariffazione o un blocco al tethering di qualunque offerta 3... tra l'altro, se non erro, finché tengono un unico APN neanche riescono a dividerlo per escluderlo

  10. #40
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ultra360 Visualizza Messaggio
    allora siamo nella stessa identica situazione. Il problema è che tecnicamente il raddoppio della ricarica lo perdi nel passaggio a Power 15…così mi hanno sempre detto almeno. Qualcuno degli esperti conferma?
    confermato dal social care

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social