Grande Cinema 3 edizione 2016 - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 83

Grande Cinema 3 edizione 2016

  1. #71
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Ovviamente scherzavo....è comunque seppur attivabile la Mega Gold se la possono tenere...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  2. #72
    Partecipante Semplice L'avatar di paocri26
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Oggi sono andato al cinema con Leo mie due Gold virtuali... Su una mi è rimasto un ingresso come se non l'avessi utilizzata.. E successo ad altri? Secondo voi se ricapita si può utilizzare o se ne accorgono? Grazie

  3. #73

    Predefinito

    Salve a tutti, sapete se é possibile richiedere la card in versione non digitale? Insomma una card fisica

  4. #74
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GinoSim Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sapete se é possibile richiedere la card in versione non digitale? Insomma una card fisica
    Sì, lo puoi fare dal sito del programma, accedendo all'area riservata!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  5. #75

    Predefinito

    Grazie, adesso provo

  6. #76
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ciao, sono in procinto di aggiornare il mio piano tredatiplus a casa3 con 30gb e 7.5gb a settimana, per quanto riguarda la tessera gold conviene che l attivi ai primi di gennaio 2017 cosi da avere tutto l'anno , sempre che ci sia ancora, o attivarla adesso e rischiare che mi duri solo fino a dicembre 2016?

  7. #77

    Predefinito

    Attivala ora, meglio un uovo oggi...

    (e comunque di solito le prorogano, quindi - se verrà rinnovato GC3 - non dovresti aver problemi)

    tra l'altro, se dovessero tagliar fuori i vecchi clienti (cosa che per gli abbonamenti non hanno mai fatto), farebbe fede l'attivazione dell'abbonamento, non della card: quindi non avrebbe senso aspettare ad attivarla nemmeno da questo punto di vista

  8. #78

    Predefinito

    Qualcuno di voi ha riscontrato problemi nell'utilizzo di card Gold domenica scorsa?

    Alla cassa dell'UCI, pur risultando 1 ingresso disponibile secondo l'App (e anche secondo me, che in settimana non ci ero andato ), non risultavano ingressi e quindi niente biglietto omaggio

    Alla luce delle novità di oggi, magari stavano aggiornando i sistemi per la proroga fino a febbraio 2017 di GC3?

  9. #79
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    ciao all uci cinema di como anche a me il mese scorso mi hanno chiesto se ero gia stato in settimana, perche il sistema diceva di si.... ma io ho ribadito il no e fatto vedere la card virtuale sul cell che riportava 01 ingressi, la prossima volta fai vedere la card dal cellulare che li dovrebbe avere il valore degli ingressi giusti

  10. #80

    Predefinito

    è quello che ho fatto, tra l'altro la card fisica gold non l'ho proprio mai richiesta

    ha anche provato a ri-scansionare e anche ad inserire a mano il numero di tessera, a lei risultava sempre zero e non c'è stato verso ...

    mi chiedevo se magari domenica fosse risultata "scaduta" perché era in rinnovo il programma GC3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social