Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015 - Pagina 33
Pagina 33 di 37 PrimaPrima ... 23293031323334353637 UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 368

Blocco selettivo servizi e contenuti digitali (barring WAP) da marzo 2015

  1. #321
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matte9 Visualizza Messaggio
    Perdonate l' ignoranza..io sono passato oggi per la.prima volta a 3... Volevo avere delle info su questi addebiti di 9 cent ecc..cioè ci sono siti dove uno.non può entrare e perchè?

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Ciao, purtroppo con 3 rischi di pagare la navigazione su pagine web di vario tipo, incluse quelle del portale 3. Per evitare questi addebiti chiedi il blocco dei servizi digitali. Puoi farlo chiamando il 133, oppure tramite l'assistenza su Facebook o Twitter o inviando un messaggio dall'area clienti.

  2. #322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    Ciao, purtroppo con 3 rischi di pagare la navigazione su pagine web di vario tipo, incluse quelle del portale 3. Per evitare questi addebiti chiedi il blocco dei servizi digitali. Puoi farlo chiamando il 133, oppure tramite l'assistenza su Facebook o Twitter o inviando un messaggio dall'area clienti.
    Grazie mille..ma attivando questo barring si è coperti al 100% oppure avete riscontrato ancora addebiti? Grazie

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  3. #323
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matte9 Visualizza Messaggio
    Grazie mille..ma attivando questo barring si è coperti al 100% oppure avete riscontrato ancora addebiti? Grazie

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Si risolve al 100%.
    Non funziona solo se nel momento in cui apri un browser inserisci TU manualmente un link WAP(impossibile quindi che si verifichi involontariamente)

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  4. #324

  5. #325

    Predefinito

    Oggi ho chiamato per attivare il barring wap billing...E subito dopo mi arriva il seguente messaggio" il blocco richiesto sui servizi in abbonamento? Attivo". Secondo voi è tutto ok?
    Inoltre sono andato su corriere.it e gazzetta.it e ho navigato tranquillamente non mi hanno preso nessun cent..come mai? Non erano a pagamento...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  6. #326
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matte9 Visualizza Messaggio
    Oggi ho chiamato per attivare il barring wap billing...E subito dopo mi arriva il seguente messaggio" il blocco richiesto sui servizi in abbonamento? Attivo". Secondo voi è tutto ok?
    Inoltre sono andato su corriere.it e gazzetta.it e ho navigato tranquillamente non mi hanno preso nessun cent..come mai? Non erano a pagamento...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Si dovrebbe essere ok. Repubblica, corriere e Ansa non sono più a pagamento

  7. #327

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    Si dovrebbe essere ok. Repubblica, corriere e Ansa non sono più a pagamento
    La cosa strana è che non mi hanno fatto alcuna registrazione vocale, solo mi ha chiesto il nome cognome e la data di nascita...magari fra qualche giorno richiamo per avere conferma. Grazie cmq

  8. #328
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matte9 Visualizza Messaggio
    La cosa strana è che non mi hanno fatto alcuna registrazione vocale, solo mi ha chiesto il nome cognome e la data di nascita...magari fra qualche giorno richiamo per avere conferma. Grazie cmq
    allora e' meglio che chiedi conferma, ci fai sapere se non e' più necessario fare la registrazione o se non ti avevano attivato il blocco? Grazie!

  9. #329

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    allora e' meglio che chiedi conferma, ci fai sapere se non e' più necessario fare la registrazione o se non ti avevano attivato il blocco? Grazie!
    Si certo nei prossimi giorni vi darò info

  10. #330

    Predefinito

    Confermo che il barring wap è attivo, l operatore mi ha confermato che non serve piu la registrazione vocale..


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social