Opzioni 3 sospese per credito insufficiente/esaurito - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Opzioni 3 sospese per credito insufficiente/esaurito

  1. #41
    Alek_08
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti volevo sapere questo sistema che mette le promozioni in Standby valesse ancora oggi, nel 2015 e se vale anche con la mia promozione (All-in 300 payback).
    Entro quanti mesi devo riattivare la promozione? Perché ho letto che se sta troppo tempo in Standby poi la promozione si disattiva automaticamente...

  2. #42
    Alek_08
    Guest

    Predefinito

    Up...

  3. #43
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Se non erro è 180 giorni.

  4. #44
    Alek_08
    Guest

    Predefinito

    Vorrei avere certezze...

  5. #45
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di giovy67
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alek_08 Visualizza Messaggio
    Vorrei avere certezze...
    Confermo 180 giorni!!!

  6. #46
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Predefinito All in one sospesa

    Un saluto ragazzi.Vi chiedo un paio di info.Sono tornato in 3 a causa di un offerta irrinunciabile (5 euro voce&SMS illimitati + 2gb).Tra l altro con una velocità superiore alla tanto decantata rete 4G di un noto operatore. Ho solo un paio di appunti da fare:il primo per sbadataggine un paio di gg fa ho dimenticato di collegarmi allo Wi-Fi casalingo...e non avevo ricordato che i GB a disposizione erano terminati...infatti mi sono partiti solo 10€(nella sfiga...).Ora la tariffa è sospesa: ora mi viene un dubbio;facendo la ricarica stamane l l'erogazione della soglia verrà subito sbloccata?(come con gli altri opetatori?io ho dubbi mi sembra che bisogna aspettare un giorno...)Infine per chiamare un operatore che sequenza bisogna effettuare? Anche qui tirata d orecchie;nel 2016 non c'è possibilità di parlare facilmente con un operatore senza non scoprire la sequenza da digitare.Grazie anticipatamenteOpzioni 3 sospese per credito insufficiente/esaurito

  7. #47
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    ciao, ci vuole una giornata perche i sistemi si aggiornano dopo la mezzanotte, quindi anche se fai la ricarica stamattina il sistema vede lo stato fino alle 23.59 di ieri notte. per il secondo punto ti dico che è piu veloce facebook, una volta che scrivi il messaggio li col tuo problema(ovviamente con messaggio privato e cell) e loro ti richiamano nell'arco di mezz'ora, questo è il loro profilo "3 Assistenza Clienti"

  8. #48
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Grazie 1000 gentilissimo.Un ultimo consiglio ti chiedo:siccome ho provveduto a ricaricare e stavolta non vorrei sorprese (buco Wi-Fi... giù soldi...)ho bloccato la connessione dati del cell...e lasciato solo Wi-Fi... Può andar bene,oppure?Grazie anticipatamente.Opzioni 3 sospese per credito insufficiente/esaurito

  9. #49
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Di regola , se hai su tutt e due attive, la priorita va a wifi e poi umts, ma se per qualche motivo il segnale wifi non è tanto potente allora parte con la umts. io a casa la connessione dati la staccavo sempre e tenevo attivo solo il wifi. ora con 20gb non ho piu bisogno di farlo....

  10. #50
    Alek_08
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho la promozione ALL-IN 300 PB che è stata attiva sulla mia sim fino al 07/12/15, fino ad oggi l'opzione è stata sospesa per mancanza di credito.
    La mia ultima ricarica è antecedente ovviamente al 07/12/15.
    Vorrei sapere, visto che la promozione viene disattivata dopo 180 giorni, se posso fare la ricarica entro i primi giorni di Giugno per non farla disattivare oppure se la devo fare prima.

    Per il momento la promozione non mi serve però a fine anno potrebbe servirmi e vorrei evitare di perderla visto che non la fanno più e sopratutto se dovessi averne bisogno, poi dovrei spendere mediamente il doppio mensilmente...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social