Foll-in, l'operatore di Folletto - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 77

Foll-in, l'operatore di Folletto

  1. #51
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Infatti, nel terzo caso la modalità di pagamento non è riportata.

    Allegato 2470


    Allegato 2471


    Foll-in, l'operatore di Folletto-3.gif
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  2. #52
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    SIM attivata ma no ho ricevuto nessun SMS di attivazione. Numero 3280XXXXXX. Esce come linea FOLL-IN perché nelle impostazioni dello smartphone è già inserito automaticamente quello, quindi si può mettere qualsiasi cosa.

    Folletto ti regala un pacchetto di traffico omaggio equivalente a 60 Minuti, 10 SMS, 10 MB e 2 MMS. Puoi consumare il traffico omaggio adattandolo al tuo utilizzo preferito, ad esempio puoi effettuare solo chiamate voce per un totale di 130 Minuti o puoi effettuare solo traffico dati per un totale di 195 MB

    Il tuo pacchetto omaggio residuo equivale a:
    Minuti residui 130
    SMS residui 39
    Traffico dati 195 MB

    Piano tariffaro

    Ricaricabile Foll-In
    Codice di rete per le stringhe 2121 come Wind naturalmente, se si vuole usare la stringa dei servizi la segreteria si toglie ##004# invio chiamata, l'avviso di chiamata era già attivo. Attivo il My Wind, disattivato per il momento chiamando il numero 403020. Funzionano le stringhe Ring Me & Ring Me SMS ma ho provato comunque tipo stringhe di verifica *#153# e *#154# e fa scegliere se abilitare la protezione, ecc., ecc.

    La stringa *123# per sapere il credito non funziona. Le stringhe per sapere il saldo, credito e la funzione help non funzionano.

    Funziona ovviamente Wind Identity sapere se un numero è Wind. Ho provato con un numero fisso 081 e dice che è un numero Wind, a casa sul fisso ho TIM, ma anni fa Infostrada mi passarono loro ma tornai subito in TIM e ho ancora il piano Wind 1088 Light, va a capire, naturalmente ho provato un numero 081 di Cloud Italia e logicamente ho sentito che non è Wind. Il numero foll-in è ovvio che è Wind.

    Dovrebbe funzionare anche la chiamata a carico del destinatario col Pensaci tu di Wind! Ho provato verso il mio numero VoIP di TIM fisso, ho sentito che stava inoltrando la chiamata ma poi ho staccato visto l'ora. Ho disattivato sulla SIM foll-in il servizio Pensaci tu di Wind!.

    Numero centro messaggi come quello Wind +393205858500.

    Non ho mai attivato la connessione dati cellulare e mai fatto una chiamata a pagamento, ma mi ritrovo un minuto e un MB mancante:

    l tuo pacchetto omaggio residuo equivale a:
    Minuti residui 129
    SMS residui 39
    Traffico dati 194 MB
    Ultima modifica di Ernesto(e9355); 24/02/2016 alle 01:06
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  3. #53
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Quindi prefissi Wind, per il credito ho visto che ci sono app sul Play Store

  4. #54
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Quindi prefissi Wind, per il credito ho visto che ci sono app sul Play Store
    Non ho uno smartphone Android. Proverò con qualche emulatore per PC.

    Non ho trovato nessuna App, me ne scrivi qualcuna? Nel MODULO RICHIESTA SECONDA E TERZA SIM è citata l'App. Forse con l'App PhoneAll Mobile è possibile vedere anche il credito della SIM foll-in? Anche se fosse non posso sapere perché sulla SIM non c'è credito.

    Il Cliente potrà ricaricare la SIM “foll-in”, su Foll-in - Chiami chi ami, attraverso l’app foll-in...
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  5. #55
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Niente da fare, ho disinstallato l'App precedente, sia cache che dati, ma alla fine anche se ho indicato il numero foll-in, inserito il codice promo e il codice ricevuto via SMS nell'App esce sempre il numero 319 che avevo prima e ovviamente il medesimo credito i negativo. Nel mio caso che uso l'emulatore Android, da quello che ho capito l'App è legata allo smartphone e non al numero della SIM.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  6. #56
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Non ho uno smartphone Android. Proverò con qualche emulatore per PC.

    Non ho trovato nessuna App, me ne scrivi qualcuna?
    io ho visto questa Credito foll-in unofficial - Android Informer. Comoda app con widget per tenere sotto controllo il credito residuo foll-in. Questa app è...
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  7. #57
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Funziona.

    Non riesco a lasciare un solo screenshot.
    Immagini Allegate Immagini Allegate Foll-in, l'operatore di Folletto-app-foll-.gif Foll-in, l'operatore di Folletto-app-foll-.gif 

  8. #58

    Predefinito

    Interessante... Ma folletto l'aspirapolvere? È già sul mercato?

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Funziona.

    Non riesco a lasciare un solo screenshot.
    Ernesto ma tu hai già la folletto sim?

  9. #59
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Certo. La SIM in regalo col folletto già era in promo dal 1 giugno 2014. Quindi è sul mercato da minimo da quella data.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  10. #60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Certo. La SIM in regalo col folletto già era in promo dal 1 giugno 2014. Quindi è sul mercato da minimo da quella data.
    Ma la hai come sim principale o ne hai attivata una nuova? Quanto ci mette ad arrivare? ( PS. Scusa le domande ma sono curioso)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social