Già cliente 3, ricevuta offerta da call center - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Già cliente 3, ricevuta offerta da call center

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    sinceramente leggendo il titolo mi sono cag@to addosso...

    attendiamo approfondimenti

    Andrea

  2. #12
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    seguo incuriosito......
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    170

    Predefinito

    anche io fino ad ora niente,
    ho una SuperTua +
    >-Alberto-<

  4. #14
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Mi hanno contattato due volte: ieri sera da un +39 404300 ma gli ho detto di non toccare il mio piano tariffario per nessuna ragione al mando, neanche per un super smartphone.
    Stamattina da un +39 133, mi hanno detto che sono stato contattato ieri sera è che non mi hanno spiegato nulla del perché questa offerta riservata.
    Oggi gli ho ribadito per l'ennesima volta che non voglio nessuna opzione o cambio piano.
    Loro mi hanno detto che a fine mese tutti i piano ricaricabili verranno sospesi.
    Io ho una Super10.
    Ma se quelli che hanno ST+ non é arrivata nessuna chiamata deduco, e spero, che sia solo commerciale.
    Anche se la cosa mi fa strano perché mi hanno detto che ieri avevano provato a chiamare ma non mi hanno spiegato nulla.
    Comunque come ha detto già un socio viene meno l'avviso di 30 giorni prima.

  5. #15
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Hanno chiamato anche me una volta, davano offerte mirabolanti ma io prima che dicessero qualcosa ho detto NO! Poi hanno chiamato di nuovo più volte. Ora non rispondo più. Appare +39133 poi, chiudendo la chiamata arriva il messaggio con il numero vero che ha chiamato.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  6. #16
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    22

    Angry

    Ciao ragazzi io ho la super 10, sono stato contattato stamane e mi è stata offerta la all in 2gb io ho detto subito che non la voglio toccata per l'autoricarica e l'operatrice straniera ha affermato che a fine mese non ci sarà più l'autoricarica. Ho risposto bene vuol dire che cambierò operatore senza problemi al momento che mi verra modificato il piano tariffario. Anche io ho pensato subito fosse una mossa commerciale della tipa ma se così non fosse secondo me sarà del tutto illegale come operazione.
    Ultima modifica di pipuntoriva; 10/02/2016 alle 11:43

  7. #17

    Predefinito

    è quantomeno scorretta anche la semplice informazione errata per convincerti ad attivare un'opzione che ti farebbe perdere il piano autoricaricante

  8. #18

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    È diverso però questo caso visto che il mittente sembra essere il (corretto) +39133, quindi un caso diverso da quello per cui Tre interviene (cfr 3 Italia chiede di segnalare i call center anonimi )

  10. #20
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Mi hanno chiamato di nuovo, ho risposto la seconda volta dicendo che non mi interessa nulla e per risposta hanno ripreso a dirmi la loro offerta. Ho scritto via twitter a tre_it dicendo che non desidero offerte di nessun genere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social