Grande Cinema 3 edizione 2016 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 83

Grande Cinema 3 edizione 2016

  1. #31

    Predefinito

    Già l'anno scorso fecero questo "balletto" dei rinnovi per 3 mesi per alcuni e poi annuali per pochi. Gli anni precedenti mi sembra che, invece, il rinnovo fosse stato direttamente fino a fine anno, ovviamente solo per chi era stato "prescelto" per mantenere la card.

    Sono della stessa idea di Valerio: ci sarà stato un errore di aggiornamento a fine anno, corretto solo al rientro dalle vacanze dei responsabili.

    Sono comunque anni che non si riesce a sapere niente di ufficiale fino a quando non viene pubblicamente comunicato

  2. #32
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    entrato adesso s grande cinema e la gold associata al mio abbonamento voce, continua a dire x tutto il 2016

    quando riesco controllo quella blu ricaricabile di mia moglie

  3. #33
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    A quanto pare la versione "ufficiale" è solo l'ultima, sembra difficile capire come si sia passato dall'anno intero al trimestre... personalmente penso a un cambio in corsa / errore materiale nel primo aggiornamento
    sta di fatto che ci sono clienti attenti che certe cose le notano e le fanno notare.
    alla mia richiesta di chiarimenti dopo aver postato sui loro profili social il mio disappunto relativamente a questo cambio in corsa delle condizioni dell'iniziativa, non si sono attardati nel ricontattarmi per confermare che la promozione a fine anno viene sempre rinnovata per un periodo di 2/3 mesi, salvo poi essere estesa fino al 31/12, alle mie continue rimostranze per farle capire che almeno nel mio caso specifico non è mai stato cosi e che ho tanto di screenshots che lo testimoniano quest'anno non sapeva più dove andare a parare...
    Sinceramente ho perso interesse in quest'azienda che millanta continuamente, attendiamo marzo, se rinnovano si resata in 3 altrimenti non vedo i motivi per cui restare....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  4. #34
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    sta di fatto che ci sono clienti attenti che certe cose le notano e le fanno notare.
    non è che amino poi troppo i clienti e i siti che fanno notare queste cose, mi sa
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #35
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    non è che amino poi troppo i clienti e i siti che fanno notare queste cose, mi sa
    È comunque amore Grande Cinema 3 edizione 2016 Certo che ti amano Valerio Grande Cinema 3 edizione 2016

  6. #36
    Partecipante Mistico L'avatar di DJ Palmis
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    alle mie continue rimostranze per farle capire che almeno nel mio caso specifico non è mai stato cosi e che ho tanto di screenshots che lo testimoniano quest'anno non sapeva più dove andare a parare...
    Sinceramente ho perso interesse in quest'azienda che millanta continuamente, attendiamo marzo, se rinnovano si resata in 3 altrimenti non vedo i motivi per cui restare....
    Concordo: Assolutamente mai stato così.. ed ho la Gold da un bel po' di anni..
    Io ho scritto, vedremo.
    Sarà la volta buona che cambio operatore..
    Vodafone Special 7GB Limited Edition (dopo 10 anni esatti di 3) su Samsung Galaxy S7 Edge

  7. #37
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    i balordi hanno pensato bene di mantenere la Gold attiva fino al 31/03/2016 menntre le due Blu adesso riportano validità per "tutto il 2016" con una nota che uno dei due numeri associato alla card Blu è Wind da metà febbraio 2015...
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  8. #38
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    hanno rinnovato le black e le blu per tutto il 2016
    le black perchè sono poche e le blu perchè non gli costano nulla..il 2x1 lo fanno in molti vedi mymovies...anche al mc donald's..iovadoalcinema ecc ecc (sono accordi di partnership)
    al 31/3 sono in scadenza il 99% delle card con ingresso gratuito su ricaricabili (red e gold)
    fra 1 mese e mezzo possiamo dire addio a gc3 a meno di clamorosi ripensamenti
    una cosa è certa.. la 3 ad oggi non ha mai rinnovato card in scadenza durante l'anno al massimo declassato o le ha fatte fuori
    Ultima modifica di luppolo123; 13/02/2016 alle 20:43

  9. #39
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    La mia gold prima scadeva il 29/02, ora il 31/03. Ce l'ho da sempre, da quando è nata l'iniziativa. Sn proprio curioso di vedere dove andremo a parare

  10. #40
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [Antonio] Visualizza Messaggio
    La mia gold prima scadeva il 29/02, ora il 31/03. Ce l'ho da sempre, da quando è nata l'iniziativa. Sn proprio curioso di vedere dove andremo a parare
    Ciao ma la tua è una Gold Ricaricabile o Abbonamento? perche per quelle abbonameto io c'è l'ho per tutto il 2016

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social