[MNP] Offerte per passare da Poste mobile e da H3G a Tim - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 73

[MNP] Offerte per passare da Poste mobile e da H3G a Tim

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Scusate se pongo questa domanda che potrebbe essere sciocca... Io ho attiva l'offerta in oggetto, ma il mio dubbio č oltre i 2 gb utilizzabili anche via tablet, oppure a livello modem, il 3 gb posso utilizzarlo solo su smartphone?

  2. #22
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armada4 Visualizza Messaggio
    Scusate se pongo questa domanda che potrebbe essere sciocca... Io ho attiva l'offerta in oggetto, ma il mio dubbio č oltre i 2 gb utilizzabili anche via tablet, oppure a livello modem, il 3 gb posso utilizzarlo solo su smartphone?
    si possono utilizzare tutti allo stesso modo .. Non ci sono limitazioni in merito ..

  3. #23

    Predefinito tim special top 10 euro

    solo da h3g in tim minuti illimitati e 3gb4glte a 10 euro/4 settimane x sempre operatoretim@[...]
    Ultima modifica di faquick; 26/11/2015 alle 19:00 Motivo: rimosso indirizzo email

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank900 Visualizza Messaggio
    si possono utilizzare tutti allo stesso modo .. Non ci sono limitazioni in merito ..
    Scusa Frank il dubbio mi č venuto x il fatto che andando sul profilo applicativo della stessa tim, in pratica il my tim mobile, mi dice tim special x te, hai ancora a dissposizione 380 mega, poi vado su opzione internet free 1gb a disposizione...

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolotim Visualizza Messaggio
    solo da h3g in tim minuti illimitati e 3gb4glte a 10 euro/4 settimane x sempre operatoretim@[...]
    Allora, a noi fa piacere che ci siano persone come te che permettano a chi ci legge di avere offerte interessanti, ma - come vedi dal thread in cui ho spostato il tuo messaggio - c'era giā almeno una discussione a riguardo, e non č carino arrivare dal nulla senza nemmeno dire chi sei e "spammare" il tuo indirizzo email per fare attivazioni, senza nemmeno preoccuparti di leggere prima altre pagine di questo Forum.

    Non voglio essere cattivo, quindi ti sto solo raccontando un po' come funzionano le cose in questa community, e ti dō l'opportunitā di presentarti e di raccontarci di te, e poi magari di riproporre il tuo servizio, come fa da tempo Frank in questo stesso thread ed in altri in precedenza, con spirito di community maggiore di quello che hai dimostrato tu arrivando senza nemmeno presentarti

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Allora, a noi fa piacere che ci siano persone come te che permettano a chi ci legge di avere offerte interessanti, ma - come vedi dal thread in cui ho spostato il tuo messaggio - c'era giā almeno una discussione a riguardo, e non č carino arrivare dal nulla senza nemmeno dire chi sei e "spammare" il tuo indirizzo email per fare attivazioni, senza nemmeno preoccuparti di leggere prima altre pagine di questo Forum.

    Non voglio essere cattivo, quindi ti sto solo raccontando un po' come funzionano le cose in questa community, e ti dō l'opportunitā di presentarti e di raccontarci di te, e poi magari di riproporre il tuo servizio, come fa da tempo Frank in questo stesso thread ed in altri in precedenza, con spirito di community maggiore di quello che hai dimostrato tu arrivando senza nemmeno presentarti
    Anche xk - mi verrebbe da dire - ci sono persone come me che sono ormai da anni che scrivono in questo forum, non a scopo di lucro , ma per aiutare un altra persona a lavorare con serenitā e contemporaneamente informare tutti gli utenti di questo forum sulle novitā ... Č prp una questione di educazione secondo me ... Scusate lo sfogo .. Un abbraccio a tutti cm sempre !!!

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armada4 Visualizza Messaggio
    Scusa Frank il dubbio mi č venuto x il fatto che andando sul profilo applicativo della stessa tim, in pratica il my tim mobile, mi dice tim special x te, hai ancora a dissposizione 380 mega, poi vado su opzione internet free 1gb a disposizione...
    Si xk in pratica l offerta nasceva con 2 giga e poi č stato aggiunto in regalo il terzo, quindi nella app ti risulta separato ma alla fine lo puoi usare come usi gli altri 2, tranquillo.. Un abbraccio

  8. #28
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank900 Visualizza Messaggio
    Si xk in pratica l offerta nasceva con 2 giga e poi č stato aggiunto in regalo il terzo, quindi nella app ti risulta separato ma alla fine lo puoi usare come usi gli altri 2, tranquillo.. Un abbraccio
    Ti ringrazio della tua risposta e della tua celerita', proprio ieri sera ricaricando in un centro tim, mi dava la stessa notizia che mi hai dato te... Grazie ancora

  9. #29
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Ragazzi vi ricordo che l offerta da 7 euro resta disponibile per i clienti Poste Mobile, mentre per i Clt H3G abbiamo lā Top Special a 10 euro con minuti illimitati e 3 GB 4G LTE .. Un abbraccio

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
    Data Registrazione
    May 2004
    Localitā
    Lastra a Signa, Firenze
    Messaggi
    2,320

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da frank900 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, innanzitutto mi scuso per l assenza di qst mesi, ma motivi di salute mi hanno tenuto lontano dal pc ... Vi
    aggiorno su una buona offerta che č disponibile per chi passa da Tre e da Poste Mobile a Tim... L offerta costa 7 euro mensili e vi fornirebbe:
    400 minuti verso tutti sia fissi che mobili nazionali;
    1000 sms vs tutti fissi e mobili nazionali;
    3 GB su rete 4G LTE.
    per chiunque fosse interessato, sono a completa disposizione per il contatto.. Un abbraccio a tutti

    ringrazio di cuore frank900 per avermi permesso di poter risparmiare con una offerta di TIM finalmente ricca di GB e dal costo molto contenuto.
    e un grazie a Mondo3 per la preziosa fonte di notizie che offre sempre a tutti noi!
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social