All in 400 (o AllInOne) a 5€ attivata senza sms in negozio! - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 181

All in 400 (o AllInOne) a 5€ attivata senza sms in negozio!

  1. #81
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jikkol82 Visualizza Messaggio
    La one per te con minuti e sms illimitati e 6gb al mese a 10€ sapete se ha qualche vincolo?
    Ti ha ben risposto fry1098.
    Nel mio caso potevi attivare, oltre alla 400, la All in one con la super internet "normale" senza vincolo a 10€/mese e 5 gb totali.

  2. #82
    Partecipante DOC L'avatar di RAN8VERDE
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Sto chiedendo a tutti i 3store, al telefono o in email ti dicono che e possibile, poi ci passo e cambiano completamente idea. Sono peggio di quelli della tecnocasa... Ho 2 sim h3g e dopo questi fatti le sto disattivando. Devono morire tutti quelli della 3

  3. #83
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RAN8VERDE Visualizza Messaggio
    Sto chiedendo a tutti i 3store, al telefono o in email ti dicono che e possibile, poi ci passo e cambiano completamente idea. Sono peggio di quelli della tecnocasa... Ho 2 sim h3g e dopo questi fatti le sto disattivando. Devono morire tutti quelli della 3
    Ti dico solo che quando l'ho fatta io ho invitato un amico a presentarsi allo stesso store3 e ad attivare anche lui l'offertona da 5€. Risultato? Gli hanno negato tutto, che non è vero che la fanno senza sms e che la foto con il cartello che ho scattato io è photoshoppata!! All in 400 (o AllInOne) a 5€ attivata senza sms in negozio! All in 400 (o AllInOne) a 5€ attivata senza sms in negozio! momenti neanche mi credeva più il mio amico!
    Poi sabato scorso, dopo un mese circa, ecco riapparire magicamente il cartello, lo stesso! Ah no, è photoshoppata pure questa hahaha

  4. #84
    Partecipante DOC L'avatar di RAN8VERDE
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Tuaciano... Ti informo che finalmente ho trovato il negozio 3 compiacente che dietro ricarica di 30 euro mi ha attivato due sim una con la all one e l altra con la all in 400 per te. Mi hanno addirittura fatto portabilita da due loro sim Tim... Grazie a tutti delle info.

  5. #85
    Partecipante DOC L'avatar di RAN8VERDE
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    37

    Predefinito

    La verità e che ora penso di aver fatto una stupidaggine... Forse erano meglio due all400...

  6. #86
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RAN8VERDE Visualizza Messaggio
    La verità e che ora penso di aver fatto una stupidaggine... Forse erano meglio due all400...
    Come mai ci hai ripensato? All in 400 (o AllInOne) a 5€ attivata senza sms in negozio!

  7. #87
    Partecipante DOC L'avatar di RAN8VERDE
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Perche in effetti il vero valore aggiunto sono i gb e non le telefonate... Almeno per me.

  8. #88
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RAN8VERDE Visualizza Messaggio
    Perche in effetti il vero valore aggiunto sono i gb e non le telefonate... Almeno per me.
    Condivido in toto

  9. #89
    Partecipante DOC L'avatar di RAN8VERDE
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Pero certo e soggettivo, nel senso che 100 min a settimana per chi usa il tel sono pochi... Mentre tel illimitati e 5 gb sembrerebbe la tariffa perfetta. Io per non sbagliare le ho fatte entrambe... Adesso l unico dubbio e se regalarla a mia moglie che attualmente ha un offerta con wind; 600 min 400 sms e 2 gb a 8 euro... Forse e meglio tel illimitate e 5 gb a 10 euro?

  10. #90
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    prov. di Viterbo
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RAN8VERDE Visualizza Messaggio
    Pero certo e soggettivo, nel senso che 100 min a settimana per chi usa il tel sono pochi... Mentre tel illimitati e 5 gb sembrerebbe la tariffa perfetta. Io per non sbagliare le ho fatte entrambe... Adesso l unico dubbio e se regalarla a mia moglie che attualmente ha un offerta con wind; 600 min 400 sms e 2 gb a 8 euro... Forse e meglio tel illimitate e 5 gb a 10 euro?
    Dipende anche da quanto uno vuole spendere. Alla fine avrai si 5 gb con la One ma paghi 10€ (sempre una miseria per quello che offre, però..).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social