[Infostrada] Codice sconto - Pagina 56
Thanks Thanks:  0
Pagina 56 di 140 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #551

    Predefinito

    Vi lascio il mio codice ancora valido: 521997432
    Utile per ricevere uno sconto di 20 euro, utilizzate lo insieme a PRINK2015 per ricevere altri 30 euro di sconto.
    Se lo utilizzerete mandatemi un Mp per sapere se l'operazione è andata bene.

  2. #552
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Se dovete attivare un nuovo contratto utiizzate questi 2 codici, avrete uno sconto totale di 50 euro.

    Primo codice: (da inserire nel campo codice convenzione) PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta.

    Secondo codice (porta un amico da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento) uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 1.11566400


    Grazie a questa prcedura voi riceverete uno sconto di 50€, a me faranno uno sconto del 10% sulle bollette dei prossimi 6 mesi, quindi ringrazio in anticipo chi ne usufruirà.

  3. #553

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alopy Visualizza Messaggio
    Ciao e ancora grazie a chi ha utilizzato il mio codice 343800797
    Ciao alopy, ho utilizzato anch'io il tuo codice per attivare un nuovo contratto All-Inclusive: ho chiamato poi il 159 con una scusa per verificare se il codice fosse stato accettato, visto che sono passati più di 10 giorni, e l'operatrice me lo ha confermato.
    Ti ringrazio per il codice e se puoi dammi anche tu conferma dell'attivazione della promo.

    Per chi fosse interessato ad un codice porta un amico fresco di giornata, vi lascio il mio: 438923192
    (Va inserito nell'ultima pagina del modulo di attivazione)

    Oltre a questo è sempre attivo (ne ho avuto conferma) il codice convenzione PRINK2015
    (da inserire invece nella prima pagina)

    Se qualcuno dovesse usare i miei codici me lo faccia sapere, grazie

  4. #554

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Homer Visualizza Messaggio
    Ciao alopy, ho utilizzato anch'io il tuo codice per attivare un nuovo contratto All-Inclusive: ho chiamato poi il 159 con una scusa per verificare se il codice fosse stato accettato, visto che sono passati più di 10 giorni, e l'operatrice me lo ha confermato.
    Ti ringrazio per il codice e se puoi dammi anche tu conferma dell'attivazione della promo.

    Per chi fosse interessato ad un codice porta un amico fresco di giornata, vi lascio il mio: 438923192
    (Va inserito nell'ultima pagina del modulo di attivazione)

    Oltre a questo è sempre attivo (ne ho avuto conferma) il codice convenzione PRINK2015
    (da inserire invece nella prima pagina)

    Se qualcuno dovesse usare i miei codici me lo faccia sapere, grazie


    Ciao Homer ho effettuato l' accesso area clienti Infostrada e nell'aera interna:
    il tuo profilo / la tua offerta / offerta attiva / promo porta un amico

    ti confermo che oggi è stato inserito amico attivato il 25 luglio 2015,
    quindi penso che sia tu, ancora grazie

  5. #555
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ciao a tutti...per chi fosse interessato, comunico che il mio codice cliente 381857519 è ancora valido.
    Per usarlo potete inserirlo nell'ultimo spazio prima di procedere col pagamento oppure quando chiamate l'159 per farvi attivare l'offerta.
    Questo codice permette di ricevere uno sconto di 20 euro, se utilizzato insieme a PRINK2015 riceverete ben 50 euro in totale!
    E' una occasione da non perdere
    Mandatemi un mp per sapere se l'operazione è andata a buon fine

  6. #556

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flumen Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...per chi fosse interessato, comunico che il mio codice cliente 381857519 è ancora valido.
    Per usarlo potete inserirlo nell'ultimo spazio prima di procedere col pagamento oppure quando chiamate l'159 per farvi attivare l'offerta.
    Questo codice permette di ricevere uno sconto di 20 euro, se utilizzato insieme a PRINK2015 riceverete ben 50 euro in totale!
    E' una occasione da non perdere
    Mandatemi un mp per sapere se l'operazione è andata a buon fine
    Grazie flumen! Ho utilizzato io il tuo codice, ma probabilmente non è più disponibile...giusto?

  7. #557

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VALEN Visualizza Messaggio
    Grazie flumen! Ho utilizzato io il tuo codice, ma probabilmente non è più disponibile...giusto?
    Prova ad utilizzare il mio codice:357892164

    Dovrebbe essere ancora valido.
    Grazie

  8. #558
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VALEN Visualizza Messaggio
    Grazie flumen! Ho utilizzato io il tuo codice, ma probabilmente non è più disponibile...giusto?
    E' ancora valido ed utilizzabile! Mandami un mp per sapere se è andato a buon fine

  9. #559

    Predefinito

    ragazzi, stavo per effettuare il passaggio da telecom ad infostrada e mi sono imbattuto in questo sito per degli sconti
    Inserisco prima il codice PRINK2015 poi procedo con l'inserimento dei dati bolletta e personali.
    Come inserire il codice presenta un amico? Leggo che serve anche l'email.....

  10. #560
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stenk Visualizza Messaggio
    ragazzi, stavo per effettuare il passaggio da telecom ad infostrada e mi sono imbattuto in questo sito per degli sconti
    Inserisco prima il codice PRINK2015 poi procedo con l'inserimento dei dati bolletta e personali.
    Come inserire il codice presenta un amico? Leggo che serve anche l'email.....
    ciao, il codice ''porta un amico'' deve essere inserito alla fine, prima di scegliere la modalità di pagamento con cui preferisci pagare l'abbonamento.
    In ogni caso troverai lo spazio dedicato dove poter inserire il codice ''porta un amico''.
    Puoi tranquillamente inserire il mio codice valido ed utilizzabile: 381857519
    Insieme a PRINK2015 ti permetterà di ricevere 50€ di sconto in totale.
    Ti ricordo che puoi procedere all'attivazione dell'offerta e usufruire dei due sconti sia tramite il sito che contattando l'159 comunicando all'operatrice il codice: PRINK2015 e il codice ''Porta un amico'': 381857519
    Mi manderesti un mp per sapere se la procedura è andata a buon fine?
    Grazie mille
    Ultima modifica di flumen; 27/07/2015 alle 01:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social