[How-to] Come recuperare numero 3 disattivato - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 121

[How-to] Come recuperare numero 3 disattivato

  1. #81
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    se la disattivazione è stata illegittima sì, puoi riattivarla -di solito su nuova usim- con stesso credito/tariffa/numero: vedi qui http://www.mondo3.com/forum/discussi...ostazioni.html

    se la disattivazione è stata legittima la risposta è sempre sì, ma non recuperi la tariffa se questa non è più a listino http://www.mondo3.com/forum/discussi...ione-usim.html
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  2. #82
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    direi che rientro nella seconda ho effettuato eventi di traffico ma mi sono dimenticata di ricaricarla (tanto silente però non era) in definitiva avere la riattivazione come tale identica su quella stessa usim me lo scordo?? vodafone e tim entro tre mesi riattivano e torna tutto come prima

  3. #83
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    direi che rientro nella seconda ho effettuato eventi di traffico ma mi sono dimenticata di ricaricarla (tanto silente però non era)
    Purtroppo puoi spendere anche 100 euro al mese ma la scadenza è la ghigliottina delle prepagate

    in definitiva avere la riattivazione come tale identica su quella stessa usim me lo scordo?? vodafone e tim entro tre mesi riattivano e torna tutto come prima
    Con 3 la procedura standard non lo prevede, magari prova come customer satisfation se ci riesce ma in teoria no: "solo" credito e numero su una nuova Power10 (o abbonamento). Questo è il modulo http://www.tre.it/assistenza/Assets/..._allegaDoc.pdf
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #84
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    scusa l'ignoranza ma che cos'è una customer satisfation mai sentita . cmq grazie per il modulo beh cmq non c'era nulla di strabaliante solo una extra time 60! su una 3 power 10

  5. #85
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    scusa l'ignoranza ma che cos'è una customer satisfation mai sentita .
    i buoni clienti a volte hanno procedure fuori standard, solitamente quelli che non hanno mai creato problemi e che rendono di più
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  6. #86
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    non credo di rientrare in questa categoria

  7. #87
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    non c'è verso di convincere gli operatori che la mancata ricarica è stata una dimenticanza e che la usim non la volevo perdere ma come si fà ad avere degli operatori che lavorano con i paraocchi come dei computer ma ci vuole tanto a capire che tutti ci possiamo dimenticare una cosa e di fare un eccezzione a riattivare il numero ?? dicono che gli è tecnicamente impossibile ma che sistemi hanno se non è possibile neanche intervenire su una disattivazione automatica da parte della rete?? (io ci credo poco a questa cosa ) che non possono dare il comando per riattivarla vodafone ad esempio dopo tre mesi dalla disattivazione se si chiama e gli si dice che si è dimenticati di fare la ricarica mandano la usim in riattivazione senza problemi!

  8. #88
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    non c'è verso di convincere gli operatori che la mancata ricarica è stata una dimenticanza e che la usim non la volevo perdere ma come si fà ad avere degli operatori che lavorano con i paraocchi come dei computer
    quando si stipula un contratto bisogna stare molto attenti alle scadenze, figurati se la controparte è una multinazionale con milioni di situazioni attive. Purtroppo l'unica speranza era di essere tra i clienti più considerati per valore e comportamento, comunque non ti affliggere... capita al 99,99% della clientela il dover essere 'costretti' a sopportare il contratto
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  9. #89

    Predefinito

    che con Vodafone si riesca non vuol dire che gli altri siano obbligati ad attivare delle procedure simili

    comunque sono cose che capitano, anche a me è successo, e la cosa ancora peggiore è stata che c'era una card cinema gold associata, e alla fine non ho potuto fare altro che mangiarmi le mani e sbattere la testa contro il muro per la mia dimenticanza

    l'unica cosa che e' prevista (e regolamentata da agcom) e' quella di poter riavere il numero su una nuova usim attivata in seguito alla disattivazione della precedente... e, come ti ha detto Valerio, se sei un buon cliente c'e' anche la possibilita' che - chiedendo il piacere al servizio clienti (meglio per iscritto magari tramite social network) - ti riattivino le precedenti promozioni (nel tuo caso la extra time)

    p.s. se i loro sistemi informatici funzionano in un certo modo puoi "non crederci" finche' ti pare, anche contro le evidenze e le testimonianze altrui (vedi la mia qui sopra), ma questo non cambia lo stato delle cose: la riattivazione in 3 NON e' possibile in alcun modo, sembra incredibile ma e' esattamente cosi'

    p.p.s. la cosa che pero' e' ancora piu' incredibile e' che dopo oltre un decennio ancora non abbiano implementato un sistema corretto di gestione delle scadenze delle USIM prepagate (non per forza un avviso proattivo ma almeno l'ultimo mese di sola ricezione in modo che il cliente capisca che c'e' qualcosa che "non va"), cosa che riesce a qualsiasi altro gestore ma non a 3 Italia

  10. #90
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    per facqick ; potrei appigliarmi a questo fatto di non essere stata avvisata e al fatto che non è intercorso il mese di sola ricezione per ottenere una usim con l'opzione extra time 60 ?? comunque secondo me l'ufficio tecnico la può riattivare ma gli operetori affermano il contrario perchè senno tutti li lasciano scadere di proposito (tanto poi si riattiva ) di fatti il problema che non intercorre il mese di sola ricezione è una grossa problematica perchè in un certo senso ci si ricordava di fare la ricarica pensa che solo il giorno prima avevo effettuato una chiamata di mezzora con la extra time 60!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social