[Infostrada] Codice sconto - Pagina 39
Thanks Thanks:  0
Pagina 39 di 140 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 1399

[Infostrada] Codice sconto

  1. #381
    Lurker
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Melito di Napoli, Italy
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Salve a tutti. Il mio codice utente è 343899811 . E' stato generato oggi 10 Gennaio 2015. Chi lo utilizza mi faccia un reply

  2. #382

    Predefinito

    Usando questi 2 codici avrete uno sconto totale di 50 euro:

    Con questo (porta un amico da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento) uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 1.17892919
    Con questo (codice convenzione) PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta

  3. #383

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da black Visualizza Messaggio
    Usando questi 2 codici avrete uno sconto totale di 50 euro:

    Con questo (porta un amico da inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento) uno sconto di 20 euro sulla prima bolletta: 1.17892919
    Con questo (codice convenzione) PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta
    Fatto, fammi sapere se ti è arrivata

    Ora vi do i miei codici, mi sono appena registrata:

    inserite il codice PRINK2015 al momento dell'attivazione via web nel campo "CODICE CONVENZIONE".

    Inoltre inserendo un codice cliente nel campo "Sei stato invitato da un amico Infostrada a sottoscrivere un nuovo contratto? Inserisci di seguito il suo Codice Cliente che dovresti aver ricevuto anche via mail " si ha diritto a uno sconto una tantum di 20 euro e la persona del codice sconto ha lo sconto del 10% in bolletta per 6 mesi.

    (codice cliente): 517744962

  4. #384

    Thumbs up

    Metto a disposizione il mio codice sconto, generato il 13/01/14:

    Se attivi un contratto All Inclusive Unlimited o Absolute ADSL (anche nella
    versione Affari) riceverai uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!

    Non aspettare! Hai solo 10 giorni di tempo dalla ricezione della presente mail, per sottoscrivere un
    nuovo contratto da web.
    Vai sul sito Offerte ADSL internet e telefonia fissa - Infostrada, scegli l'offerta e ricordati di inserire il Codice Cliente del tuo amico
    Infostrada nella sezione "Promozione porta un amico" quando ti sara' richiesto:

    Codice Cliente del tuo amico Infostrada:
    1.11849442

    Inoltre altri 30 euro di sconto in 6 mesi (5 euro al mese) inserendo nella casella codice convenzione il testo: PRINK2015

    Tanti saluti e grazie a chi utilizzerà il mio codice.
    (per eventuali domande, scrivete pure)

  5. #385

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saraworld Visualizza Messaggio
    Fatto, fammi sapere se ti è arrivata

    Ora vi do i miei codici, mi sono appena registrata:

    inserite il codice PRINK2015 al momento dell'attivazione via web nel campo "CODICE CONVENZIONE".

    Inoltre inserendo un codice cliente nel campo "Sei stato invitato da un amico Infostrada a sottoscrivere un nuovo contratto? Inserisci di seguito il suo Codice Cliente che dovresti aver ricevuto anche via mail " si ha diritto a uno sconto una tantum di 20 euro e la persona del codice sconto ha lo sconto del 10% in bolletta per 6 mesi.

    (codice cliente): 517744962
    si si confermo grazie mille per aver usato il mio codice!!!

  6. #386

    Predefinito

    Metto anch'io il mio codice sconto a disposizione per chi ne volesse approfittare generato oggi 14.01.2015
    Codice porta un amico 517766756
    Saluti a tutto il forum, infostrada ha proprio offerte eccezzionali

  7. #387

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Qui è il mio codice 'porta un amico' (sconto di 20 € sulla prima bolletta): 517817832
    Generato 16.01.2015
    Per chi vuole utilizzare questo promozionale .
    Ricordatevi di inserire anche PRINK2015 sull 'codice convenzione' per un sconto di 5€/mese durante 6 mesi.

  8. #388

    Predefinito

    Questo il mio codice 517306587. Riposto perchè appena assegnatomi non risultava valido, ora con attivazione finalmente avvenuta dovrebbe essere ok. Ricordate anche di sfruttare la promo PRINK2015.

  9. #389

    Predefinito

    il codice PRINK2015 fino a quando è valido?

    L'altro codice come lo generate?
    ..

  10. #390

    Predefinito

    Tutto l'anno e valido il codice PRINK2015. Mentre l'altro è il codice utente che ti viene assegnato dopo avere portato a termine la compilazione del contratto via web. Ricevi una mail di conferma con il contratto in pdf e trovi il tuo codice utente.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social