01/12/2014: torna TOP INFINITO! - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

01/12/2014: torna TOP INFINITO!

  1. #31
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Mi sto ponendo questa esatta domanda da quando ho letto le specifiche con attenzione dopo aver letto i messaggi di Dealer_H3G! Nonsense!
    Forse è legato a qualcosa sui comodati.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #32
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Vi do qualche conferma anch'io, il tutto preso da procedure ed offerta ufficiali eh!

    Facilmente immaginabile che le chiamate da e verso l'estero illimitate non includessero lo scatto alla risposta di 0.30cent, proprio come avviene per la Top Unlimited Plus.

    Non sono cliente 3, attivo una ricaricabile e poi faccio coversione verso Top Infinito... posso?
    La risposta è sì.

    Son sincera, la procedura del rinnovo vs Top Infinito non è molto chiara al momento, ma questo è quanto..

    Aspettiamo aggiornamenti
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  3. #33
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Vi do qualche conferma anch'io, il tutto preso da procedure ed offerta ufficiali eh!

    Facilmente immaginabile che le chiamate da e verso l'estero illimitate non includessero lo scatto alla risposta di 0.30cent, proprio come avviene per la Top Unlimited Plus.

    Non sono cliente 3, attivo una ricaricabile e poi faccio coversione verso Top Infinito... posso?
    La risposta è sì.

    Son sincera, la procedura del rinnovo vs Top Infinito non è molto chiara al momento, ma questo è quanto..

    Aspettiamo aggiornamenti
    Quindi questa offerta non è attivabile da tutti ma solo dai clienti TRE. Così attivo una ricaricabile, in questo modo son diventato un cliente TRE, cinque secondi dopo sfrutto questa fantastica possibilitá offerta però solo ai clienti TRE...e io sono un cliente TRE da ben 5 secondi!

    Non ci posso credere che questa roba funziona così! Mio figlio di 8 anni l'avrebbe pensata meglio.
    A meno che il reparto marketing della TRE è stato occupato dalla scuola Shampisti&Asfaltisti&Autospurghisti, sono certo che mi sfugge qualcosa.
    Ultima modifica di Piedone lo Sbirro; 06/12/2014 alle 15:01
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #34
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Quindi questa offerta non è attivabile da tutti ma solo dai clienti TRE. Così attivo una ricaricabile, in questo modo son diventato un cliente TRE, cinque secondi dopo sfrutto questa fantastica possibilitá offerta però solo ai clienti TRE...e io sono un cliente TRE da ben 5 secondi!

    Non ci posso credere che questa roba funziona così! Mio figlio di 8 anni l'avrebbe pensata meglio.
    A meno che il reparto marketing della TRE è stato occupato dalla scuola Shampisti&Asfaltisti&Autospurghisti, sono certo che mi sfugge qualcosa.
    Ebbene sì, in quanto da procedura non è necessario essere in target nel tool scegli ancora 3..
    Sono un po' scettica.... sarebbe utile effettuare una simulazione... Ma, dall'altra parte, dubito che il sistema 3 riesca a "bloccare" l'ordine per un eventuale cliente da 5 secondi... non saprei proprio...
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  5. #35
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ma a coloro che hanno il vecchio top infinito lo aggiornano automaticamente con le chiamate incluse all'estero (salvo scatto) ?

  6. #36
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cla76 Visualizza Messaggio
    Ma a coloro che hanno il vecchio top infinito lo aggiornano automaticamente con le chiamate incluse all'estero (salvo scatto) ?
    Ottima domanda!

    Da verifiche effettuate su utenze Top Infinito cb non risulta attiva l'opzione Unlimited Iternational, dunque penso proprio che la risposta alla tua domanda sia "no". Poi magari le cose cambieranno... Boh
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  7. #37

    Predefinito

    "vecchio" cliente top INFINITO, sono appena passato alla new TOP INFINITO 2014, tutto illimitato, 20gb internet lte e chiamate internazionali con scatto alla risposta se effettuo telefonate dall'Italia verso l'estero e chiamate dall'estero verso Italia o verso altre zone abilitate (verificabile tramite l'app 3.)
    Il cambio piano mi è costato 25€ che verrà addebitato alla prima fattura

  8. #38
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ciao, oltre al costo del cambio piano, c'è un aumento dellìabbonamento o rimane quello in essere? vieni rivincolato? io ho una top infinito ma mi finisce il vincolo ai primi di marzo 2015, quindi non so se conviene aspettare il rivincolo verso la scadenza e prendere un altro cel o farlo ora....

  9. #39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Ciao, oltre al costo del cambio piano, c'è un aumento dellìabbonamento o rimane quello in essere? vieni rivincolato? io ho una top infinito ma mi finisce il vincolo ai primi di marzo 2015, quindi non so se conviene aspettare il rivincolo verso la scadenza e prendere un altro cel o farlo ora....

    Il costo dell'abbonamento passa da €. 30,0 senza tassa di concessione, a €. 25,00 di canone oltre €. 5,16 per tassa concessione.
    Il vincolo è di 12 mesi

  10. #40
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    quindi costa di meno? quindi io che pago 39€+tgc andrei a pagare 25€+tgc se faccio cambio solo sim...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social