iPhone6, prove e sensazioni - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

iPhone6, prove e sensazioni

  1. #21
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, chiedo un consiglio a qualche possessore...

    riuscite ad arrivare a fine giornata con soli 1800 mAh? Sentite la mancanza del Led di notifica?

    arrivo da un nexus 4 e arrivare a fine giornata é quasi impossibile!
    Non so forse avrei voglia di abbandonare android per un po'
    si accettano consigli anche per altri smartphone!
    Il led di notifica non ho mai capito a che serve. Tutti i telefoni, anche pre-Android che ho avuto non l'ho mai usato e in genere è la prima cosa che disabilitavo.
    Se arriva un messaggio o una telefonata il telefono squilla. A che serve il Led?
    Comunque con il 6 liscio non ci arriverei a fine giornata, con il Plus invece ci arrivo senza problemi.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Arrivo dopo due mesi e mezzo pure io... poi vi dico eh
    liscio 64?
    iPhone XS Max

  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    liscio 64?
    yep, grey 64. Oggi girello un po', vi dirò

  4. #24
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    parlo del lato telefonico (sì, sorprende un po' parlare di un iPhone che telefona lo so ).

    Tra ieri e oggi ho fatto zone "difficili" per il segnale: sim 3 a zonzo, due situazioni "una tantum" dove di solito con iPhone5 (e anche altri terminali, tipo Xperia) cade la linea ieri l'ha tenuta. Dato che le banda UMTS sono identiche, non so se è dovuto a una maggiore sensibilità o pura fortuna. Riproverò, ma ci tenevo a segnalare la sorpresa. Con iPhone di solito la parte telefonica è sempre deludente, è la prima volta in oltre un lustro che riesco a rimanere sorpreso positivamente

  5. #25
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    parlo del lato telefonico (sì, sorprende un po' parlare di un iPhone che telefona lo so ).

    Tra ieri e oggi ho fatto zone "difficili" per il segnale: sim 3 a zonzo, due situazioni "una tantum" dove di solito con iPhone5 (e anche altri terminali, tipo Xperia) cade la linea ieri l'ha tenuta. Dato che le banda UMTS sono identiche, non so se è dovuto a una maggiore sensibilità o pura fortuna. Riproverò, ma ci tenevo a segnalare la sorpresa. Con iPhone di solito la parte telefonica è sempre deludente, è la prima volta in oltre un lustro che riesco a rimanere sorpreso positivamente
    Se parlo io di questo argomento scateno guerre di religione e passo per fan di Apple.....vabbè chi se ne fotte di passare per un Applefan tanto è vero!
    Anche con il 5S le prove che facevo testimoniavano una ricezione superiore a tutti gli ultimi BB (Z10, Q10, Z30) che ho avuto.
    Le prove le ho sempre condotte nella mia sala Hobby con le schede Vodafone e ho sempre constatato che l'iPhone (dal 5 in poi) è l'unico cellulare che mi permette di ricevere ed inviare telefonate e di capire e farsi capire.
    Tanto per fare un esempio questa scorsa estate con il Galaxy S5 non riuscivo ad inviare le chiamate e se chiamato risultavo quasi sempre fuori copertura....anche se il display segnava il segnale. Affianco al Galaxy tenevo un iPhone 5S (due ma solo uno con Vodafone) che invece permetteva un uso quasi normale.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social