Appena arrivato il seguente SMS:

A partire dal 05/01/2015 il servizio Nòverca+ verrà dismesso e non sarà più possibile effettuare chiamate tramite l’applicazione o usufruire delle promozioni ad essa riservate. Tutte le offerte già attive sulla propria utenza saranno utilizzabili fino e non oltre il 05/01/2015. Potrai provvedere a disattivare le offerte interessate seguendo le modalità di disattivazione indicate nelle pagine di ogni offerta.

L'ho usata principalmente all'estero (ho un numero Nòverca su cui ho attivato Nòverca +), attivando l'opzione mensile Europa di volta in volta quando mi serviva.
L'idea è fantastica, in quanto la virtualizzazione di un numero è comodissima. La qualità del servizio però non mi ha mai veramente convinto. In UK con 3 ed in Spagna con Movistar mi ha fatto sempre penare, c'erano giorni in cui filava tutto liscio ed altri in cui le chiamate cadevano costantemente dopo pochi minuti...

Diciamo che se qualsiasi altro operatore, o anche Nòverca stessa, dovesse mai proporre qualcosa di simile e veramente affidabile al 100% (e non ho idea del perchè Nòverca + non lo fosse) sarei anche disposto a pagare molto di più di quello che Nòverca chiedeva.