iOS8, innovazioni ed esperienze - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 212

iOS8, innovazioni ed esperienze

  1. #161

    Predefinito

    Sì, saranno inglesi e cinesi

    Comunque, da Wikipedia ( Banking in the United States - Wikipedia, the free encyclopedia )

    Active banks of the United States
    A list of many commercial banks in the United States can be found at the website of the FDIC. According to the FDIC, there were 6,799 FDIC-insured commercial banks in the United States as of February 11, 2014. Every member of the Federal Reserve System is listed along with non-members who are also insured by the FDIC. The list does not include banks and investments that are not FDIC-insured; however, since the FDIC Improvement Act of 1989, all commercial banks accepting deposits must be FDIC-insured.
    The five largest banks by assets in 2011 were JPMorgan Chase, Bank of America, Citigroup, Wells Fargo, and Goldman Sachs.

  2. #162
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Si ma i gruppi saranno molto di meno. Comunque anche fossero solo inglesi sarebbe un primo passo nel vecchio continente.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #163
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Yes, ma hanno stretto accordi con 500 nuove banche. Tutte americane? Non credo proprio.... ;-)
    Ebbene sì, tutte americane.

    Da Apple - Press Info - Apple Pay Set to Transform Mobile Payments Starting October 20

    Apple Pay supports credit and debit cards from the three major payment networks, American Express, MasterCard and Visa, issued by the top US banks. In addition to American Express, Bank of America, Capital One Bank, Chase, Citi, Wells Fargo and others, who announced support in September, more than 500 new banks from across the country have signed on to Apple Pay. Users can make purchases in stores and within apps, with credit cards issued by many of the leading banks nationwide, which make up 83 percent of the credit card purchase volume in the US.*

  4. #164
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Caspiterina quante che ne hanno...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #165
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    iOS 8.1 disponibile.

  6. #166
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Mi sarei aspettato più un 8.0.3 e poi come dimensioni (circa 70 mb a seconda del dispositivo) mi sembra piccolino
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  7. #167

    Predefinito

    E per la prima volta nella storia di iOS c'è un update "ota" (si fa per dire vista la dimensione) per chi ha una beta e vuole passare alla finale

    ( anche perché iTunes mi dice che ho già la 8.1 e non mi permette di riscaricarla )

    ... o almeno ci "sarebbe" se non richiedesse questo sproposito di memoria libera

    iOS8, innovazioni ed esperienze-screenshot-2014-10-20-23.42.19.png

  8. #168
    Partecipante DOC L'avatar di alpha2
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Prato, Toscana
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    E per la prima volta nella storia di iOS c'è un update "ota" (si fa per dire vista la dimensione) per chi ha una beta e vuole passare alla finale

    ( anche perché iTunes mi dice che ho già la 8.1 e non mi permette di riscaricarla )

    ... o almeno ci "sarebbe" se non richiedesse questo sproposito di memoria libera
    "OTA" si fa per dire, in quanto scarica l'ipsw per intero

    Comunque io ho scaricato, come sempre, il firmware in locale e ripristinato via iTunes e successivamente reinserito il backup, tutto liscio. Non noto differenze dalla 8.1 beta 2.

    Tra le cose importanti da segnalare c'è la possibilità di poter decidere nuovamente se utilizzare la rete 2G/3G/4G per voce e dati, ma è una funzione che verrà implementata successivamente appena 3, Vodafone e TIM aggiorneranno le loro impostazioni di operatore. La funzione è invece già attiva per chi ha Wind in quanto l'operatore arancione utilizza le impostazioni operatore di default di iOS 8.1, che prevedono già la funzione abilitata.
    iPhone 6 4.7" 64GB Space Gray + Vodafone Special 1000 (1000+1000+2GB) a 10€
    iPad Mini 2 (Retina) 32GB Silver + 3 ITA Super Internet 3GB + Opzione LTE a 6€

  9. #169

    Predefinito

    Sicuro che la scelta valga sia per voce che per dati? Non ho un iPhone quindi su iPad quella voce non c'è, però dagli screenshot che avevo visto si capiva che fosse solo una impostazione per la voce (quindi in 2G, 3G o VoLTE)

  10. #170
    Partecipante DOC L'avatar di alpha2
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Prato, Toscana
    Messaggi
    31

    Predefinito

    iOS8, innovazioni ed esperienze-image.jpg

    Io ho visto questo screen, dal quale mi pare di capire che quel l'impostazione sia riferita sia ai dati che alla voce. Evidentemente abilita anche il VoLTE
    iPhone 6 4.7" 64GB Space Gray + Vodafone Special 1000 (1000+1000+2GB) a 10€
    iPad Mini 2 (Retina) 32GB Silver + 3 ITA Super Internet 3GB + Opzione LTE a 6€

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social