iPhone 6. Quelli che aspettano. - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 214

iPhone 6. Quelli che aspettano.

  1. #61
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Per chi non vuole attendere...


    iPhone 6. Quelli che aspettano.-885885_10152658611420280_1194095694029660904_o.jpg

  2. #62

    Predefinito

    L'immagine di raffronto è faziosa

    Anche se personalmente devo confessare che mi attira, come sempre, ma sto bene con quel che ho adesso

    Dico solo una cosa sull'NFC e il pagamento contactless: è vero, lo hanno introdotto altri da molto tempo ormai, ma - tralasciando i risultati poco esaltanti ottenuti - Apple lo ha fatto bene: a parte aver preso accordi con grossi nomi (gli "amichetti" Disney e McDonald's ad esempio) ha fatto quello che gli altri (le banche!) non hanno fatto finora: e cioè ha messo in primo piano la sicurezza e la semplicità d'uso.

    Secure item integrato nel dispositivo e niente "SIM NFC" di 'sto cavolo, invio di un token univoco che - anche se intercettato - risulta poi inutilizzabile, autenticazione direttamente integrata con il touch ID ... dai, ha fatto i compiti a casa e ha sfornato un prodotto completo, non "half baked" come le altre soluzioni (google wallet incluso)

  3. #63
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Vero, hanno creato una sorta di standard e questo non farà che bene al settore dei pagamenti mobile. Anche perché adesso solo perché l'avrà fatto apple tutti vorranno pagare così....

    Bene per il settore quindi
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  4. #64
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    L'immagine di raffronto è faziosa

    Anche se personalmente devo confessare che mi attira, come sempre, ma sto bene con quel che ho adesso

    Dico solo una cosa sull'NFC e il pagamento contactless: è vero, lo hanno introdotto altri da molto tempo ormai, ma - tralasciando i risultati poco esaltanti ottenuti - Apple lo ha fatto bene: a parte aver preso accordi con grossi nomi (gli "amichetti" Disney e McDonald's ad esempio) ha fatto quello che gli altri (le banche!) non hanno fatto finora: e cioè ha messo in primo piano la sicurezza e la semplicità d'uso.

    Secure item integrato nel dispositivo e niente "SIM NFC" di 'sto cavolo, invio di un token univoco che - anche se intercettato - risulta poi inutilizzabile, autenticazione direttamente integrata con il touch ID ... dai, ha fatto i compiti a casa e ha sfornato un prodotto completo, non "half baked" come le altre soluzioni (google wallet incluso)
    Si è faziosa, soprattuto vedendo la qualità dei componenti e la rivendibilità dei prodotti sul mercato. Un Iphone si svaluta meno risptto a samsung e la qualità dei materiali è superiore a vantaggio della mela.

    Sui riguardo al sitema di pagamento Apple si è mossa molto meglio rispetto alla concorrenza, offrendo facilità d'uso, sicurezza e soprattutto accordi commerciali con retail e banche.

  5. #65
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Apple Pay è una bella scommessa.
    Secondo me avrá successo se decollerá nel mercato online dove l'implementazione è più facile e veloce.
    Nel piccolo esercizio le cose son più complicate perchè spesso i POS li hanno di proprietá e non ce lo vedo il negoziante sessantenne che vende scarpe nel paesino di vatteloapesca cambiare il POS tirando fuori i suoi soldi.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #66
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Dico solo una cosa sull'NFC e il pagamento contactless: è vero, lo hanno introdotto altri da molto tempo ormai, ma - tralasciando i risultati poco esaltanti ottenuti - Apple lo ha fatto bene: a parte aver preso accordi con grossi nomi (gli "amichetti" Disney e McDonald's ad esempio) ha fatto quello che gli altri (le banche!) non hanno fatto finora: e cioè ha messo in primo piano la sicurezza e la semplicità d'uso.

    Secure item integrato nel dispositivo e niente "SIM NFC" di 'sto cavolo, invio di un token univoco che - anche se intercettato - risulta poi inutilizzabile, autenticazione direttamente integrata con il touch ID ... dai, ha fatto i compiti a casa e ha sfornato un prodotto completo, non "half baked" come le altre soluzioni (google wallet incluso)
    Sono assolutamente d'accordo.

  7. #67
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Se ho ben capito l'uscita da noi è prevista il 26 settembre.

  8. #68
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io ho capito la prenotazione, il 26

  9. #69

    Predefinito

    Anche secondo me, la pagina sull'Apple Store italiano dice "puoi ORDINARLO dal 26 settembre". Se si comportano come negli USA e nelle altre nazioni di "prima fascia", potrebbe essere effettivamente disponibile dal 3 ottobre.

  10. #70
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Ordinarlo perchè non te lo spediscono subito.
    Invece se vai all'Apple Store lo puoi prendere subito dal 26 alle ore 08.00.
    Io penso che andrò a prendere i miei a Roma Est

    - - - Aggiornato - - -

    In usa c'è il pre-ordine dal 12. In Italia non ci sará preordine, si ordina direttamente. Oppure si prende allo store fisico. Oppure entrambe le cose.

    - - - Aggiornato - - -

    Chi vuole venire a fare la nottata a Roma Est?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social