Tariffa TOP INFINITO / Plus per già abbonati 3 - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 224

Tariffa TOP INFINITO / Plus per già abbonati 3

  1. #61
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    Se seguono la procedura corretta, dovrebbero disattivare e riattivare a costo zero.

    Il problema è che, trattandosi di una procedura standard non comunicata nei dettagli offerta, puoi rischiare di non vedertela attivata se incontrano "l'ostacolo" della promo già attiva a pagamento.
    Ovviamente si tratta solo di una probabilità.
    Controlla le opzioni attive ed il relativo rinnovo (se è espressamente previsto a costo zero o meno), altrimenti chiama il 133 e chiedi che ti venga corretta la variazione
    Allora, non hanno seguito la procedura corretta, perché c'è ancora LTE ad 1€ oltre che la Top Time, che naturalmente ho subito disattivato.

    Ora non so se prima di chiamare il 133 sia meglio disattivare LTE a pagamento oppure no, non vorrei che ci siano difficoltà ad ottenerla a costo zero e trovarmi poi a pagare i 10 euro di attivazione per riavere quella ad 1 euro, come sembra sia accaduto a qualcuno.

    Cosa ne pensi?

  2. #62
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Ho chiamato adesso il 133, la tipa mi ha detto che per la versione Top infinito che ho io non è prevista l'opzione LTE gratuita, mentre invece sarebbe inclusa nella Top infinito plus, quella con i 7 gb di internet.

    Quindi mi ha dato tre opzioni:
    1) la mantiene ad 1€ mese e ne usufruisce sul suo nuovo piano Top infinito.
    2) la disattiva quando vuole se non gradisce pagare 1€ mese.
    3) decide di fare un cambio piano verso Top infinito Plus in modo che l'opzione LTE risulti inclusa.

    Fandonie o verità????

  3. #63
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se hai la Top Infinito "nuda e cruda" (vedi http://www.tre.it/assistenza/tariffe...vabili/top3000 ) è senza LTE: il lato positivo è che dovresti avere 20GB e non 7

  4. #64
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    se hai la Top Infinito "nuda e cruda" (vedi http://www.tre.it/assistenza/tariffe...vabili/top3000 ) è senza LTE: il lato positivo è che dovresti avere 20GB e non 7
    Eh si, credo proprio che hai ragione, è così.
    20 GB certo molto meglio che 7 e se con 1€ al mese diventano anche LTE alla fine poco male!
    Ma sarebbe troppa grazia avere tutti i 20 GB in LTE con solo 1€...ci credo poco ma felice di essere contraddetto :-)

  5. #65
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Tecnicamente dovrebbe essere così invece

  6. #66
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    è così, non vedo come dovrebbe essere altrimenti


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  7. #67
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    No, in realtà la promo "Infinito" prevede LTE a costo zero inclusa.

    Purtroppo la brutta notizia è che non è prevista ufficialmente nella campagna informativa visualizzata dagli operatori, ma un "modus procedendi" degli operatori in fase di sottoscrizione.

    Credo ci sia poco da fare, a meno che tu non voglia tentare con un FAX di reclamo e sottolineare che - come per gli altri utenti - anche tu hai diritto all'LTE incluso.
    scarabeo, Mondo3 Staff

  8. #68

    Predefinito

    Attivata oggi a € 34 (dopo € 17) fino a fine vincolo di una top 800 da 30 euro, mantengo la No Tax, unico costo cambio piano a € 25, aspetto sms di conferma
    Ultima modifica di lubu63; 11/09/2014 alle 17:42

  9. #69
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Mi sta scadendo il vincolo con top 400 e mi hanno appena proposto un top unlimited Plus a 25 Euro comprensivo di tassa di concessione (mmh speriamo)
    Quando le ho detto che io avevo intenzione di vincolarmi con l'iPhone 6, appena usciva, mi ha detto che quelli che intendevano vincolarsi con quel telefono avevano intenzione di contattarli verso dicembre per includere il telefono ci sarà da fidarsi? sul sito della 3 ho visto che se cambi prima della fine del vincolo dei 12 mesi devi pagare l'eventuale costo di attivazione di 49 euro che non viene addebitato in promozione.
    ci rifletto, ha detto che mi richiama domani...
    Giovanna

  10. #70
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    No, in realtà la promo "Infinito" prevede LTE a costo zero inclusa.

    Purtroppo la brutta notizia è che non è prevista ufficialmente nella campagna informativa visualizzata dagli operatori, ma un "modus procedendi" degli operatori in fase di sottoscrizione.

    Credo ci sia poco da fare, a meno che tu non voglia tentare con un FAX di reclamo e sottolineare che - come per gli altri utenti - anche tu hai diritto all'LTE incluso.
    Ho tentato il contatto con l'assistenza 3 su Facebook ed ho spiegato per bene la mia storia.

    Un gentile operatore mi ha contattato nella serata di ieri, ci ha messo un po' per interpretare nel modo giusto la mia richiesta, però alla fine ci siamo capiti e salvo sorprese da domani mattina dovrei avere l'opzione LTE a costo zero per sempre sul mio Top Infinito.

    :-)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social