AndreA vs Stellina513 vs tutti vs il forum - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

AndreA vs Stellina513 vs tutti vs il forum

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Sta discussione è nata perché qualcuno ha osato prendere in giro qualcun'altra? Wow. Ah la filosofia. Che bei tempi quando si poteva prendere tutto con filosofia. Senza offesa per nessuno, ma non capito granché. Che l'italiano stia diventando un optional ormai è assodato.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    complimenti se tutti i docenti di italiano sarebbero come te povera gioventu e povere scuole italiane
    Dai ma perchè l'avete bannata? Volevo farle ri-leggere quello che ha scritto

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    Dai ma perchè l'avete bannata?
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post641748

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    A Ferrara con gente tipo stellina si risponde "va a zapa" che tradotto significa vai a zappare. Poi quello che mi chiedo sempre, ci sono tanti forum di telefonia, se per mille ragioni AndreA o chiunque altro non ti sta simpatico perchè devi offendere? cambia forum e siam tutti più felici!

  5. #15
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Avevo scommesso che sarebbe stata bananata. Ho vinto. Certamente mantenere un residuo vivere civile con stellina e le sue amiKe mi ha provato molto.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #16
    Michele74
    Guest

    Predefinito

    Scusate l'ot ma leggo queste cose sempre con un piccante sapore di risata sulle labbra.... Che tristezza... /fine ot.

    Se posso dire una cosa dalla mia esperienza con gli addetti del 133 con me si son sempre rivolti e comportati bene, giacchè mi son sempre espresso in italiano e con profusa cortesia (che non guasta mai).....

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    intanto le stelline son tornate
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  8. #18

    Predefinito

    [messaggio spostato da altro thread]

    stellina ora sono di fretta e rispondo al volo e non ho il tempo di cercarti la discussione giusta in cui spostare il tuo messaggio, ma potresti farmi il favore di cercare e di postare nei thread corretti e non dentro altri che non c'entrano nulla con il topic?

  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    si potrei farti il favore se solo nel sito visualizzassi la voce INSERISCI NUOVO thread (comunque lo già segnalato tramite la voce contattaci ) aspetto allora una tua risposta appena sarai più libero se non sbaglio agli utenti che è stata tolta questa offerta sky è stato dato qualcosa a costo zero??

  10. #20

    Predefinito

    @ Stellina

    in ogni caso, non serviva aprire una NUOVA discussione, bastava CERCARE e infilare il discorso in un thread pertinente, ad esempio questo:

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...skype-3-a.html

    dove ho spostato gli interventi relativi a Skype dal thread sulle autoricariche.

    Detto questo, non capisco il tuo problema: non ti compare QUESTO pulsantone in alto all'interno delle varie sezioni del Forum? (è quello in alto a sinistra nell'immagine che segue)

    AndreA vs Stellina513 vs tutti vs il forum-screenshot-2015-02-03-22.09.10.png

    Magari fammi uno screenshot di quello che compare a te così capisco e posso anche aiutarti...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social