AndreA vs Stellina513 vs tutti vs il forum
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

AndreA vs Stellina513 vs tutti vs il forum

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Exclamation AndreA vs Stellina513 vs tutti vs il forum

    da http://www.mondo3.com/forum/discussi...one-133-a.html

    come al solito andrea và fuori strada ed è provocatorio e sono costretta a risponderti , ti rimando io al link QUI QUI QUI QUELLA NON è male educazione quella è rispondere a tono a chi è MALEDUCATO PROVOCATORIO , PRESUNTUOSO E ARROGANTE cosa ben diversa dall'essere a lavoro in un servizio clienti e assumere certi atteggiamenti
    h3g non da codice operatore solo nome e staff di gestione (che comunque non ricorda ) abbiamo già inoltrato il fax

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    come al solito andrea và fuori strada ed è provocatorio e sono costretta a risponderti
    Due cose: non sai stare allo scherzo e crei casi sul niente. Seconda, c'è una risposta seria che sospettavo: sai (molte del)le risposte prima di fare la domanda.
    Ah, a volte usi anche il maschile.

    ti rimando io al link QUI QUI QUI QUELLA NON è male educazione quella è rispondere a tono a chi è MALEDUCATO PROVOCATORIO , PRESUNTUOSO E ARROGANTE cosa ben diversa dall'essere a lavoro in un servizio clienti e assumere certi atteggiamenti
    Tu saresti un mio cliente? Io sono il 133? Non ho capito bene la funzione della virgola nella frase.
    Comunque ti ringrazio, hai scritto che "NON è male educazione". Lo so, la faccina spiegava il tono.

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    ho detto che nel mio caso è normale essere maleducata verso di te che sei quello che già sai (te l 'ho detto sopra) nel caso del 133 è cosa diversa perchè la mia amica ha chiamato con tanto di educazione e si è rivolta educatamente (cosa non paragonabile a te) che sei maleducato e ti giustifichi di essere ironico , l'ironia non sai nenche dove sta di casa sei un gran maleducato , presuntuoso e arrogante vuoi che te lo dico altre volte??

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    se proprio lo vuoi sapere ci vuole l'interpete a capire cosa mi vuoi dire nei post , fatti un esame di coscienza correggi ME , MA PARLI E SCRIVI PEGGIO DI ME , LA VIRGOLA NEL MIO POST NON CI ANDAVA MA TU DA IGNORANTE C'è L'AVRESTI MESSA , complimenti se tutti i docenti di italiano sarebbero come te povera gioventu e povere scuole italiane

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    se proprio lo vuoi sapere ci vuole l'interpete a capire cosa mi vuoi dire nei post , fatti un esame di coscienza correggi ME , MA PARLI E SCRIVI PEGGIO DI ME , LA VIRGOLA NEL MIO POST NON CI ANDAVA MA TU DA IGNORANTE C'è L'AVRESTI MESSA , complimenti se tutti i docenti di italiano sarebbero come te povera gioventu e povere scuole italiane
    vabbé, stai trolleggiando malamente. Piuttosto triste il tutto.

    Comunque avrai notizie di me presto, se vuoi continuare ad offendere in uno spazio pubblico fai pure caro amico.

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Ripeto se c'è qualcuno che ha offeso facendo finta di essere ironico sei stato tu io ho solo reaggito ad una persona maleducata , che notizie devo avere mi stai minacciando?? anzi ti ho lasciato perdere più volte durante la discussione ma hai continuato fatti un esame di coscienza

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    stai tranquillo, tu conosci benissimo i tuoi diritti e io i miei

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    246

    Predefinito

    più che diritti direi che tu sai gli atteggiamenti (esasperanti)che hai e che stai usando nei miei confronti

    - - - Aggiornato - - -

    ma giusto a titolo informativo senza offesa ma nella vita ti hanno abituato male??ciò chi conosci si lascia provocare e non reaggisce?? e per questo che ti sei meravigliato che io abbia reagito??? e comunque piacere stella visto che a volte mi parli al maschile a volte al femminile ti chiarisco le idee :-)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    vabbé, stai trolleggiando malamente. Piuttosto triste il tutto.

    Comunque avrai notizie di me presto, se vuoi continuare ad offendere in uno spazio pubblico fai pure caro amico.
    trolleggiando malamente che italiano è ??? (ti rode ora??pensa che qusto è l'atteggiamento che usi da settimane nei mie confronti??)evita comunque quelle frasi avrai mie notizie sai come è in un topic publico potresti essere accusato di minaccie :-)
    Ultima modifica di stellina513; 27/08/2014 alle 18:13

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    ma giusto a titolo informativo senza offesa ma nella vita ti hanno abituato male??
    direi di no, sono figlio di una modesta famiglia

    ciò chi conosci si lascia provocare e non reaggisce?? e per questo che ti sei meravigliato che io abbia reagito??? e comunque piacere stella visto che a volte mi parli al maschile a volte al femminile ti chiarisco le idee :-)
    Guarda, frequento da così tanto il mondo delle community online che - se sei un uomo - offro una cena a te e a tutta la banda di tuoi sfortunatissime amiche. E anche ai vostri cartomanti.

    - - - Aggiornato - - -
    evita comunque quelle frasi avrai mie notizie sai come è in un topic publico potresti essere accusato di minaccie :-)
    Non solo non temo accuse, ma ti invito anche a denunciarmi* per averti detto che "avrai notizie di me" (magari rettifica che ti chiami stella, sai la sostituzione di persona non ti fa migliorare il CV...)

    * che poi Piedone ha capito di cosa parlavo...

  10. #10
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellina513 Visualizza Messaggio
    più che diritti direi che tu sai gli atteggiamenti (esasperanti)che hai e che stai usando nei miei confronti

    - - - Aggiornato - - -

    ma giusto a titolo informativo senza offesa ma nella vita ti hanno abituato male??ciò chi conosci si lascia provocare e non reaggisce?? e per questo che ti sei meravigliato che io abbia reagito??? e comunque piacere stella visto che a volte mi parli al maschile a volte al femminile ti chiarisco le idee :-)

    - - - Aggiornato - - -

    trolleggiando malamente che italiano è ??? (ti rode ora??pensa che qusto è l'atteggiamento che usi da settimane nei mie confronti??)evita comunque quelle frasi avrai mie notizie sai come è in un topic publico potresti essere accusato di minaccie :-)
    Aggiornatemi: reaggisce si scrive con due G?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social