[FAQ] Internet Pass 3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 76

[FAQ] Internet Pass 3

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    sì, se hai fatto come nel messaggio sopra al tuo dovresti averla già riattiva se hai aspettato quei 20 minuti circa
    nel mio caso: verso le 8 di mattina dal numero verde ancora non era possibile riattivarla, mi sono allora collegato con l'app tre e l'opzione risultava disattivata, quindi l'ho riattivata dall'app e in meno di mezz'ora ho ricevuto sms ed i 100MB.

    PS ero in spagna, stessa timezone italiana

  2. #22
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    da http://www.mondo3.com/forum/copertur...ited-plus.html

    Se non ricordo male l'Eurotariffa prevede che tutti i clienti possano gratuitamente ed in ogni momento optare per i prezzi regolati.

    Lo stesso ora si presenterà con Internet Pass: non è possibile disattivare l'opzione prima della sua naturale scadenza... ma se mi brucio tutti e 100 i MB mi parte l'extrasoglia a 0,50€/MB e mi sarà impossibile passare all'eurotariffa di 0,244€/MB.
    Anche se l'articolo parla di 3 mesi... ma Internetpass è un'opzione, non una tariffa


    717/2007 - 544/2009
    Art. 4
    Any roaming customer may request, at any pointafter the process set out in paragraph 3 has been com*pleted, to switch to or from a Eurotariff. Any switchmust be made within one working day of receipt of therequest and free of charge and shall not entail conditionsor restrictions pertaining to other elements of the sub*scription, save that where a roaming customer who hassubscribed to a special roaming package which includesmore than one roaming service (namely, voice, SMSand/or data) wishes to switch to a Eurotariff, the homeprovider may require the switching customer to foregothe benefits of the other elements of that package. Ahome provider may delay a switch until the previousroaming tariff has been effective for a minimum speci*fied period not exceeding three months.’;
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio

    Se non ricordo male l'Eurotariffa prevede che tutti i clienti possano gratuitamente ed in ogni momento optare per i prezzi regolati.

    Lo stesso ora si presenterà con Internet Pass: non è possibile disattivare l'opzione prima della sua naturale scadenza... ma se mi brucio tutti e 100 i MB mi parte l'extrasoglia a 0,50€/MB e mi sarà impossibile passare all'eurotariffa di 0,244€/MB.
    Ti hanno letto

    E da oggi finalmente l'extrasoglia di Internet Pass è stato adeguato all'Eurotariffa

  4. #24
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito Proviamo la internet pass

    Attivata dall'Italia via area clienti 3 app. Dopo alcuni minuti sms di avvenuta attivazione. Adesso si prova in slovenia!! Credito utilizzato quello dell'autoricarica.
    Immagini Allegate Immagini Allegate [FAQ] Internet Pass 3-screenshot_2014-08-14-19-01-35.png 
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  5. #25
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Ero in Slovenia fino a lunedì e ci rientro Sabato (ora sono in Ungheria!). Internet pass ok sia li che qui su 3 device. Però 100mb son pochini......anche se trovi Wifi free ovunque
    Belle le spagnole......???

  6. #26
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Forse è un primo passo per poi darne di piu. Per un occhiata a fb e un pochino di whatsapp senA foto va più che bene credo.
    Immagini Allegate Immagini Allegate [FAQ] Internet Pass 3-screenshot_2014-08-14-23-45-26.png 
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  7. #27
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    si per quello basta e avanza, ma io all'estero lo uso anche per "cercare" cose da fare....vedere mappe....
    Belle le spagnole......???

  8. #28
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Diciamo che avendo anche del wifi gratis a disposizione i 100 mega durano di più. Rispetto all'offerta di vodafone però non c'è storia. 500 mb giorno poi rallentati è una manna per l'estero.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  9. #29
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Sono stato all'estero diverse volte e ho attivato sempre l'internet Pass. Tutte le volte ho dovuto centellinare i collegamenti perché se non stai attento i 100mb finiscono. La trovo un'offerta ridicola e anacronistica, dovrebbero almeno portarla a 100mb al giorno. Roba da paleomobile.

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    il problema è che l'offerta rimane scarsa di per se', come stanno dicendo... tutti
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social