Win Back Tim Super Special - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 193

Win Back Tim Super Special

  1. #11

    Predefinito

    Non ci sono link, non è una offerta pubblicata sul sito TIM, ma disponibile solamente su proposta di chi ti chiama per proporti di tornare in TIM.

    L'unico link che ti potrei segnalare è quello alla richiesta di MNP con operatore, per farti richiamare e provare a chiedere questa opzione

    http://www.tim.it/tariffe/ricaricabi...m-conoperatore

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rocklu Visualizza Messaggio
    La nuova WinBack Tim denominata Tim Super Special prevede a 10€/mese
    1000 minuti di chiamate verso tutti
    1000 sms verso tutti
    1Gb di internet LTE
    ulteriore 1 Gb extra per un totale di 2GB
    Il primo mese costa solo 5€
    L'offerta è attivabile da ex clienti TIM i quali saranno contattati direttamente da TIM per aderire alla promozione.

    Che ne pensate? Qualcuno di Voi è stato già scelto?
    e se nn si possiede un terminale LTE?

  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Il traffico dati si "adatta" al tuo terminale. 2G, 3G o 4G.

    Mi darebbe più fastidio (esagerando) se il telefono fosse predisposto per il 4G e la mia offerta non consentisse la navigazione in 4G. Bisogna anche tenere in considerazione la copertura da parte dei gestori.

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    Mi darebbe più fastidio (esagerando) se il telefono fosse predisposto per il 4G e la mia offerta non consentisse la navigazione in 4G.
    Come avviene per la maggior parte delle offerte esistenti pre-estate 2014...

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    131

    Predefinito

    i due GB della tim super special hanno qualche limitazione? Voip, tethering ecc... Funzionano?

  6. #16
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Il GB compreso nella Super Tim Special è valido per navigazione 4G LTE da smartphone PC e Tablet. L'offerta è valida per l'utilizzo del telefonino come modem (con qualsiasi APN) e per l'utilizzo di applicazioni peer to peer.

    Il Gb aggiuntivo è valida per l'utilizzo per l'utilizzo del telefono come modem con qualsiasi APN non è valida per il peer to peer e Voip.

    Al raggiungimento delle soglie continuerai a navigare senza costi aggiuntivi ma con rallentamento di banda fino a 32Kbps.

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    131

    Predefinito

    grazie mille per le risposte

  8. #18

    Predefinito

    Volevo fare un "piccola precisazione", a me ma non solo a me, e da quel che mi ha detto l'operatrice sino a tutta questa settimana, per i clienti h3g che vogliono passare a TIM, questa offre 1000 minuti 1000 sms 2gb in lte a euro/mese 10.00

  9. #19
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Solo per oggi a chi è interessato posso far contattare per passare da Altro operatore e aderire all'offerta SUPER TIM SPECIAL. Inviatemi Messaggio privato col vostro Nome e numero di telefono sul quale desiderate essere contattati.
    P.S.
    Rivolto agli ADMIN:
    Se è vietato questa proposta cancellate pure il post e non ripetrò in futuro proposte del genere

    - - - Aggiornato - - -

    Ovviamente non guadagno nulla, ma posso far felice a chi è interessato

  10. #20
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Predefinito

    mandato msg

    Citazione Originariamente Scritto da rocklu Visualizza Messaggio
    Solo per oggi a chi è interessato posso far contattare per passare da Altro operatore e aderire all'offerta SUPER TIM SPECIAL. Inviatemi Messaggio privato col vostro Nome e numero di telefono sul quale desiderate essere contattati.
    P.S.
    Rivolto agli ADMIN:
    Se è vietato questa proposta cancellate pure il post e non ripetrò in futuro proposte del genere

    - - - Aggiornato - - -

    Ovviamente non guadagno nulla, ma posso far felice a chi è interessato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social