H3G + Wind - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Pagina 16 di 117 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 1166

H3G + Wind

  1. #151
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chupito71 Visualizza Messaggio
    Aggiungi titolo


    Che ci volevi dire?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  2. #152
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Un sito concorrente rilancia scrivendo che tra pochi giorni verrà dato l'annuncio...

    vedremo se sarà l'ennesima bufala.

  3. #153
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Un sito concorrente


    Non abbiamo concorrenti, per me son tutti amici

  4. #154
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Posso accendere i fuochi d artificio 😄

  5. #155
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio


    Non abbiamo concorrenti, per me son tutti amici
    Sì, ok. Mi sono espresso male.

  6. #156
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Sì, ok. Mi sono espresso male.
    cmq io non ho problemi a linkarlo, li avete voi?
    Esclusiva batista70phone: 3 sta per acquisire Wind !!! | Batista70Phone Blog

    (non ho capito il discorso delle bande più lente, nessuna lo è "per tecnologia"... magari per scelta commerciale)

  7. #157
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cmq io non ho problemi a linkarlo, li avete voi?
    Esclusiva batista70phone: 3 sta per acquisire Wind !!! | Batista70Phone Blog

    (non ho capito il discorso delle bande più lente, nessuna lo è "per tecnologia"... magari per scelta commerciale)
    Se il matrimonio e' tanto vicino quanto sia logico il discorso delle bande, allora possiamo stare freshi

  8. #158
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Arriviamo con una notizia flash, che potrebbe interessare moltissimi di voi, infatti siamo venuti a conoscenza del fatto che fra qualche giorno verrà ufficializzato l’acquisto di Wind da parte di 3 Italia.

    C’erano già in giro diverse voci su questo acquisto, ma è sempre saltato per varie motivazioni, mentre ora a quanto pare ci sono conferme ufficiali, che ci hanno permesso di scoprire questa importantissima notizia.

    In molti sapranno che ormai girano queste voci da un po’di tempo non portando nulla di fatto, visto che le trattative per un’unione sono sempre andate fallite, ma questa volta a quanto pare l’accordo è stato trovato.

    Tuttavia prima o poi il tutto sarebbe giunto ad un compromesso per il semplice fatto che facendo una rapida ricerca sul web, si viene a scoprire che il bilancio dell’azienda arancio purtroppo non è in positivo e a quanto pare ci sono parecchi debiti da sanare.

    D’altro canto abbiamo sempre visto Wind cercare di fare ottime offerte, ma sopratutto abbiamo constatato che purtroppo è sempre arrivata con un po’di ritardo rispetto agli atri operatori mobili.

    L’ultimo è stato quello dedicato all’evoluzione della rete LTE, che è ancora decisamente lento nella propagazione, ma tuttavia con la fusione con 3 Italia, ci potrebbero essere grosse innovazioni e appunto puntare a competere di nuovo e stravolgere il mercato.

    Purtroppo non sappiamo se verrà effettuato uno smembramento tra la parte dedicate al mobile e quella della telefonia fissa, visto che comunque a 3 Italia, potrebbero interessare per ora solamente le linee dedicate alla rete dati mobili.

    Mentre sulla parte dedicate alla telefonia fissa, vi può essere la possibilità che verrà venduta ad altri gestori, sappiamo che potrebbe essere interessata sia Telecom che Vodafone, tuttavia ancora non vi possiamo sbilanciarci.

    Quindi a giorni appena avremo ulteriori novità vi informeremo su come cambieranno le cose, tuttavia sappiamo che gli utenti verranno tutelati, quindi non dovrete avere nessuna paura


    Notizia di oggi presa su tecnoyouth

  9. #159
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Un articolo così vago e pieno di inesattezze che potevo scriverlo io dalla Svizzera.

    I bilanci di Wind su internet e il numero sempre crescente di clienti fanno sembrare il tutto un riempitivo

  10. #160
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Vimpelcom si vuole liberare di Wind da tempo, devono solo limare il prezzo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social