Servizio conferenza con H3G: attivazione - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 172

Servizio conferenza con H3G: attivazione

  1. #161
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    E' un servizio che esiste da quando c'è la rete Gsm, io la usavo con l'allora Omnitel quando mi davo le materie all'università ed informavo in contemporanea la ragazza, mamma e fratello H3G, a seguito di usi impropri da parte di alcuni clienti, l'ha tolto a tutti i suoi clienti questo servizio a meno che, con richieste talvolta inevase, si riusciva a riottenerlo (io ho dovuto intraprendere tutto l'iter della conciliazione ed Agcom). Ora dovrebbe essere nuovamente attivo e dovrebbe funzionare senza problemi anche all'estero. I costi sono elevati all'estero ma sono quelli del tuo piano tariffario per le chiamate dall'estero (questa volta anche per quelle ricevute). Non l'hai mai provato? Chiama 2 volte un numero verde e prova a mettere le chiamate in conferenza: è il modo più semplice e gratuito per provare

  2. #162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    E' un servizio che esiste da quando c'è la rete Gsm, io la usavo con l'allora Omnitel quando mi davo le materie all'università ed informavo in contemporanea la ragazza, mamma e fratello H3G, a seguito di usi impropri da parte di alcuni clienti, l'ha tolto a tutti i suoi clienti questo servizio a meno che, con richieste talvolta inevase, si riusciva a riottenerlo (io ho dovuto intraprendere tutto l'iter della conciliazione ed Agcom). Ora dovrebbe essere nuovamente attivo e dovrebbe funzionare senza problemi anche all'estero. I costi sono elevati all'estero ma sono quelli del tuo piano tariffario per le chiamate dall'estero (questa volta anche per quelle ricevute). Non l'hai mai provato? Chiama 2 volte un numero verde e prova a mettere le chiamate in conferenza: è il modo più semplice e gratuito per provare
    Non ho mi provato e non ho attivo il servizio sul mio numero. Mi domandavo solamente se andando all'estero e sotto copertura di un altro operatore, il servizio funzionasse. Invece mi hanno detto che anche sotto altro operatore se il servizio non è attivo, essendo legato alla sim, non funziona.

  3. #163
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dario82 Visualizza Messaggio
    Non ho mi provato e non ho attivo il servizio sul mio numero. Mi domandavo solamente se andando all'estero e sotto copertura di un altro operatore, il servizio funzionasse. Invece mi hanno detto che anche sotto altro operatore se il servizio non è attivo, essendo legato alla sim, non funziona.
    Sì, confermo. Devi chiedere di avere riattivo il servizio tramite 133 o fax (800179600 con allegato documento di riconoscimento e CF).

  4. #164
    Lurker
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Portici, Italy
    Messaggi
    1

    Predefinito conference call 3?


    salve! sono un nuovo cliente 3 ho preso il galaxy s5 con l'abbonamento top 30 mi pare comunque quando provo a fare la conference call con dei miei amici mi dice impossibile effettuare la chiamata... e lo fa solo con 3... magari si deve attivare.. come faccio? grazie

  5. #165
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Se chiami AOM, la conference call funziona?

  6. #166
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Non la attivano più da tempo per via delle frodi legate alle autoricarica eccetto se non hai abbonamento business

  7. #167
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maw Visualizza Messaggio
    Non la attivano più da tempo per via delle frodi legate alle autoricarica eccetto se non hai abbonamento business
    non è vero, io le ho riattivate lo scorso agosto dopo la riapertura del servizio
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  8. #168
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    76

    Predefinito

    adesso il servizio viene attivato automaticamente dopo 2 messi dalla sottoscrizione di una usim business

  9. #169

    Predefinito Audioconferenza TRE???

    ciao a tutti sapete come si fa a fare audioconferenza con 3 o piu persone con gestore TRE avendo telefono Samsung Galaxy???Bisogna impostare qualcosa??con la wind,vodafone,fastweb ci riuscivo e con la TRE niente.Pero un amico mio ci riesce Come Mai?ed ha un galaxy anche lui con Stesso Gestore TRE.Misteri!!!Ho chiamato TRE nessuno ti risponde solo le segreterie il Negozio Non sa Nulla.Mah!!!

  10. #170
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sono state bloccate in automatico nel corso degli anni, ma dall'estate 2013 è possibile chiedere l'attivazione del servizio di conference call (di default non lo sono)

    (PS: benvenuto )

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social