La copertura LTE di 3 Italia - Pagina 67
Thanks Thanks:  0
Pagina 67 di 86 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 856

La copertura LTE di 3 Italia

  1. #661
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    21

    Predefinito La copertura LTE di 3 Italia

    LTE anche a s.giovanni Lupatoto esterno centro commerciale VERONA UNO 2 tacche

  2. #662
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    č tempo di aggiornamenti LTE dato che i comuni coperti stanno aumentando, solite raccomandazioni: non chiedetemi quando verrā coperto questo o quel comune perchč non ne ho idea


    Liguria: Borgio Verezzi (Savona);
    Lombardia: Isorella-Pisogne (Brescia), Lovere-Sovere-Fino del Monte,Terno d'Isola (Bergamo), Segrate-Pioltello-Garbagnate-Parabiago-Abbiategrasso (Milano);
    Friuli Venezia Giulia: Pordenone;
    Emilia Romagna: Dozza (Bologna);
    Toscana: Marina di Massa, Prato, San Donato in Collina (fraz. di Bagno a Ripoli (FI))
    Abruzzo: Cepagatti (Pescara);
    Lazio: Valmontone-Colleferro-Guidonia (Roma);
    Campania: Pellezzano-Baronissi (Salerno);
    Basilicata: Marconia (fraz. Pisticci MT);
    Calabria: Siderno (Reggio Calabria);
    Sicilia: Torre Archirafi (fraz. Riposto CT), Augusta-Floridia-Sortino (Siracusa)
    Sardegna: Sassari

  3. #663
    Partecipante Logorroico L'avatar di ilblago81
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Localitā
    Aradeo(Lecce)>Lanusei(OG)
    Messaggi
    2,561

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    č tempo di aggiornamenti LTE dato che i comuni coperti stanno aumentando, solite raccomandazioni: non chiedetemi quando verrā coperto questo o quel comune perchč non ne ho idea


    Liguria: Borgio Verezzi (Savona);
    Lombardia: Isorella-Pisogne (Brescia), Lovere-Sovere-Fino del Monte,Terno d'Isola (Bergamo), Segrate-Pioltello-Garbagnate-Parabiago-Abbiategrasso (Milano);
    Friuli Venezia Giulia: Pordenone;
    Emilia Romagna: Dozza (Bologna);
    Toscana: Marina di Massa, Prato, San Donato in Collina (fraz. di Bagno a Ripoli (FI))
    Abruzzo: Cepagatti (Pescara);
    Lazio: Valmontone-Colleferro-Guidonia (Roma);
    Campania: Pellezzano-Baronissi (Salerno);
    Basilicata: Marconia (fraz. Pisticci MT);
    Calabria: Siderno (Reggio Calabria);
    Sicilia: Torre Archirafi (fraz. Riposto CT), Augusta-Floridia-Sortino (Siracusa)
    Sardegna: Sassari
    Ti sei scordato la Puglia
    Galaxy s2 + top400

  4. #664
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilblago81 Visualizza Messaggio
    Ti sei scordato la Puglia
    Mancano anche altre regioni

  5. #665
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    č tempo di aggiornamenti LTE dato che i comuni coperti stanno aumentando, solite raccomandazioni: non chiedetemi quando verrā coperto questo o quel comune perchč non ne ho idea
    Grazie dell'aggiornamento. Ti sembra che attivino anche i 900 MHz dove aggiornano i siti? Per ora comunque l'operato di H3G č piuttosto strano, ci sono cittā dove hanno attivato pochi siti e sembrano essere fermi con gli aggiornamenti da un paio di mesi, mentre attivano in altre zone. Diciamo che procedono a macchia di leopardo per ora. Probabile che sia legato alla fase sostanzialmente di test che durerā almeno fino a giugno (stando alla loro tariffa Lte)

  6. #666
    Partecipante Magico L'avatar di gially86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    793

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    Grazie dell'aggiornamento. Ti sembra che attivino anche i 900 MHz dove aggiornano i siti? Per ora comunque l'operato di H3G č piuttosto strano, ci sono cittā dove hanno attivato pochi siti e sembrano essere fermi con gli aggiornamenti da un paio di mesi, mentre attivano in altre zone. Diciamo che procedono a macchia di leopardo per ora. Probabile che sia legato alla fase sostanzialmente di test che durerā almeno fino a giugno (stando alla loro tariffa Lte)
    Si, attivano anche i 900 se hanno provveduto a cambiare l'antenna...loro procedono a cluster ovvero aggiornano in determinate aree, verificano il comportamento dei siti nelle settimane successive e se non ci sono problemi aggiornano al umts 900 ed eventualmente lte

  7. #667
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Chiedo scusa ma mi sono reso conto di aver mischiato i 900 MHz con un discorso sull'Lte. L'aggiornamento a cluster intendi in generale oppure per una particolare tecnologia? Il mio discorso era che nelle cittā con una iniziale copertura Lte a volte non aggiornano gli altri siti per parecchio tempo mentre Vodafone per esempio sembra chiedere le autorizzazioni a "blocchi" per le cittā che vuole coprire. Non so se mi sono spiegato...

  8. #668
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localitā
    Terni, Italy
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Come suggerito da Marcolino, ho mappato tramite Sensorly ed ecco qua:

    Coverage Map for Three 4G Italy - Sensorly - Unbiased Wireless Network Information, from people just like you

    Prossimamente mappo anche le altre zone coperte!

  9. #669
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Localitā
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    ma sensorly funziona solo su Android? Perchč ho preso un IPAD air con sim tim 4g, ho scaricato Sensorly ma non trovo il "map my trip"
    Belle le spagnole......???

  10. #670
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Scusate ma a Foligno c'erano state segnalazioni? Al Dechatlon ho riscontrato un buon segnale LTE, sarā proprio di Foligno o viene dalle vicinanze?
    Nokia E90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social