All-IN 2GB a 1€ a settimana [Promo ad personam] - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

All-IN 2GB a 1€ a settimana [Promo ad personam]

  1. #31
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    io vedo allin2gb attivabile al massimo mi potrebbe cancellare la CVCGUA ma non trovo come possa essere incompatibile con la supertua+
    così hanno deciso, le AllIn2GB si attivano solo se si ha Power10.

    Solo le prime AllIn vanno con ST+...

  2. #32

    Predefinito

    Lo è e basta, hanno deciso così per far eliminare "volontariamente" i vecchi piani ai clienti, esattamente come Wind ha reso incompatibile con il vecchio Pieno Wind tutte le All Inclusive da tempo.

    Se provi ad attivare la All In, nel messaggio di riepilogo ti verrà indicato che è necessario il cambio piano e sarà anche indicato il costo di 19 euro per l'operazione. Inoltre, ti segnalerà le opzioni incompatibili che saranno disattivate per procedere con l'attivazione.

  3. #33
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    ragazzi a me l'hanno attivato e funziona perfettamente... volevo chiedervi... é normale che la soglia comincia la domenica ma i soldi del rinnovo se li prendono il mercoledì? mah.. poi... anche in questo caso minuti e sms sono utilizzabili anche su tim?
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  4. #34
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moonix Visualizza Messaggio
    ragazzi a me l'hanno attivato e funziona perfettamente... volevo chiedervi... é normale che la soglia comincia la domenica ma i soldi del rinnovo se li prendono il mercoledì? mah.. poi... anche in questo caso minuti e sms sono utilizzabili anche su tim?
    Se ricordo bene la settimana di riferimento della ALL-IN è quella solare, ma il credito viene scalato nel giorno in cui hai sottoscritto l'opzione.
    Minuti/SMS sono fruibili anche sotto rete TIM.

  5. #35
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Lo è e basta, hanno deciso così per far eliminare "volontariamente" i vecchi piani ai clienti, esattamente come Wind ha reso incompatibile con il vecchio Pieno Wind tutte le All Inclusive da tempo.
    se le cose stanno così alzo le mani.
    pazienza, vorrà dire che cercherò altro per mia moglie, grazie dell'aiuto

  6. #36
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    se le cose stanno così alzo le mani.
    pazienza, vorrà dire che cercherò altro per mia moglie, grazie dell'aiuto
    Ecco la schermata che compare se si tenta l'attivazione di All In su Supertua+ -schermata-2014-02-02-alle-10.36.30.png

  7. #37
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Mamma mia che imbranatezza sti operatore della 3, uno mi dice che ho un offerta di 200 minuti, ci penso, poi qualche giorni li richiamo per farmi attivare la promozione e mi dice che non ho nessuna promozione, per essere sicuro aspetto qualche giorno li richiamo e mi confermo che no nessuna promozione.
    Il problema mio, non mi danno affidabilità,
    Non capisco, mi sono sempre lamentato dei loro operatori mi da l ' impressione che non sono abbastanza preparati.

  8. #38
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    37

    Predefinito

    E' sicuro che sono incompetenti. Ho chiesto 2 volte al 133 (mi ha sempre risposto il call center Albania) per il passaggio alla ALLIN2gb da una tutto3 con super7 abbastanza promozionata e mi hanno sempre detto che avrei perso tutto. Fatto il passaggio ma ho perso "solo" la super7 e gd3oa. Mi è rimasto tutto il resto e ho la allin2gb a 10€ mese.
    ___________________________________________
    Galaxy s2-> Power10 + RaddoppiaRicarica + SI O.A. + Rc3 + ALLIN2gb Large

  9. #39

    Predefinito

    Che cosa sarebbe "tutto il resto"? La SIM dove mi attivarono la All In aveva una ExtraTime60 che fu - ovviamente - disattivata (e dovetti penare per farmela riattivare)

  10. #40
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Che cosa sarebbe "tutto il resto"? La SIM dove mi attivarono la All In aveva una ExtraTime60 che fu - ovviamente - disattivata (e dovetti penare per farmela riattivare)
    tutto il resto è quello che vedi in firma. Raddoppio, Superinternet e Ricaricaticon3.
    ___________________________________________
    Galaxy s2-> Power10 + RaddoppiaRicarica + SI O.A. + Rc3 + ALLIN2gb Large

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social