[FAQ] Opzione LTE di 3 Italia - Pagina 23
Thanks Thanks:  0
Pagina 23 di 37 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 363

[FAQ] Opzione LTE di 3 Italia

  1. #221
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Ho spiegato che era assurdo avere la Naviga3OA, che è un'opzione dati, e non potere attivare l'LTE. Ma d'altro canto non mi conveniva disattivare la N3OA (che mi era stata concessa dal lontano 2008 per un grave disservizio) per attivare un'altra opzione dati a pagamento.

    Così gli ho detto di studiarmi una soluzione... Mi hanno detto che mi richiamavano...

    Dopo un paio di giorni mi hanno proposto la sostituzione della N3OA con la Superinternet New a costo zero per sempre. Ho accettato, abbiamo fatto la registrazione vocale e voilà. Ovviamente mi sono fatto attivare subito l'LTE a 1 euro.

    Beh, direi che sono stati gentili.

  2. #222

  3. #223
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito

    L’opzione richiesta sarà attivata in promozione al costo di 1€ per 30 giorni fino al 30 giugno 2014, successivamente il costo sarà di 9€ per 30 giorni.

    Da giugno questi vogliono 9€...

  4. #224

    Predefinito

    non è detto, come hanno prorogato più volte possono farlo anche a giugno, o lanciare un'offerta diversa, come ipotizzato anche in questo thread

  5. #225
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito

    È sicuro è riportato sul sito e in ogni caso tutti i gestori stanno pianificando i costi per usufruire del 4g se fino ad ora è andata cosi è perché non possono chiedere troppo se la rete non è ancora sviluppata.. Per giugno sicuramente contano di ampliarla e a quel punto il piano LTE sarà 9€ al mese..

  6. #226
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    non è detto, come hanno prorogato più volte possono farlo anche a giugno, o lanciare un'offerta diversa, come ipotizzato anche in questo thread
    Oggi Wind offre (anche se in ritardo clamoroso) la sua offerta in 4G. La novità sta nel fatto che offrirà tale servizio Gratis.
    3ITA seguirà Wind in questa politica commerciale aggressiva?
    Io mi auguro di si... anche perchè LTE by 3 (fa anche rima) è davvero spettacolare!!!

  7. #227
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brave Visualizza Messaggio
    È sicuro è riportato sul sito...
    Talmente sicuro che doveva terminare il 31 Dicembre e invece è stato prorogato di 6 mesi... Sarà sicuro solo quando e se mai entrerà in vigore, fino ad allora servirà solo per spingere i clienti ad attivarla prima per avere lo sconto. Trucco vecchio...

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    Oggi Wind offre (anche se in ritardo clamoroso) la sua offerta in 4G. La novità sta nel fatto che offrirà tale servizio Gratis.
    3ITA seguirà Wind in questa politica commerciale aggressiva?
    Io mi auguro di si... anche perchè LTE by 3 (fa anche rima) è davvero spettacolare!!!
    Wind considera di coprire 18-21 città entro il 2014 (numero variabile a seconda della fonte), 3 ha cominciato la copertura in almeno 100. E' ovvio che se non chiedi nulla puoi investire anche molto meno. Il punto non è Wind, che sembra che rimarrà indietro sul 4G, ma il confronto tra 3 e Tim soprattutto. 3 non può offrire l'Lte a 9€ quando Tim ha copertura in oltre 500 comuni e lo da a 5€ al mese. E' per questo che potete direttamente evitare di leggere quello che 3 scrive sul suo sito...

  8. #228
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Esatto Noid. Il punto è quello. 9 euro sono totalmente fuori luogo. Ora stanno spingendo i clienti a far conoscere tale tecnologia.

  9. #229
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    Esatto Noid. Il punto è quello. 9 euro sono totalmente fuori luogo. Ora stanno spingendo i clienti a far conoscere tale tecnologia.
    Perfettamente d'accordo. Secondo me con le tariffe che hanno ora i competitor potrebbero fare 2 cose:

    1) lasciare il costo a 1€ senza aumentare il bundle. Tim e Vodafone chiedono 5€ mentre Wind lo da gratis ma almeno per ora la copertura non è confrontabile.

    oppure

    2) fare una nuova opzione con magari 2 Gb aggiuntivi a 5€ visto che Vodafone la da a 10€.

    Mi sembra che in entrambi i casi sarebbero aggressivi

  10. #230
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    Perfettamente d'accordo. Secondo me con le tariffe che hanno ora i competitor potrebbero fare 2 cose:

    1) lasciare il costo a 1€ senza aumentare il bundle. Tim e Vodafone chiedono 5€ mentre Wind lo da gratis ma almeno per ora la copertura non è confrontabile.

    oppure

    2) fare una nuova opzione con magari 2 Gb aggiuntivi a 5€ visto che Vodafone la da a 10€.

    Mi sembra che in entrambi i casi sarebbero aggressivi
    Preferirei di gra lunga la prima magari aumentando di un gb il bundle... ma ritengo poco probabile perchè tale opzione costa...
    Quindi al momento meglio la prima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social