Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 32 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 316

Promo 2008: H3G ha cancellato le autoricariche ST+. Esperienze e consigli

  1. #121
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Chi o cosa?

  2. #122

    Predefinito

    Ragazzi stamattina ho chiamato il call center per lamentare la decurtazione di 830€ e l'operatore mi ha riposto facendo riferimento alla sentenza del Tar del Lazio.
    Ho chiesto di fornire il dettaglio del traffico a bonus e quello ricaricato, ma ovviamente non c'è stato verso, l'importo da decurtare viene stabilito dal sistema...
    A parte tutto questo mi chiedo se sia possibile che in questo frangente sia stato decurtato anche il bonus maturato negli ultimi mesi del 2013 (settembre, ottobre, novembre, dicembre), cioè arbitrariamente è come se avessero cambiato piano tariffario.
    Una domanda: se cambiassi adesso operatore perderei la facoltà di richiedere il mal tolto? Dovrei restare con H3G fino a quando ci saranno altre sentenze?
    Grazie

  3. #123
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Eviterei di usare termini come illecito, furto ecc. La conciliazione non è un processo.
    Che si tratti di una riduzione unilaterale del credito residuo standard me lo passate ?

    Nella descrizione dei fatti (rivista) ho anche scritto che non ritengo l'sms di Giugno 2013 una dettagliata comunicazione, data la confusione sull'importo del credito residuo cosiddetto standard e delle priorità di consumo indicate sul sito H3G e la mancanza dell'informazione sull'importo coinvolto...

  4. #124
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    @gmirko
    Da dicembre 2012, tutte le autoricariche, sono a scadenza bimestrale, per cui si azzerano in automatico.
    Se Agcom, a giugno, vince, H3G riaccrediterà le somme, sulle sim di origine. Sicuramene non le invierà ad altri operatori e non invierà assegni a casa. Puoi fare MNP interna, poi in uscita, in modo da poter rientrare sulla tua sim, se necessatrio.
    Diverso il caso di una causa civile.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 06/01/2014 alle 17:23

  5. #125
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    eviterei di usare termini come illecito, furto ecc. La conciliazione non è un processo. Se il corecom si fissa su questi termini e ti rigetta la richiesta devi ricominciare da capo. Per tutto chiedi conferma a danio.78, che gustamente, mi rimprovera di fare confusione quando le faccio per me. Sopra la frase completa doveva essere...allegato al gu.
    io per esempio dopo la diffida che ho mandato , passo alla fase successiva con il modulo UG,
    se dovessero rigettare col cavolo che ricomincio, passo al mio legale per sentenziare in tribunale secondo quanto previsto dal codice civile.
    Posso , dopo la conciliazione ne ho tutto il diritto , sbaglio ? STO COMUNQUE PARLANDO DEL CREDITO PRE PROMO

  6. #126
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nickslay Visualizza Messaggio
    io per esempio dopo la diffida che ho mandato , passo alla fase successiva con il modulo UG,
    se dovessero rigettare col cavolo che ricomincio, passo al mio legale per sentenziare in tribunale secondo quanto previsto dal codice civile.
    Posso , dopo la conciliazione ne ho tutto il diritto , sbaglio ? STO COMUNQUE PARLANDO DEL CREDITO PRE PROMO
    A tribunale ti puoi rivolgere sin da subito.
    Io parlo del tentativo di conciliazione obbligatorio prima di arrivare ad Agcom, che non va impostato come un processo.

  7. #127
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Telefonata persa dal numero 08625770

  8. #128
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    A tribunale ti puoi rivolgere sin da subito.
    Senza tentativo obbligatorio 99% ti negano l'accesso, non serve solo per arrivare ad AgCom ma anche per iniziare qualsivoglia iniziativa civile (comunque basta far passare i 30gg dalla richiesta e si può andare diretti, sia chiaro che non serve fisicamente l'incontro se non viene fissato nei termini)

  9. #129
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    @gmirko
    Da dicembre 2012, tutte le autoricariche, sono a scadenza bimestrale, per cui si azzerano in automatico.
    Se Agcom, a giugno, vince, H3G riaccrediterà le somme, sulle sim di origine. Sicuramene non le invierà ad altri operatori e non invierà assegni a casa. Puoi fare MNP interna, poi in uscita, in modo da poter rientrare sulla tua sim, se necessatrio.
    Diverso il caso di una causa civile.
    io vorrei capire di più su questo punto che ho sottolineato.
    Se Agcom vince a giugno la 3 dovrà ridarci i soldi presi senza che noi facciamo nulla? Nel senso sarà tutto in automatico oppure secondo voi dovremo comunque far presente la cosa alla tre??
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  10. #130
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    A mio parere si da troppa importanza a questa sentenza del TAR del Lazio che essenzialmente si è limitata a modificare il provvedimento di urgenza di cui alla Delibera Agcom oltre al fatto che le argomentazioni del TAR sono decisamente risibili oltrechè del tutto condite da ignoranza in materia di TLC.
    Anche quando arriverà la sentenza a giugno (?) rimarrà una sentenza in cui si deciderà su una delibera AGCOM ma non sulla legalità di quanto fatto dal gestore: per questo ci sarà sempre il Tribunale e/o eventuali altre delibere di AGCOM.
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social