[FAQ] Opzione LTE di 3 Italia - Pagina 21
Thanks Thanks:  0
Pagina 21 di 37 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 363

[FAQ] Opzione LTE di 3 Italia

  1. #201
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nickslay Visualizza Messaggio
    vabbe ho scritto una cazzata... comunque nessuno dovrebbe farla pagare come opzione, voglio dire alla fine ci guadagnano ugualmente i gestori con i volumi dati maggiorati. Tim comunque da un mese gratuito a massima velocita per chi ha un tablet.... altri non so se fanno offerte analoghe.
    se COMPRI da loro un prodotto , poi c'è quella ultra internet mese , che da 1 mese gratis e poi 8 euro per 1gb in più ma è solo per alcuni clienti ..
    1 euro va benissimo per lte cosi non caricano troppo la rete , calcola che ora non tutte le bts delle città sono aggiornate

  2. #202
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    221

    Predefinito

    ovviamente intendevo per ora

  3. #203
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Ho visto che l'opzione LTE, per le nuove attivazione, prevede a partire dal 9/1/2014 il pagamento di 9€ mensili.
    Tale dicitura non appare a chi ha l'opzione attiva.

  4. #204
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Ho visto che l'opzione LTE, per le nuove attivazione, prevede a partire dal 9/1/2014 il pagamento di 9€ mensili.
    Tale dicitura non appare a chi ha l'opzione attiva.
    vero, ci sta però che la proroga al 9 gennaio serva a prendere tempo come fanno spesso per le nuove promo

  5. #205
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Le condizioni dell'offerta riportano così:

    L’opzione richiesta sarà attivata in promozione al costo di 1€ per 30 giorni fino al 9 Gennaio 2014, successivamente il costo sarà di 9€ per 30 giorni. Per disattivare l'opzione, accedi ad Area Clienti e deseleziona il box di rinnovo automatico oppure chiama il 4040 dal tuo smartphone 3.
    Quanto di voi manterranno l'opzione a 9€ al mese?
    Io penso proprio di disattivarla.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  6. #206
    Partecipante Logorroico L'avatar di ilblago81
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Aradeo(Lecce)>Lanusei(OG)
    Messaggi
    2,561

    Predefinito

    Spero in un "ripensamento". 9 euro al mese diventano 18 in più a bolletta per il mio top400.
    Troppo. Per avere poi miseri 2 giga che in 4g si fanno fuori in pochi minuti.
    Ultima modifica di ilblago81; 02/01/2014 alle 11:50
    Galaxy s2 + top400

  7. #207
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilblago81 Visualizza Messaggio
    Spero in un "ripensamento" 9 euro al mese diventano 18 in più a bolletta per il mio top400.
    Troppo.
    La cosa strana è che la descrizione nelle opzioni attivate riporta ancora 1€ al mese...
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  8. #208
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Io soo fiducioso che per chi l'attiva entro il 9/1 resti a 1 € per sempre, per chi l'attiiva dopo passi a 9€.
    Ieri l'ho fatta attivare ad un amico, e ora nella sua area personale è scritto rinnovo a 1€.

  9. #209

    Predefinito

    Personalmente dubito che il 9 gennaio l'attuale opzione LTE passi davvero a 9 euro al mese. Non mi è arrivata ancora alcune notizia, nemmeno una voce, da 3, ma le mie due ipotesi sono le seguenti:

    a. rimane a 1 euro, o addirittura viene azzerata, come da strategie simili del gruppo 3 all'estero, e dà solamente l'accesso alla rete 4G (come ora)

    b. passa a 9 euro (eventualmente con qualche promo di lancio LTE) ma diventa una opzione a sé stante, con traffico incluso (o un add-on, stile vodafone/TIM, che aggiunge un tot. di traffico abilitando al contempo la navigazione in 4G) -> http://www.mondo3.com/forum/tim/5791...comprende.html

    Questo se non altro è quanto avrebbe senso. Se davvero decidessero di mantenerla uguale ad ora ma con un costo così elevato, l'unica spiegazione sarebbe quella che non sono ancora pronti per il lancio e vogliono dissuadere i propri clienti dall'accedere alla rete LTE.

  10. #210
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    3 ancora non dà notizie peró, secondo me ha ragione Faq
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social