Grande Cinema 3 edizione 2014! Nuova "lotteria proroghe"? - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 122

Grande Cinema 3 edizione 2014! Nuova "lotteria proroghe"?

  1. #61

    Predefinito

    purtroppo le schede, una volta emesse, sono nominative e nei cinema chiedono un documento per accettarle

  2. #62
    Partecipante Logorroico L'avatar di ilblago81
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Aradeo(Lecce)>Lanusei(OG)
    Messaggi
    2,561

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    purtroppo le schede, una volta emesse, sono nominative e nei cinema chiedono un documento per accettarle
    Già... e sono fiscali, controllano sempre. Per fortuna che ho uno space (l unico di Lecce e provincia, exmedusa) praticamente dietro casa :-)
    Galaxy s2 + top400

  3. #63

    Predefinito

    La mia RED del 2013 oggi dice 0 ingressi disponibili sul sito GC3.

    Era senza obbligo di ricarica, e non trovo più la SIM a cui era abbinata, e ho perso la password, quindi non posso verificare... ma mi sa che è morta

    edit: ho provato a richiedere la password su quel numero, come se fosse una nuova richiesta

    Gentile cliente,
    ti informiamo che Grande Cinema 3 non è disponibile per il numero da te inserito.
    3 ha dedicato le card Grande Cinema 3 ad alcuni suoi migliori clienti e si riserva di coinvolgerti nelle prossime iniziative.

  4. #64
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    La mia RED del 2013 oggi dice 0 ingressi disponibili sul sito GC3.
    Anno 2014, 0 card (su 7 sim, di cui un abbo)

    Tutte numerazioni non prescelte: perdo una Gold, una Red e perfino una Blu
    Gran giornata oggi per me con 3

  5. #65

  6. #66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    purtroppo le schede, una volta emesse, sono nominative e nei cinema chiedono un documento per accettarle
    Lo so, ma il cambio nominativo è gratuito e possibile, quindi eventualmente basterebbe una chiamata al 4082 per avere la scheda col nome cambiato

    Rinnovo la mia richiesta: se qualcuno vuole vendere la sua gold o red, sono disponibile all'acquisto

  7. #67
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da serenuccia Visualizza Messaggio
    Rinnovo la mia richiesta: se qualcuno vuole vendere la sua gold o red, sono disponibile all'acquisto
    penso che l'unica regola ormai del forum sia il divieto di compravendite, faccio finta di non aver visto e... welcome

    / regolamento del forum

  8. #68

    Predefinito

    ops!! imperdonabile sorry!

  9. #69

    Predefinito

    eheh a parte quello, il cambio mi risulta possibile solo in fase di prima richiesta, sicura che al 4082 lo facciano anche in seguito?

    ora potrei fare il provolone e dirti che se sei di Roma possiamo andare al cinema assieme, ma essendomi rimasta una sola scheda GC3 la mia tirchiaggine temo che avrà il sopravvento

  10. #70

    Predefinito

    Ho letto da qualche parte che il cambio nominativo è possibile anche dopo! Ma non chiedermi dove perchè non lo ricordo
    Per quanto riguarda la tua proposta, sebbene il cinema sia il mio hobby preferito, fare Lecce-Roma solo per vedere un film diventerebbe alquanto difficile per me ahahahah

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social