Blackout sim BipMobile e i rapporti con Telogic: che succede? - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 146

Blackout sim BipMobile e i rapporti con Telogic: che succede?

  1. #51
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Io sto a milano a lavorare per una nota azienda che fornisce servizi di callcenter inbound... pensate che la commessa BIP che sta a Roma aveva 2/3 persone a rispondere al telefono e fare le lavorazioni in back office.... mi sa che da oggi li rimpiazzano su altre commesse.....
    Ultima modifica di alexpaura; 31/12/2013 alle 14:21 Motivo: inserita citta mancante

  2. #52
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Pare che Fabrizio Bona abbia abbandonato Bip dopo i grandi successi ottenuti...
    Prossima destinazione ALITALIA.
    ALITALIA PARLERA' ARABO - ETIHAD E' VICINA A UNA INIEZIONE DI CAPITALI DA 300

    http://corporate.alitalia.it/static/...nto-poteri.pdf

    Solo ora mi sono accorto di una strana analogia grafica...
    Sul sito sopra linkato c'è una vignetta di Alitalia "L'ultimo volo" con delle ali...praticamente sembrano le stesse della mascotte di Bip...

    ...sempre per sdrammatizzare
    ...

  3. #53
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    il bello è che stamattina sono stato svegliato dagli sms autoconfiguranti di bip che mi sono arrivati sulla sim superstite...........ahahah
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  4. #54
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Ma del silenzio di Agcom, l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ne vogliamo parlare?
    Nessuun comunicato stampa, anche una breve comunicazione, sono già in vacanza...
    Ma chi tutelano questi?
    Ci vuole un'interrogazione parlamentare: i responsabili sono più di uno...
    Quelli che la prendono in quel posto sono come al solito i consumatori non tutelati.
    E parliamo di un servizio pubblico: linea telefonica disattivata ad almeno 200 mila utenti.
    ...

  5. #55
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito



    comparso ora su bip.it

  6. #56
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Non mollano, eh?

  7. #57
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ma del silenzio di Agcom, l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ne vogliamo parlare?
    Nessuun comunicato stampa, anche una breve comunicazione, sono già in vacanza...
    Un comunicato penso sia difficile, si parla di intervenire su questioni di terzi dopo una delibera che imponeva certe condizioni: se qualcuno va oltre i dettami non si può che intervenire "ex post", tra l'altro non siamo neanche a 24 ore di blackout (forse proprio in questo momento).

    Comunque l'annuncio di Bip su una possibile riattivazione delle sim in giornata mi suscita curiosità tecniche: stesso enabler o hanno già trovato un nuovo fornirore?

    PS: le interrogazioni parlamentari ormai sono perfino sugli alieni...

  8. #58
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    l'annuncio di Bip su una possibile riattivazione delle sim in giornata mi suscita curiosità tecniche: stesso enabler o hanno già trovato un nuovo fornitore?

  9. #59

    Predefinito

    Credo che tecnicamente l'unico modo possibile per mantenere infrastrutture e SIM, e soprattutto di farlo entro oggi, sia che il MVNE riattivi il traffico a Bip.

    Immagino che stiano cercando di ottenere una proroga... oppure stanno mandando qualcuno con una valigetta di contanti da Bip a Telogic

  10. #60

    Predefinito

    Poco fa mi è arrivato questo messaggio... prove tecniche o era perso nell'etere da giorni ed è stato consegnato solo poco fa?

    Blackout sim BipMobile e i rapporti con Telogic: che succede?-img_00000124.jpg

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social