Pupillo Più con numerazione 39x: domande varie - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Pupillo Più con numerazione 39x: domande varie

  1. #31
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    si. non so se è una scienza esatta, ma i miei sono "pupillo più" e hanno il logo azzurro, i pupillo normali invece hanno il logo rosso.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  2. #32
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    si. non so se è una scienza esatta, ma i miei sono "pupillo più" e hanno il logo azzurro, i pupillo normali invece hanno il logo rosso.
    *SI CONFERMO, logo azzurro 392, provato a mettere un altra usim, ma niente da fare. il pupi era in bunble del 2007 con lgu250.

  3. #33

    Predefinito

    ciao a tutti. inutile dire che ho bisogno di aiuto!
    sintetizzo: ho pupillo più e scheda con numerazione 39X...regalato da un amico che non lo usa da tempo.
    problema: ha scatola, nr scheda interna al pupillo con pin e puk, bustina che conteneva il pin del pupillo, MA NON HA IL PIN del pupillo e tra l'altro non ricorda qual'è il nr amministratore.
    mi spiace buttarlo via, e vorrei almeno capire se e cosa è recuperabile, e magari un iter per il recupero ad es. del PIN PUPILLO ( la schermata che mi si attiva quandovideochiamo il pupi mi rimanda al PIN) . come posso fare per salvare il salvabile? se recupero il pin tra 10,000 combinazioni possibili, sarà possibile avviare la videochiamata o serve sempre un comando da nr amministratore?

    grazie per ogni vs consiglio

    - - - Updated - - -

    dimenticavo: era in bundle con telefono lg.....dovesse servire

  4. #34
    Partecipante DOC L'avatar di cainspi
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    43

    Predefinito

    anch'io ho tutto scatolo, sim ed anche il pin, ma non ricordo il numero dell'amministratore (o peggio penso di averci fatto mnp sopra), contattato il 133 5 stelle ma ovviamente non mi hanno saputo aiutare in nessun modo, cosa posso fare?

  5. #35

    Predefinito

    dovrei avere anch'io ancora un Pupillo in qualche scatola (chissà se si riaccende più), non lo riesco a controllare ora, ma se non ricordo male c'era la possibilità di fare un reset, forse con un tasto nascosto? O mi sbaglio?

  6. #36
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ciao
    mi son ritrovato la usim disattivata dalla h3g e
    allora come faccio a cambiare usim master ??? nn riescoa trovare le istruzioni
    mannaggia

  7. #37

    Predefinito

    -img_00000122.jpg

    Stando a quanto leggo nel manuale, che ho ritrovato ora, esiste effettivamente la possibilità di reset di cui mi ricordavo, ma non reimposta l'amministratore, quindi credo sia necessario "semplicemente" ricordare il PIN impostato ed effettuare l'accesso videochiamandolo con un altro numero.

    Per resettare l'admin francamente non saprei come fare

    P.S. Ho provato a riattivare il mio, ma non si accende proprio la spia della batteria, anche dopo 15 minuti che è collegato all'alimentatore. Lo butto?

  8. #38
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Mai buttare via niente
    Siam tutti noi accumulatori seriali
    Poui usare il pupi come fermacarte

  9. #39
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    -img_00000122.jpg

    Stando a quanto leggo nel manuale, che ho ritrovato ora, esiste effettivamente la possibilità di reset di cui mi ricordavo, ma non reimposta l'amministratore, quindi credo sia necessario "semplicemente" ricordare il PIN impostato ed effettuare l'accesso videochiamandolo con un altro numero.

    Per resettare l'admin francamente non saprei come fare

    P.S. Ho provato a riattivare il mio, ma non si accende proprio la spia della batteria, anche dopo 15 minuti che è collegato all'alimentatore. Lo butto?
    A me uno mi era finito nel fango, non ne voleva sapere di riaccendersi... l'ho dato a mio suocero ed ora funziona perfettamente dopo averlo smontato e ripulito per bene. Quindi nulla è del tutto perduto ma insisti col tenerlo collegato alla rete elettrica per un giorno

    Per l'amministratore del pupillo non c'è altra possibilità se non lo cambia l'amministratore stesso. In alternativa deve essere il call center a gestire la cosa. Inoltre, essendo un dispositivo tipo cellulare e bloccato con la sola rete 3, io chiederei lo sblocco del terminale direttamente con il modulto per poter inserire qualsiasi altra sim (ATTENZIONE: non si va a cambiare l'amministratore con questa procedura).

    Siccome le parole volano, inviate le vostre richieste via fax all'800179600 con allegato documento di riconocimento e CF.

  10. #40

    Predefinito

    Dopo un'ora si è riacceso Ma mi sono reso conto che non era uno con il 39x bensì un 178 ecc.

    Cmq il problema serio è che... non ci sono più i terminali che supportano la videochiamata, o quasi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social