Opzione All-In scontata "ad personam" per già clienti 3 - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 82

Opzione All-In scontata "ad personam" per già clienti 3

  1. #71
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Chiamato il 133, mi hanno promesso la All in Medium a 1,50€, fatta la registrazione e tutto... il giorno dopo mi dicono che è incompatibile in quanto ho il raddoppio delle ricariche

    ora li ho chiamati ed mi hanno attivato la promo a 3€ invece di 1,50€ con il mantenimento del raddoppio D
    Piccolo Edit.

    mi hanno richiamato perchè non era possibile nemmeno quello...

    quindi ora ho All In Medium a 1,50€ a sett + 6€ al mese di ricarica omaggio x 12 mesi
    però ho perso il raddoppio delle ricariche

  2. #72

    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Ho una usim smartpack con gente di 3 attiva e extratime 60 (che si perderà per incompatibilità con all in). Volevo fare una portabilità da vodafone per avere la medium scontata. Tempo fa mi uscì un pop-up che me la proponeva a prezzo scontato fino al 28/02/14 e rifiutai. Ora ho notato che provando ad attivarla dall'area133 della smarpack mi viene proposta al costo scontato di 1.5 a sett. Ho chiamato il servizio clienti e mi dice che l'avrò a prezzo scontato e chiedendo fino a quando mi dice per sempre (cioè fino al 2099).
    Devo fidarmi o è semplice ignoranza dell'operatrice che mi ha risposto?
    Grazie a tutti
    Buona domenica!

    - - - Updated - - -

    Buongiorno a tutti!
    Ho una usim smartpack con gente di 3 attiva e extratime 60 (che si perderà per incompatibilità con all in). Volevo fare una portabilità da vodafone per avere la medium scontata. Tempo fa mi uscì un pop-up che me la proponeva a prezzo scontato fino al 28/02/14 e rifiutai. Ora ho notato che provando ad attivarla dall'area133 della smarpack mi viene proposta al costo scontato di 1.5 a sett. Ho chiamato il servizio clienti e mi dice che l'avrò a prezzo scontato e chiedendo fino a quando mi dice per sempre (cioè fino al 2099).
    Devo fidarmi o è semplice ignoranza dell'operatrice che mi ha risposto?
    Grazie a tutti
    Buona domenica!

  3. #73
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Riesumo questo thread in quanto credo che coinvolga diversi clienti 3 (me compreso), in quanto le prime versioni delle ALL-IN erano e restano le uniche opzioni compatibili con i vecchi piani tariffari e le vecchie promozioni ad personam (Voce e Video Gratis, Gente di 3 OA, etc...) mentre se si vuole aderire alle nuove ALL-IN 2GB si perde tutto.

    Era stata offerta anche a me una Medium scontata del 50% come già cliente, con un pop-up nell'area clienti, e avevo allegramente accettato
    Non era indicata nessuna scadenza nei messaggi visualizzati, anche se in questa discussione veniva spesso indicata la scadenza del 28/02/2014, scadenza che effettivamente adesso è visualizzabile nei dettagli dell'opzione anche nell'area clienti.

    C'è qualcun altro che aveva aderito tramite il pop-up dell'area clienti, non avendo letto nessuna indicazione riguardo la scadenza, e adesso invece se la ritrova?
    Presumo che siamo tutti in questa situazione, ma se invece ci fosse qualcuno che ha aderito all'offerta e vede lo sconto per sempre, si faccia avanti

  4. #74
    mostromarket
    Guest

    Predefinito

    mi era stata proposto lo sconto di all in medium con un sms, aprendo il link, sulla pagina di attivazione era specificata la scadenza al 28/02/2014 dello sconto, penso siano stati corretti questa volta. Spero me la ripropongano

  5. #75
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Quindi è l'opzione scontata offerta tramite comunicazione ad essere incompatibile con il raddoppio della ricerca della tutto3?!? Perché io ho attiva la all in large da 2GB a 2,5€ e non ha dato problemi di incompatibilità con il raddoppio della ricerca.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  6. #76
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ciao,proprio oggi mi è scaduta dopo 30 mesi la scegli 20 della 3 con cellulare incluso.fino a pochi giorni fa nell'area clienti tra le opzioni mi compariva la possibilità di fare la all in 2gb(non ricordo ora i prezzi)ma proprio oggi guardando nell'area clienti non ho più l'opzione all in 2gb. Come mai? Ho possibilità di usufruire dell'opzione all in a prezzo scontato per sempre? Io come piano pago 10 cent al minuto senza scatto e 10 cent a sms con opzioni gente di 3 e superinternet vecchia. Visto che sfrutto molto internet dal cellulare avrei colto al volo l'opzione superinternet e all in che mi pare compatibili,così da avere 5gb al mese.

  7. #77

    Predefinito Offerta 3 in area clienti

    ciao a tutti

    nei giorni scorsi mi è arrivata in area clienti una proposta di offerta per passare alla All-in Large a 2,5 euro a settimana per sempre.

    I mie dubbi sono i seguenti.
    1) sul sito leggo che per quanto riguarda le All-In, la tariffa scontata è riservata ai nuovi clienti (io lo sono dal 2005), in caso contrario il piano 3 si riserva di applicare la tariffa piena.

    però l'offerta me l'hanno proposta loro, quindi?
    pagherò 2,5 a settimana per sempre o sono a rischio per la tariffa intera?

    2) il mio piano attuale è la super 7 con autoricarica, quindi incompatibile.

    questo comporta il cambio piano su power 10.
    possibile che per un cambio piano (pochi click sul pc) chiedano 19 euro?
    oppure, visto che l'offerta è loro, passano gratuitamente?

    tutto sommato questa offerta è conveniente, xò volevo aver chiaro questi dubbi, perchè seguendo i passi singolarmente si ha il cambio piano a 19 euro, e successivo passaggio alla all-inn a 2,5 con riserva.

    Partendo invece dalla loro notifica basta un click sul pulsante aderisci e dovrebbe essere tutto automatico (credo) ma non ho idea se ci saranno costi aggiuntivi o abbuonati.


    Grazie per il chiarimento
    gg

  8. #78
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Buono,mannaggia a me non è arrivato nulla. Ho solo l'offerta all-in a prezzo pieno,ad esempio la large a 5 euro/sett. Provero a chiedere alla 3 se mi fanno lo sconto come ai nuovi clienti.

  9. #79
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Io ho una tutto3 con super7 mi sono deciso ad attivare un opzione all-in che dal sito me la preventiva a prezzo come se arrivassi da portabilità. Per il cambio piano però mi chiedono 19€, è un furto.È possibile non pagare quei 19€? Grazie

  10. #80
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    L'unico modo per non pagare i 19€ è triangolare, perdendo le opzioni...
    La tre se è adeguata agli altri...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social